Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Divani e Letti

4 partecipanti

Andare in basso

Divani e Letti Empty Divani e Letti

Messaggio  DoMiNoAv Dom 26 Ott - 2:54

Quanti dei vostri Mal dormono sui vostri divani o letti? Glielo permettete?
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Divani e Letti Empty Re: Divani e Letti

Messaggio  Alaska77 Lun 27 Ott - 14:22

mia marito l'ha fatta salire due volte sul letto (ma due CONTATE Evil or Very Mad ) finchè non l'ho visto io !
si giustificava dicendo che voleva farle svegliare Carol...metodo efficacentissimo la mattina quando deve andare a scuola (perchè lei non vorrebbe mai saperne di svegliarsi la ciccina!) ma dall'ultima volta che l'ho visto farlo gli ho detto di evitare.....lei tende a voler salire più che altro quando vede Stellina (la gatta) perchè vorrebbe che scendesse per giocherellare....insieme....ma quella lardona non ne vuole sapere ! Razz
Per il resto NO non voglio che salga sui divani o sui letti perchè ora pesa 8 Kg. poi ne peserà ben di più e non so quanto sia il caso...di darle queste abitudini.... Wink
MALE CHE VADA MI METTO IO VICINO A LEI NELLA CUCCIA....bel compromesso!

HAHA Laughing
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Divani e Letti Empty Re: Divani e Letti

Messaggio  DoMiNoAv Lun 27 Ott - 18:27

io glielo ho sempre vietato anche se a casa della mia fidanzata ci prova sempre perchè sente l'odore dei cani che salgono sui letti e perchè vede altre persone sedersi sul "mio" letto, persone che per lui sono feccia del branco Very Happy ... ogni tanto sale ma basta fare un verso e sospira e scende Very Happy... ho aperto il topic perchè vedo un sacco di foto di Mals su divani e letti...e ogni volta mi sento una vocina dire che sono troppo "naturale" nel rapporto con Thorrucc
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Divani e Letti Empty Re: Divani e Letti

Messaggio  adolfo Lun 27 Ott - 19:11

zeus sta sia in casa che poi fuori nel cortile...sale spesso sul divano e io nn gli dico niente(e so di sbagliare)xo specialmente nel periodo della muta glielo vieto e lui nn sale x niente...
e poi nella sua poltrona nn deve sedersi nessuno oltre la famiglia se viene qualcuno e si vuole sedere nella sua poltrona lo spinge con il muso e gli ulula finche nn si leva Very Happy
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Divani e Letti Empty Re: Divani e Letti

Messaggio  DoMiNoAv Lun 27 Ott - 19:26

uhdidauhsiah gandioso Very Happy ... a me invece si arrabbia se qualcuno si siede sul letto in camera mia o entra... e stranamente è anche possessivo, si infastidisce se qualcuno mi tocca troppo Very Happy fidanzata esclusa Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Divani e Letti Empty Re: Divani e Letti

Messaggio  Paty Lun 27 Ott - 20:08

Divani e letti... i miei tati quando sono in casa fanno questo, divano e letto i più gettonati... togliamo il fatto che sono io a dare questa abitudine a loro Very Happy mi serve tantissimo per far apparire loro la casa come un nido, quando mi sfuggono li trovo davanti al portone e non per strada o per boschi... fregati... tongue

Baci, baci
Paty
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Divani e Letti Empty Re: Divani e Letti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.