Hanook's story...
+10
IORDANA
Lola
franco 52 jerold
marialuisa58
Mario
Alaska77
Peppe
Paty
Veronica
fiufo
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Hanook's story...
Ciao a tutti i miei amici pelosoni.
Io sono Hanook, figlio di Zara e fratellino di tanti altri cuccioli bellissimi come me.
Ieri mattina molto presto il mio Amico Mario, suo Nonno e il mio fratellino/boss Xander, mi hanno accompagnato a conoscere i miei nuovi padroncini.
Eccomi quì con una dei due, la mia padronicna Tiziana e Mario con cui ho passato una settimana bellissima
Io ho capito subito che c’era qualcosa di strano e infatti mi hanno separato dal mio fratellone…però sono stato bravo…ho pianto appena 5 minuti in auto tra le braccia della mia padroncina Tiziana (facendo piangere anche lei..io l’ho vista anche se lei si nascondeva) e poi mi sono addormentato sul sedile posteriore, accanto ad un peluche dopo aver salutato il posto in cui sono nato
Quando mi sono svegliato ero su una grande barca e tanti bambini intorno dicevano che ero bellissimo e io mi sono fatto accarezzare tutto..erano davvero in tanti!
Non so quanto lontano sono andato da casa, ho dormito 5 ore di fila, mi svegliavo solo di tanto in tanto, infilavo il musetto per vedere se i miei due nuovi amici erano lì vicino e di nuovo..bum..tanto sonno..prima di addormentarmi li sentivo parlare..dicevano in continuazione di non aver mai visto un cucciolo così bello..chissà..forse parlavano di me…ma quanto erano ripetitivi..lo dicevano sempre!
Ricordo che avevo tanta fame e non capivo perché quel giorno io non dovessi mangiare, però ho avuto tanta acqua tutta per me! La prima volta che ho visto la ciotola mi ci sono fiondato sopra..pensavo fossero le ie crocchette preferite..invece era solo acqua…
Quando il viaggio finalmente è terminato mi sono ritrovato in una nuova casa..quante stanza da visitare!! Mi hanno lasciato libero di fare tutte le passeggiate che volevo e io ho rapidamente trovato il mio angolino preferito…a me piace..voi cosa ne pensate?
subito mi hanno messo un panno per terra e appena l’ho visto ci ho fatto su tanta pipì!! Ha avuto tantissimi complimenti e un piccolo biscottino come premio..non credo di aver fatto nulla di strano ma loro erano stupiti tantissimo!bhò..che gente strana!
Poi finalmente è arrivata l’ora della pappa e ho divorato le mie crocche in pochi istanti!....immediatamente è arrivato pure il momento del mio bisognino “grosso” ..io ho girato in tondo…ho cercato di farmi capire…annusavo gli angoli…ma niente..non trovavo il mio foglio!!poi non ho più resistito e l’ho fatta in un angolo…fiiiùùù non sono stato rimproverato però..
La serata è continuata tra mille giochi e feste, non sono stato fermo un attimo, mi aggiravo per quelle stanze e rincorrevo prima una pallina, poi un peluche, mi è sembrato anche di vedere un mio fratellino ad un certo punto, e gli sono saltato incontro però ho sbattuto più volte il musetto…ho sentito i miei due padroncini dire che quello era uno specchio molto grande..chissà cosa volevano dire..a me sembrava un pelosone..guardate voi stessi questa foto…non ho mica ragione?
Comunque loro sono strani eh…mi riempivano di carezze, baci , coccole, erano sempre stesi sul pavimento con me..io gli ho ricambiati, mi stanno simpatici alla fine…però esagerano con tutti questi abbracci e baci…potrei consumarmi!
La serata è proseguita così, ho ricevuto due visite da altri Amici che rimanevano a bocca aperta appena mi vedevano…mica li capisco..non hanno mai visto un Malamute?! Ma dove vivono?!che gente..
Il tutto condito da tante vocine stupide e allegre quando facevo pipì sul giornale..tutti matti..
Non avevo per niente sonno e ho giocato tutto il tempo, poi a sera è arrivata di nuovo l’ora della pappa..io ho già capito tutto..sò dove si trovano le crocche e quando loro fanno strani movimenti per prenderle! Sò che devo correre fuori al balcone dove sono le mie ciotole e mi ci fiondo ad aspettare!
Poi hanno mangiato anche loro..erano seduti sul divano e due enormi piattoni di riso fumante erano su un tavolino alla altezza del mio musetto …cavolo chissà se c’era posto anche per me a tavola! Io mi sono avvicinato e mi hanno detto no! Io mi sono seduto buono buono a distanza dal tavolino e gli ho guardati..gli ho borbottato dietro la loro maleducazione per il mancato invito, loro hanno riso ed hanno proseguito. “Che gli andasse di traverso a stì maleducati” ho pensato , e li ho lasciati mangiare, senza fiatare…al solito parlavano di cose strane, di quanto fosse per loro incredibile che io me ne stessi buono dinanzi a quel cibo alla mia portata…ma per chi mi hanno preso?!?!
E’ andata allo stesso modo quando si sono entrambi addormentati sul divano..io ho preso il mio peluche e mi sono avvicinato, per vedere se stavolta erano più ospitali..mi hanno messo un copertina per terra proprio sotto di loro e lì mi sono addormentato..mi stava bene quel posticino!!
Più strani che mai, a notte fonda si sono svegliati all’improvviso e sono andati verso un’altra stanza con un grande letto, e sono andati a dormire lì…ma io non avevo per niente sonno e allora ho giocato tutta la notte a passare sotto il letto,da un lato all’altro, brontolando prima nell’orecchio dell’uno, e poi nell’orecchio dell’altro…loro sbuffavano, ridevano, sussurravano delle cose credendo che io non li sentissi, ma so che parlavano di me e di quanto fossi “assurdo”! Io strano?! E loro allora che dormono invece di giocare?..mhà..
Si ok è vero che ogni volta che passavo sotto al letto (credo un centinaio di volte..ma ho perso il conto…forse di più) urtavo la testa e facevo baccano, ma mica è colpa mia se è così basso! Un letto più alto no?
Giudicate voi stessi:
La notte è passata così, io che brontolavo per giocare e loro che volevano dormire, mi appisolavo solo quando mi mettevano la mano sulla testolina e la lasciavano lì per un po’ di tempo…
Poi è arrivata l’alba e l’ora della mia prima pappa ; sono stati puntuali, siamo andati fuori ho mangiato e fatto il mio bisognone …credo nel posto giusto perché mi hanno fatto tantissime feste! Li ho capiti ormai quando fanno così vuol dire che sono stato bravo!
Nel balcone, all’interno di un recinto c’è una casetta col mio nome, ho deciso di entrarci e ..sorpresa!c’era la copertina su cui ho dormito durante tutto il viaggio!che bello ritrovarla, sono subito entrato in quella casetta e ci ho giocato! I miei padroncini erano lì con me nel recinto e abbiamo giocato tutti e tre assieme..guardate che bel posticino
Dicono che appena sarò grande non servirà più e potrò scorrazzare per tutto il balcone quando loro non sono in casa…sì perché per tutto il resto del tempo io sono sempre tra le loro gambe, in ogni stanza ( mi è stato proibito solo un posto con dei fornelli e tanto cibo..cucina mi pare l’abbiano chiamata..io me lo sono fatto dire solo una volta e da allora non ci metto piede..sono educato io!)
Quando sono uscito dalla casetta però il cancello era chiuso e non vedevo i miei padroncini..ho pianto tanto, ora tuuuuttto il quartiere sa che ci sono. Gli ho dato la sveglia alle 09:30 di domenica mattina…ho pianto tanto per 20 minuti filati…poi ho saputo che la mia padroncina ha pianto tanto anche lei nel sentirmi…era lì in casa…vorrei non accadesse più..cercherò di fare il bravo e di essere forte, così lei non piange più..mi dice sempre che mi vuole tanto bene..
A pranzo, dopo la mia seconda pappa e un bella spazzolata con schiuma a secco e talco profumato, mi hanno portato in un’altra casa…io l’ho esplorata un po’ ma ho fatto l’educato..pensate che quando è stato il momento del pranzo mi sono messo sotto la sedia del mio padroncino a dormire e no ho chiesto neanche una briciola! Nulla!così capiscono con chi hanno a che fare!
Quando mi sono svegliato abbiamo fatto visita ad altre due case, da stamane arrivano tante telefonate , di “parenti” li chiamano loro, che vogliono conoscermi..sembro una star!quì sono famoso e tutti mi aspettavano da tempo!! Ho anche avuto delle carezze da due bimbe piccole come me!anzi anche più piccole! E io mi sono lasciato accarezzare.
Mentre tornavamo a casa ho sentito dire ai miei padroncini che dovevano fare un qualcosa che proprio non gli andava giù, ma che era per il mio bene..arrivato a casa mi hanno preparato la pappa, siamo andati nel recinto, abbiamo giocato e poi ho mangiato…quando ho finito loro di nuovo non c’erano!!
Quanti pianti ed ululati!! Sono tornati dopo quasi un’ora e io piangevo e mi agitavo ancora…avevo fatto un grande bisognone nel recinto e nell’agitazione ci ho messo la zampina dentro..loro sono arrivati e mi hanno pulito tutto! Io ero tristissimo per essere stato lasciato solo, credo anche loro, anche se non lo davano a vedere…la padroncina aveva di nuovo gli occhi lucidi … sono tornato fresco e profumato di talco, il mio recinto pulito ed ora sono qui davanti al pc che vi scrivo..anzi no..sono sotto al pc che dormo…
Ufff…mi svegliano di tanto in tanto…pare che abbiano paura di fare anche stanotte in bianco, ma a me piace giocare con loro a qualsiasi ora!!
Ora vi saluto, è arrivato il momento del gioco…il mio preferito è quando si stendono sul pavimento con me e li riempio di baci!!!E’ la mia pace..mi piace qui..credo che starò davvero bene…
Io sono Hanook, figlio di Zara e fratellino di tanti altri cuccioli bellissimi come me.
Ieri mattina molto presto il mio Amico Mario, suo Nonno e il mio fratellino/boss Xander, mi hanno accompagnato a conoscere i miei nuovi padroncini.
Eccomi quì con una dei due, la mia padronicna Tiziana e Mario con cui ho passato una settimana bellissima
Io ho capito subito che c’era qualcosa di strano e infatti mi hanno separato dal mio fratellone…però sono stato bravo…ho pianto appena 5 minuti in auto tra le braccia della mia padroncina Tiziana (facendo piangere anche lei..io l’ho vista anche se lei si nascondeva) e poi mi sono addormentato sul sedile posteriore, accanto ad un peluche dopo aver salutato il posto in cui sono nato
Quando mi sono svegliato ero su una grande barca e tanti bambini intorno dicevano che ero bellissimo e io mi sono fatto accarezzare tutto..erano davvero in tanti!
Non so quanto lontano sono andato da casa, ho dormito 5 ore di fila, mi svegliavo solo di tanto in tanto, infilavo il musetto per vedere se i miei due nuovi amici erano lì vicino e di nuovo..bum..tanto sonno..prima di addormentarmi li sentivo parlare..dicevano in continuazione di non aver mai visto un cucciolo così bello..chissà..forse parlavano di me…ma quanto erano ripetitivi..lo dicevano sempre!
Ricordo che avevo tanta fame e non capivo perché quel giorno io non dovessi mangiare, però ho avuto tanta acqua tutta per me! La prima volta che ho visto la ciotola mi ci sono fiondato sopra..pensavo fossero le ie crocchette preferite..invece era solo acqua…
Quando il viaggio finalmente è terminato mi sono ritrovato in una nuova casa..quante stanza da visitare!! Mi hanno lasciato libero di fare tutte le passeggiate che volevo e io ho rapidamente trovato il mio angolino preferito…a me piace..voi cosa ne pensate?
subito mi hanno messo un panno per terra e appena l’ho visto ci ho fatto su tanta pipì!! Ha avuto tantissimi complimenti e un piccolo biscottino come premio..non credo di aver fatto nulla di strano ma loro erano stupiti tantissimo!bhò..che gente strana!
Poi finalmente è arrivata l’ora della pappa e ho divorato le mie crocche in pochi istanti!....immediatamente è arrivato pure il momento del mio bisognino “grosso” ..io ho girato in tondo…ho cercato di farmi capire…annusavo gli angoli…ma niente..non trovavo il mio foglio!!poi non ho più resistito e l’ho fatta in un angolo…fiiiùùù non sono stato rimproverato però..
La serata è continuata tra mille giochi e feste, non sono stato fermo un attimo, mi aggiravo per quelle stanze e rincorrevo prima una pallina, poi un peluche, mi è sembrato anche di vedere un mio fratellino ad un certo punto, e gli sono saltato incontro però ho sbattuto più volte il musetto…ho sentito i miei due padroncini dire che quello era uno specchio molto grande..chissà cosa volevano dire..a me sembrava un pelosone..guardate voi stessi questa foto…non ho mica ragione?
Comunque loro sono strani eh…mi riempivano di carezze, baci , coccole, erano sempre stesi sul pavimento con me..io gli ho ricambiati, mi stanno simpatici alla fine…però esagerano con tutti questi abbracci e baci…potrei consumarmi!
La serata è proseguita così, ho ricevuto due visite da altri Amici che rimanevano a bocca aperta appena mi vedevano…mica li capisco..non hanno mai visto un Malamute?! Ma dove vivono?!che gente..
Il tutto condito da tante vocine stupide e allegre quando facevo pipì sul giornale..tutti matti..
Non avevo per niente sonno e ho giocato tutto il tempo, poi a sera è arrivata di nuovo l’ora della pappa..io ho già capito tutto..sò dove si trovano le crocche e quando loro fanno strani movimenti per prenderle! Sò che devo correre fuori al balcone dove sono le mie ciotole e mi ci fiondo ad aspettare!
Poi hanno mangiato anche loro..erano seduti sul divano e due enormi piattoni di riso fumante erano su un tavolino alla altezza del mio musetto …cavolo chissà se c’era posto anche per me a tavola! Io mi sono avvicinato e mi hanno detto no! Io mi sono seduto buono buono a distanza dal tavolino e gli ho guardati..gli ho borbottato dietro la loro maleducazione per il mancato invito, loro hanno riso ed hanno proseguito. “Che gli andasse di traverso a stì maleducati” ho pensato , e li ho lasciati mangiare, senza fiatare…al solito parlavano di cose strane, di quanto fosse per loro incredibile che io me ne stessi buono dinanzi a quel cibo alla mia portata…ma per chi mi hanno preso?!?!
E’ andata allo stesso modo quando si sono entrambi addormentati sul divano..io ho preso il mio peluche e mi sono avvicinato, per vedere se stavolta erano più ospitali..mi hanno messo un copertina per terra proprio sotto di loro e lì mi sono addormentato..mi stava bene quel posticino!!
Più strani che mai, a notte fonda si sono svegliati all’improvviso e sono andati verso un’altra stanza con un grande letto, e sono andati a dormire lì…ma io non avevo per niente sonno e allora ho giocato tutta la notte a passare sotto il letto,da un lato all’altro, brontolando prima nell’orecchio dell’uno, e poi nell’orecchio dell’altro…loro sbuffavano, ridevano, sussurravano delle cose credendo che io non li sentissi, ma so che parlavano di me e di quanto fossi “assurdo”! Io strano?! E loro allora che dormono invece di giocare?..mhà..
Si ok è vero che ogni volta che passavo sotto al letto (credo un centinaio di volte..ma ho perso il conto…forse di più) urtavo la testa e facevo baccano, ma mica è colpa mia se è così basso! Un letto più alto no?
Giudicate voi stessi:
La notte è passata così, io che brontolavo per giocare e loro che volevano dormire, mi appisolavo solo quando mi mettevano la mano sulla testolina e la lasciavano lì per un po’ di tempo…
Poi è arrivata l’alba e l’ora della mia prima pappa ; sono stati puntuali, siamo andati fuori ho mangiato e fatto il mio bisognone …credo nel posto giusto perché mi hanno fatto tantissime feste! Li ho capiti ormai quando fanno così vuol dire che sono stato bravo!
Nel balcone, all’interno di un recinto c’è una casetta col mio nome, ho deciso di entrarci e ..sorpresa!c’era la copertina su cui ho dormito durante tutto il viaggio!che bello ritrovarla, sono subito entrato in quella casetta e ci ho giocato! I miei padroncini erano lì con me nel recinto e abbiamo giocato tutti e tre assieme..guardate che bel posticino
Dicono che appena sarò grande non servirà più e potrò scorrazzare per tutto il balcone quando loro non sono in casa…sì perché per tutto il resto del tempo io sono sempre tra le loro gambe, in ogni stanza ( mi è stato proibito solo un posto con dei fornelli e tanto cibo..cucina mi pare l’abbiano chiamata..io me lo sono fatto dire solo una volta e da allora non ci metto piede..sono educato io!)
Quando sono uscito dalla casetta però il cancello era chiuso e non vedevo i miei padroncini..ho pianto tanto, ora tuuuuttto il quartiere sa che ci sono. Gli ho dato la sveglia alle 09:30 di domenica mattina…ho pianto tanto per 20 minuti filati…poi ho saputo che la mia padroncina ha pianto tanto anche lei nel sentirmi…era lì in casa…vorrei non accadesse più..cercherò di fare il bravo e di essere forte, così lei non piange più..mi dice sempre che mi vuole tanto bene..
A pranzo, dopo la mia seconda pappa e un bella spazzolata con schiuma a secco e talco profumato, mi hanno portato in un’altra casa…io l’ho esplorata un po’ ma ho fatto l’educato..pensate che quando è stato il momento del pranzo mi sono messo sotto la sedia del mio padroncino a dormire e no ho chiesto neanche una briciola! Nulla!così capiscono con chi hanno a che fare!
Quando mi sono svegliato abbiamo fatto visita ad altre due case, da stamane arrivano tante telefonate , di “parenti” li chiamano loro, che vogliono conoscermi..sembro una star!quì sono famoso e tutti mi aspettavano da tempo!! Ho anche avuto delle carezze da due bimbe piccole come me!anzi anche più piccole! E io mi sono lasciato accarezzare.
Mentre tornavamo a casa ho sentito dire ai miei padroncini che dovevano fare un qualcosa che proprio non gli andava giù, ma che era per il mio bene..arrivato a casa mi hanno preparato la pappa, siamo andati nel recinto, abbiamo giocato e poi ho mangiato…quando ho finito loro di nuovo non c’erano!!
Quanti pianti ed ululati!! Sono tornati dopo quasi un’ora e io piangevo e mi agitavo ancora…avevo fatto un grande bisognone nel recinto e nell’agitazione ci ho messo la zampina dentro..loro sono arrivati e mi hanno pulito tutto! Io ero tristissimo per essere stato lasciato solo, credo anche loro, anche se non lo davano a vedere…la padroncina aveva di nuovo gli occhi lucidi … sono tornato fresco e profumato di talco, il mio recinto pulito ed ora sono qui davanti al pc che vi scrivo..anzi no..sono sotto al pc che dormo…
Ufff…mi svegliano di tanto in tanto…pare che abbiano paura di fare anche stanotte in bianco, ma a me piace giocare con loro a qualsiasi ora!!
Ora vi saluto, è arrivato il momento del gioco…il mio preferito è quando si stendono sul pavimento con me e li riempio di baci!!!E’ la mia pace..mi piace qui..credo che starò davvero bene…
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Beh Hanook che dire...così piccolo e già così bravo a scrivere?? Hai un futuro promettente!!
I tuoi amici umani sono davvero molto fortunati ad averti con loro...sei un amore !!
Buona fortuna con il cucciolotto e taaaaaanti tanti complimenti anche dal mio fratellone!!
I tuoi amici umani sono davvero molto fortunati ad averti con loro...sei un amore !!
Buona fortuna con il cucciolotto e taaaaaanti tanti complimenti anche dal mio fratellone!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Hanook's story...
Peppe ha scritto:Oh mamma.... come sono orgoglioso di lui!!!!
Hanook è incredibile, Peppe!
Grazie!!!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Intanto la notte è passata più tranquilla di quella precedente..
Ha sonnecchiato sotto al letto, con un piccolo "excursus" quando ha fatto cadere il cesto di vimini con dentro le rose (finte) ..di botto abbiamo acceso la luce e lui era nell'angolo spaurito...
Poi è corso sotto al letto..a sonnecchiare..
Pappa mattutina..taaaanto gioco dalle 07:00 alle 09:00 (e tanti bisognoni un pò nel posto giusto un pò no..) e poi...la sua prima mattina da solo ..ho puntato la videcamera..al mio ritorno, alle 12:30 saprò se e per quanto a pianto (almeno per i 90 minuti diregistrazione disponibili) ..quando siamo andati via miracolosamente non piangeva (la padroncina si invece..bhà..)..
Ah scusate..dimenticavo di dirvi che io sono Gianni..Hanook mi ha gentilmente concesso la tastiera dopo l'interminabile racconto di ieri
Ha sonnecchiato sotto al letto, con un piccolo "excursus" quando ha fatto cadere il cesto di vimini con dentro le rose (finte) ..di botto abbiamo acceso la luce e lui era nell'angolo spaurito...
Poi è corso sotto al letto..a sonnecchiare..
Pappa mattutina..taaaanto gioco dalle 07:00 alle 09:00 (e tanti bisognoni un pò nel posto giusto un pò no..) e poi...la sua prima mattina da solo ..ho puntato la videcamera..al mio ritorno, alle 12:30 saprò se e per quanto a pianto (almeno per i 90 minuti diregistrazione disponibili) ..quando siamo andati via miracolosamente non piangeva (la padroncina si invece..bhà..)..
Ah scusate..dimenticavo di dirvi che io sono Gianni..Hanook mi ha gentilmente concesso la tastiera dopo l'interminabile racconto di ieri
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Hanook mi piaci un sacco......ben arrivato !!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08
Re: Hanook's story...
Hanook straordinario,sicuramente starà ottimamente, circondato da tanto affetto! =)
Re: Hanook's story...
Benvenuto Hanook
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10
Re: Hanook's story...
Sapete come è andato li primo mattino da solo nel suo box? (dopo la t-r-a-g-e-d-i-a napoletana fatta ieri per soli 50 minuti)?
Le riprese della videocamera dicono..silenzio assoluto!!!
Tiziana è passata sotto il balcone a metà mattinata e ..silenzio..io sono rientrato alle 12:30 e..muto! Non lo vedevo neanche! Si era appallottolato nella sua cuccia, si era portato dentro due palline da tennis, il suo amato peluche ed un pupazzo in plastica (più la pantofola di Tiziana su cui ha dormito ieri notte)...ho fatto fatica a svegliarlo n'altro pò..e io che mi immaginavo il finimondo!!!
Poi è venuto con me a pranzo a casa dei miei genitori (coccole a iosa lì) e subito dopo l'ho portato a lavoro da Tiziana (adesso è lì con lei).
Nasconde qualcosa o è possibile che già non pianga stando da solo? Domenica fù una tragedia per meno di un'ora!
Adesso rimarrà solo dalle 20:15 alle 21:30 ..vedremo, piazzo di nuovo la cam...
Peppppppeeeeeeeeee
Le riprese della videocamera dicono..silenzio assoluto!!!
Tiziana è passata sotto il balcone a metà mattinata e ..silenzio..io sono rientrato alle 12:30 e..muto! Non lo vedevo neanche! Si era appallottolato nella sua cuccia, si era portato dentro due palline da tennis, il suo amato peluche ed un pupazzo in plastica (più la pantofola di Tiziana su cui ha dormito ieri notte)...ho fatto fatica a svegliarlo n'altro pò..e io che mi immaginavo il finimondo!!!
Poi è venuto con me a pranzo a casa dei miei genitori (coccole a iosa lì) e subito dopo l'ho portato a lavoro da Tiziana (adesso è lì con lei).
Nasconde qualcosa o è possibile che già non pianga stando da solo? Domenica fù una tragedia per meno di un'ora!
Adesso rimarrà solo dalle 20:15 alle 21:30 ..vedremo, piazzo di nuovo la cam...
Peppppppeeeeeeeeee
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Beh... domenica sapeva che eravate in casa e quindi grandi tragedie per intenerirvi e farsi tirare fuori! Avete fatto bene a seguire il mio consiglio di farlo uscire solo appena si calmava, lui ha già capito che non serve fare il matto... il box è un posto dove deve sostare qualche oretta ma sa già che poi esce, quindi sta tranquillo. Certo è che neppure io avrei pensato lo capisse tanto in fretta...
Re: Hanook's story...
Bella storia un benvenuto ad entrambi le coccole al cucciolo ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10
Re: Hanook's story...
Benvenuto cucciolino.....
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 22.10.10
Re: Hanook's story...
Peppe ha scritto:Beh... domenica sapeva che eravate in casa e quindi grandi tragedie per intenerirvi e farsi tirare fuori! Avete fatto bene a seguire il mio consiglio di farlo uscire solo appena si calmava, lui ha già capito che non serve fare il matto... il box è un posto dove deve sostare qualche oretta ma sa già che poi esce, quindi sta tranquillo. Certo è che neppure io avrei pensato lo capisse tanto in fretta...
Tutto chiaro Peppe!
Ma qualcosa non mi quadra (bhè..si tratta di un Mal, sarebbe strano il contrario) :ieri sera per dieci minuti in cui doveva rimanere nel box, il tempo di dare una passata di straccio nel balcone, altra tragedia (ovviamente ho aperto il box solo quando si è calmato, pochi minuti cmq), stamattina di nuovo da solo e NULLA!
La videocamera ha registrato silenzio e non ha fatto un solo ululato quando siamo andati via, è andato a giocare da solo nel box e Tiziana è rimasta in casa per una mezz'ora ancora, quando è uscita lui già dormiva.
Ha poltrito nella sua cuccia, l'ho capisco anche perchè non ha mosso nessuna delle traverse che erano per terra (per il nervoso le avrebbe di certo fatte a brandelli).
Ora è a lavoro da Tiziana, alle 15:30 lo lascerò da solo fino alle 17:00..chissà che farà..vi aggiorno in serata..
E' stupendo, cmq!!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Per me si spiega tutto con la vostra presenza in casa o sul balcone... se sa che ci siete non si giustifica il dover restare chiuso nel box, tutto qui.
Re: Hanook's story...
Peppe ha scritto:Per me si spiega tutto con la vostra presenza in casa o sul balcone... se sa che ci siete non si giustifica il dover restare chiuso nel box, tutto qui.
yessssssss
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08
Re: Hanook's story...
Grazie delle risposte!! Poter comunicare chi conosce i Mal è fondamentale e rassicurante per noi!
Vi aggiorno: alle 15:40 l'ho lasciato nel box e SUBITO ha cominciato a piangere. Io sono uscito immediatamente da casa.
Tiziana per le 16:40 sarà di ritorno ..passerà prima sotto al balcone per sentire se piange ancora..speriamo di no..ho l'impressione che, come dicevi tu Peppe, ha capito che al mattino gli tocca il box e sta tranquillo... il pomeriggio ancora non ci è abituato..vi aggiorno tra un'ora circa.
Ps: è impossibile stare con lui in qualsiasi posto..tutti chiedono di accarezzarlo!!!!
Vi aggiorno: alle 15:40 l'ho lasciato nel box e SUBITO ha cominciato a piangere. Io sono uscito immediatamente da casa.
Tiziana per le 16:40 sarà di ritorno ..passerà prima sotto al balcone per sentire se piange ancora..speriamo di no..ho l'impressione che, come dicevi tu Peppe, ha capito che al mattino gli tocca il box e sta tranquillo... il pomeriggio ancora non ci è abituato..vi aggiorno tra un'ora circa.
Ps: è impossibile stare con lui in qualsiasi posto..tutti chiedono di accarezzarlo!!!!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Tiziana lo troverà sicuramente silenzioso!!
E' davvero impossibile girare con loro da cuccioli... è già iniziata la fase "oh che bell'husky!" eheh... vedrete che soddisfazione quando qualcuno finalmente indovinerà che è un malamute!!
E' davvero impossibile girare con loro da cuccioli... è già iniziata la fase "oh che bell'husky!" eheh... vedrete che soddisfazione quando qualcuno finalmente indovinerà che è un malamute!!
Re: Hanook's story...
Peppe ha scritto:Tiziana lo troverà sicuramente silenzioso!!
Ti farò sapere!
Peppe ha scritto:Tiziana lo troverà sicuramente silenzioso!!
E' davvero impossibile girare con loro da cuccioli... è già iniziata la fase "oh che bell'husky!" eheh...
nnnnoooooooo..come fai a saperoo???? è un continuo!!
Peppe ha scritto:Tiziana lo troverà sicuramente silenzioso!!
... vedrete che soddisfazione quando qualcuno finalmente indovinerà che è un malamute!!
è già successo ieri (una volta su 10.000) e abiamo fatto un sacco di complimenti a chi ha "indovinato"
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Dunuqe: un'ora fà, quando Tiziana è tornata a casa, il peloso era in silenzio!!
Peppe avevi ragione!
L'unica cosa ha fatto la popò in un posto incredibile..sotto il divano!! Forse un dispetto? Ormai la faceva sempre sulle traverse...ma non fa nulla, l'importante è sapere che non ha pianto per molto.
Peppe avevi ragione!
L'unica cosa ha fatto la popò in un posto incredibile..sotto il divano!! Forse un dispetto? Ormai la faceva sempre sulle traverse...ma non fa nulla, l'importante è sapere che non ha pianto per molto.
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
hehhehe
Anche noi pensavamo la stessa cosa .....alla tragedia napoletana appena rimane solo. La sua prima notte in casa nuova ha dormito molto tranquillo . ma poi la seconda notte noi siamo dovuti andare al lavoro per cause di forza maggiore... Che posso dire , pensavamo al peggio tutta notte , non riuscivo ne meno a lavorare ...per scherzare con i colleghi dicevano che al massimo avrei trovato i carabinieri sotto casa chiamati dai vicini... .............invece noi siamo rimasti increduli e lui era cosi felice aveva dormito tutta notte vicino letto con la mia ciabatta vicino. E veramente bravissimofiufo ha scritto:Peppe ha scritto:Beh... domenica sapeva che eravate in casa e quindi grandi tragedie per intenerirvi e farsi tirare fuori! Avete fatto bene a seguire il mio consiglio di farlo uscire solo appena si calmava, lui ha già capito che non serve fare il matto... il box è un posto dove deve sostare qualche oretta ma sa già che poi esce, quindi sta tranquillo. Certo è che neppure io avrei pensato lo capisse tanto in fretta...
Tutto chiaro Peppe!
Ma qualcosa non mi quadra (bhè..si tratta di un Mal, sarebbe strano il contrario) :ieri sera per dieci minuti in cui doveva rimanere nel box, il tempo di dare una passata di straccio nel balcone, altra tragedia (ovviamente ho aperto il box solo quando si è calmato, pochi minuti cmq), stamattina di nuovo da solo e NULLA!
La videocamera ha registrato silenzio e non ha fatto un solo ululato quando siamo andati via, è andato a giocare da solo nel box e Tiziana è rimasta in casa per una mezz'ora ancora, quando è uscita lui già dormiva.
Ha poltrito nella sua cuccia, l'ho capisco anche perchè non ha mosso nessuna delle traverse che erano per terra (per il nervoso le avrebbe di certo fatte a brandelli).
Ora è a lavoro da Tiziana, alle 15:30 lo lascerò da solo fino alle 17:00..chissà che farà..vi aggiorno in serata..
E' stupendo, cmq!!
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 17.01.11
Re: Hanook's story...
e vero non si puo andare da nessuna parte .....tutti che bellooooo !! che belloooo il trudi !!!e quando mi chiedono che razza e , e io rispondo molto orgogliosa " ...e un Malamute" dupo qualche secondo sento " eeeeh!!!! , un mamut ????? mio marito si spezza dal ridere ......se prima eravamo invisibile nei occhi della gente per strada ora ci guardano tutti e ci fermano come dei vipPeppe ha scritto:Tiziana lo troverà sicuramente silenzioso!!
E' davvero impossibile girare con loro da cuccioli... è già iniziata la fase "oh che bell'husky!" eheh... vedrete che soddisfazione quando qualcuno finalmente indovinerà che è un malamute!!
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 17.01.11
Re: Hanook's story...
IORDANA ha scritto:e vero non si puo andare da nessuna parte .....tutti che bellooooo !! che belloooo il trudi !!!e quando mi chiedono che razza e , e io rispondo molto orgogliosa " ...e un Malamute" dupo qualche secondo sento " eeeeh!!!! , un mamut ????? mio marito si spezza dal ridere ......se prima eravamo invisibile nei occhi della gente per strada ora ci guardano tutti e ci fermano come dei vip
identico a ciò che accade a noi!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Re: Hanook's story...
Comunico a tutti che Hanook è un alieno!
Ieri sera dopo la pappa era in casa...comincia a gironzolare davanti alla grande finestra che dà sul balcone (dove c'è il suo box) dà una grattatina al vetro ...noi pensiamo che vuole giocare e non apriamo (ieri faceva zero gradi) ..lui insiste..apriamo e lui corre fuori, va nel box , si posiziona sulla traversa e !!! Cioè, tutto da solo!!!!
(stamattina inceve l'ha fatta dentro )
Allo stesso modo al mattino, nonstante ci sia una traversa nella stanza da letto, lui aspetta che ci svegliamo a gli apriamo la finestra per fiondarsi letteralemnte nel box a fare pipì sulla traversa.
La trattiene! si capisce perchè è la prima cosa che fà appena può uscire fuori!
Oggi è il suo quarto risveglio, ha già capito che al mattino dalle 07:00 alle 09:00 si gioca tanto (noi lo facciamo per farlo stancare così quando è solo si addormenta)...bhè, al suo quarto giorno, innanzitutto ci ha brontolato perchè voleva fare con noi il suo giro preferito che è ucire dalla finestra della stanza da letto, percorrere i 18 metri di balcone e rientrare dal soggiorno, via per il corridoio fino alla stanza da letto di nuovo , il tutto per infinite volte e dopo aver giocato e aver visto alcuni movimenti (io che mi infilo il giubbotto, tiziana che è in bagno con phon e trucchi)....è andato da solo nel box e si è messo a dormire nella cuccia!!
Ha già capito?!?!?!? al quarto giorno???
Quì siamo senza parole!
Ieri sera dopo la pappa era in casa...comincia a gironzolare davanti alla grande finestra che dà sul balcone (dove c'è il suo box) dà una grattatina al vetro ...noi pensiamo che vuole giocare e non apriamo (ieri faceva zero gradi) ..lui insiste..apriamo e lui corre fuori, va nel box , si posiziona sulla traversa e !!! Cioè, tutto da solo!!!!
(stamattina inceve l'ha fatta dentro )
Allo stesso modo al mattino, nonstante ci sia una traversa nella stanza da letto, lui aspetta che ci svegliamo a gli apriamo la finestra per fiondarsi letteralemnte nel box a fare pipì sulla traversa.
La trattiene! si capisce perchè è la prima cosa che fà appena può uscire fuori!
Oggi è il suo quarto risveglio, ha già capito che al mattino dalle 07:00 alle 09:00 si gioca tanto (noi lo facciamo per farlo stancare così quando è solo si addormenta)...bhè, al suo quarto giorno, innanzitutto ci ha brontolato perchè voleva fare con noi il suo giro preferito che è ucire dalla finestra della stanza da letto, percorrere i 18 metri di balcone e rientrare dal soggiorno, via per il corridoio fino alla stanza da letto di nuovo , il tutto per infinite volte e dopo aver giocato e aver visto alcuni movimenti (io che mi infilo il giubbotto, tiziana che è in bagno con phon e trucchi)....è andato da solo nel box e si è messo a dormire nella cuccia!!
Ha già capito?!?!?!? al quarto giorno???
Quì siamo senza parole!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.