MARGOT
+8
Pimpi
Erica
Balù
Francesco83
Paty
Roberta
Kobe&Co.
patatony
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MARGOT
se mi raccontassero una storia di questo tipo io personalmente avrei problemi a crederci...
Presi Margot dopo la morte del terzo Siberian Husky pensavo che non avrei mai più potuto amare un cane o che potesse subentrare al posto loro, ed invece le lacrime di sofferenza pian piano si trasformarono in gioia perché Margot riempì nuovamente di gioia la nostra casa
Da allora vive a stretto contatto con noi, dorme al mio fianco.... fisicamente
è al mio fianco quando "lavoro" ed è sul mio divano alla sera quando potrei riposarmi un po
Insomma passano gli anni e lei è sempre più parte integrande della nostra vita
Laura e Margot
4 mesi
dopo un mese impestata e con denti aguzzi ...non c'era scampo!!!
in casa comanda lei
io e Margot
cresce..
e ride...
e si impaciarda!!!!!!
le orecchie crescono più velocemente
che caldo!!
quando si dorme le zampe sempre per aria
rilassamento totale...
Il suo giardino
stanca si riposa 5 anni e mezzo....
Presi Margot dopo la morte del terzo Siberian Husky pensavo che non avrei mai più potuto amare un cane o che potesse subentrare al posto loro, ed invece le lacrime di sofferenza pian piano si trasformarono in gioia perché Margot riempì nuovamente di gioia la nostra casa
Da allora vive a stretto contatto con noi, dorme al mio fianco.... fisicamente
è al mio fianco quando "lavoro" ed è sul mio divano alla sera quando potrei riposarmi un po
Insomma passano gli anni e lei è sempre più parte integrande della nostra vita
Laura e Margot
4 mesi
dopo un mese impestata e con denti aguzzi ...non c'era scampo!!!
in casa comanda lei
io e Margot
cresce..
e ride...
e si impaciarda!!!!!!
le orecchie crescono più velocemente
che caldo!!
quando si dorme le zampe sempre per aria
rilassamento totale...
Il suo giardino
stanca si riposa 5 anni e mezzo....
patatony- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 16
Re: MARGOT
Spettacolosa Tony!
non c'è niente da fare ..siamo troppo fortunati ad avere un malamute nelle nostre famiglie
non c'è niente da fare ..siamo troppo fortunati ad avere un malamute nelle nostre famiglie
Bella storia...e mi sa che lei da buona malamute ne approfitta alla grande !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
in effetti ne approfitta un po ..anzi un po troppo
Ma il suo massimo divertimento è il finestrino della macchina o del camper e quando vede un giardino o un prato impazzisce!!
Detesta tutto quello che è a chiazze ad esempio i dalmata ..penso sia rimasta scioccata da piccina per aver visto una mucca bianca e nera minacciosa per il resto è un angioletto!!!!!
Inoltre ama molto viaggiare e la neve!!
Ma il suo massimo divertimento è il finestrino della macchina o del camper e quando vede un giardino o un prato impazzisce!!
Detesta tutto quello che è a chiazze ad esempio i dalmata ..penso sia rimasta scioccata da piccina per aver visto una mucca bianca e nera minacciosa per il resto è un angioletto!!!!!
Inoltre ama molto viaggiare e la neve!!
dire che è stupende è dire poco!!! siete una famiglia stupenda, nessuno escluso!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
ho letto che tra poco avrai un gradito arrivo in famiglia felicitazioni!!!Francesco83 ha scritto:dire che è stupende è dire poco!!! siete una famiglia stupenda, nessuno escluso!
Grazie a tutti dei complimenti da parte di Margot!!!
Ciao dire che è stupenda è vermente poco,mi ricorda molto un delle mie due femmine,complimenti per la scelta è veramente uno splendito esemplare.Da che allevamento proviene?Buona domenica.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Bellissima la foto "innevata"
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
grazie
l'allevamento è "casa rimoldi"
CASA RIMOLDI? Anche Balù in parte proviene da lì, infatti da Rimoldi provengono la mamma MAYA e il papà PAKpatatony ha scritto:grazie
Una curiosità! Ma quanto e' lungo quel divano che vedo che lo occupa tutto? Lo chiedo perché mi e' venuto un dubbio sulle dimensioni del lettino per il mio prossimo tato! Puoi farmelo sapere x favore? Grazie!
Bellissima la foto dov'è tutta innevata!
Ma dorme fuori all'aperto e si lascia ricoprire dalla neve fino a quel punto?
Perchè se è così mi si allontana sempre di più la speranza che il mio Kobe andrà a dormire in cuccia
Perchè se è così mi si allontana sempre di più la speranza che il mio Kobe andrà a dormire in cuccia
bè, 1,20m ma come puoi vedere è un po sacrificata .... quando e sul letto e allunga le zampe per stirarsi è anche 1,60 praticamente come mia moglieFrancesco83 ha scritto:Una curiosità! Ma quanto e' lungo quel divano che vedo che lo occupa tutto? Lo chiedo perché mi e' venuto un dubbio sulle dimensioni del lettino per il mio prossimo tato! Puoi farmelo sapere x favore? Grazie!
l'allevamento Rimoldi quando presi Margot aveva dei giganti ad esempio suo papà faceva paura .... un ORSO!!
azz!patatony ha scritto: bè, 1,20m ma come puoi vedere è un po sacrificata .... quando e sul letto e allunga le zampe per stirarsi è anche 1,60 praticamente come mia moglie
l'allevamento Rimoldi quando presi Margot aveva dei giganti ad esempio suo papà faceva paura .... un ORSO!!
il lettino che ho preso io è 100x65... mi sa che da grande non ci starà mai allora...
quando rivedo luca ci penso io!!
ps: questo dato sulla "mole" dei cani di Rimoldi mi ha sempre un po' incuriosito... ma come mai i suoi mal, stando a quello che mi dite, sono oversize?
è una selezione mirata che fa lui o è solo la natura che ci ha messo lo zampino??
è una selezione mirata che fa lui o è solo la natura che ci ha messo lo zampino??
No, in genere dorme in camera con noi a 16/17 gradi, ma quando nevica gli piace molto sentirsi ricoprire dalla neve che cade, come nella foto.Kobe&Co. ha scritto:Bellissima la foto dov'è tutta innevata!
Io la farei anche dormire fuori ma qui tra gatti volpi e cinghiali che periodicamente fanno visita nel circondario, chi non dorme poi sono io anche perché, come penso tutti i malamute, fa la guardia e abbaia o ulula a tutto ciò che si muove
Penso che li selezioni lui personalmente in loco durante i suoi viaggi.. però attenzione perché gli oversize sono anche più delicati..... margot ha subito un'operazione T.R.I.P.L.O. per il cedimento del crociato Ed inoltre due anni fa, per un'errata diagnosi del veterinaio confondendo una metrite da una piometra la stavamo per perdere fortunatamente si è ripresa ma ha rischiato moltissimo.... non mi ci fate pensareFrancesco83 ha scritto:ps: questo dato sulla "mole" dei cani di Rimoldi mi ha sempre un po' incuriosito... ma come mai i suoi mal, stando a quello che mi dite, sono oversize?
Quindi c'e' un'altra Margot! Bellissima anche lei!
L'altra omonima ce l'hanno i miei Poi postero' qualche foto di Margot recente in "Prima e dopo"
La foto innevata e' bellissima!
L'altra omonima ce l'hanno i miei Poi postero' qualche foto di Margot recente in "Prima e dopo"
La foto innevata e' bellissima!
patatony ha scritto:bè, 1,20m ma come puoi vedere è un po sacrificata .... quando e sul letto e allunga le zampe per stirarsi è anche 1,60 praticamente come mia moglieFrancesco83 ha scritto:Una curiosità! Ma quanto e' lungo quel divano che vedo che lo occupa tutto? Lo chiedo perché mi e' venuto un dubbio sulle dimensioni del lettino per il mio prossimo tato! Puoi farmelo sapere x favore? Grazie!
Come si chiama suo papa?
Complimenti ..... patatosa !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» margot e sophie
» E' arrivata Margot!
» Buon Natale da Margot !! ;)
» Margot e il suo amichetto Tzunami jack russel
» ...Ecco a voi Margot a 9 mesi e mezzo ;)
» E' arrivata Margot!
» Buon Natale da Margot !! ;)
» Margot e il suo amichetto Tzunami jack russel
» ...Ecco a voi Margot a 9 mesi e mezzo ;)
Pagina 1 di 2