Quant'è intelligente la mia lupa!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quant'è intelligente la mia lupa!
)E' proprio una vanteria!
Piccoli esempi...
Giochiamo con la pallina, dopo avermela riportata e aver preso il premio se la lascio a terra per un pò Nives la riprende, si fa un giro di qualche metro e poi torna indietro tutta di corsa come se gliel'avessi lanciata io, la lascia ai miei piedi e aspetta il biscotto Furbaaaa!!
Altra episodio. La coperta. Ho cercato invano di farla dormire al chiuso. Le mettevo i giochini, la coperta morbida...risultato? La mattina trovavo la coperta nel suo posto preferito (l'angolo sul cemento ) Sapendo che la ripara dal freddo ormai è autonoma e se la porta dove più le piace, sistemandola anche a mò di cuscino! Secondo me sarebbe capace pure di andarsela a prendere nell'armadio! Chissà se adesso si mette a trascinare anche il cuscinone comprato oggi...
Il recinto. Dove andiamo a giocare nei prati c'è un ripetitore televisivo recintato ma c'è sempre la porta socchiusa. Mentre io camminavo un pò a zonzo, Nives è andata in esplorazione nel recinto. Ad un certo punto mi ha visto allontanarmi e ha cominciato ad arrampicarsi dalla parte opposta all'entrata, a scavare, per cercare di raggiungermi. Io mi sono voltata e le ho detto: "Scema da dove sei entrata?" Lei si è fermata all'istante, ha girato i tacchi e a imboccato la porta
Che soddisfazione!
Piccoli esempi...
Giochiamo con la pallina, dopo avermela riportata e aver preso il premio se la lascio a terra per un pò Nives la riprende, si fa un giro di qualche metro e poi torna indietro tutta di corsa come se gliel'avessi lanciata io, la lascia ai miei piedi e aspetta il biscotto Furbaaaa!!
Altra episodio. La coperta. Ho cercato invano di farla dormire al chiuso. Le mettevo i giochini, la coperta morbida...risultato? La mattina trovavo la coperta nel suo posto preferito (l'angolo sul cemento ) Sapendo che la ripara dal freddo ormai è autonoma e se la porta dove più le piace, sistemandola anche a mò di cuscino! Secondo me sarebbe capace pure di andarsela a prendere nell'armadio! Chissà se adesso si mette a trascinare anche il cuscinone comprato oggi...
Il recinto. Dove andiamo a giocare nei prati c'è un ripetitore televisivo recintato ma c'è sempre la porta socchiusa. Mentre io camminavo un pò a zonzo, Nives è andata in esplorazione nel recinto. Ad un certo punto mi ha visto allontanarmi e ha cominciato ad arrampicarsi dalla parte opposta all'entrata, a scavare, per cercare di raggiungermi. Io mi sono voltata e le ho detto: "Scema da dove sei entrata?" Lei si è fermata all'istante, ha girato i tacchi e a imboccato la porta
Che soddisfazione!
Re: Quant'è intelligente la mia lupa!
Ma che gli hai messo il telecomando a stà Nives ???? A parte scherzi...complimenti, sicuramente lei è svegli e intelligente ma il merito è sicuramente anche tuo, soprattutto trattandosi di malamute
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
O_O Nanuq fa la stessa cosa con la sua copertina azzurra che ha da quando aveva 3 mesi! La adora! Ogni sera gliela sistemo e la trovo rigirata come piu' gli piace sempre nel suo angolo preferito, dove dorme. A volte ho visto proprio il rito del "fare il cuscino"! E' da ridere! Pazzesco!mari ha scritto:) e se la porta dove più le piace, sistemandola anche a mò di cuscino!
Chi non ha malamute secondo me stenterebbe a crederci!
Ogni tanto tranquilla che si ricorda di essere un malamute...altro che telecomandoRoberta ha scritto:Ma che gli hai messo il telecomando a stà Nives ???? A parte scherzi...complimenti, sicuramente lei è svegli e intelligente ma il merito è sicuramente anche tuo, soprattutto trattandosi di malamute
Pagina 1 di 1