E incomincia l'avventura....
+32
IORDANA
marialuisa58
Veronica
fiufo
luca81
umberto
Hero
Mario
Pimpi
Ishtar&Maya
Balù
Erica
Kobe&Co.
agnese
Nice
Alaska77
franco 52 jerold
Cla'
Mauro
noelex
Toma ®
Gigi&Kyro
Francesco83
Mari
Paty
Enrica
Roberta
Lola
Duke
erica.c
vale
Peppe
36 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: E incomincia l'avventura....
Peppe un link dove vedere le foto del papà della squadrona ce l'hai?!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Ciao Francesco, metto a seguire un link al mio sito dove c'è una foto di Kuba (a 9 mesi... anche se sembra un adulto...) purtroppo è l'unica decente che ho perchè quando ho portato Zara per la monta era in pienissima muta però penso che si capisca tanto anche guardando questa foto, specie considerata l'età del cane!!!
http://www.zaramal.altervista.org/litter.php
Ora invece, per accontentare Mauro posto due foto:
I maschiacci:
Le femminucce:
http://www.zaramal.altervista.org/litter.php
Ora invece, per accontentare Mauro posto due foto:
I maschiacci:
Le femminucce:
stupendi....ci stai rendendo partecipi di un'emozione unica
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
.......TUTTI E SEI.......!!!!!!Mauro ha scritto:PEPPE per il maschio..... Scelgooooh!!!!! .....
Mauro ha scritto:.......TUTTI E SEI.......!!!!!!Mauro ha scritto:PEPPE per il maschio..... Scelgooooh!!!!! .....
Ti ricordo che poi...crescono Ci vediamo domenica così te dò 'na calmata...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ahahahah... sono sicuro che avrai l'imbarazzo della scelta!!!! saranno tutti bellissimiiiii
Peppe scusami ma ho trovato solo adesso il tempo per venire a salutare lo squadrone Che belli che sono cavolo 11 marmocchietti bravissima Zara A vedere le foto tenerissime che hai postato mi viene voglia di far provare, quando sarà tempo, questa esperienza anche a Maya ... però se considero il numero degli ippopotamini la voglia mi passa, come mai?
Un branco davvero strepitoso, complimenti
Un branco davvero strepitoso, complimenti
sono favolosi....veramente.....
incredibile quanto siano cresciuti in una settimana....
che bello!
incredibile quanto siano cresciuti in una settimana....
che bello!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Peppe miraccomando non mi fare sciupare Zara che a febbraio c'abbiamo un viaggio da programmare...
Nonostante il caos che regna SOVRANO a casa mia (e ancora i cuccioli non fanno altro che mangiare e dormire) ho trovato il tempo di fare qualche foto anche oggi, quindi Mauro... preparati che le prime due foto sono dei maschietti:
e per par condicio ora tocca alle femminucce:
e per par condicio ora tocca alle femminucce:
mari ha scritto:Peppe miraccomando non mi fare sciupare Zara che a febbraio c'abbiamo un viaggio da programmare...
Si va dalla Paty ?
Roberta- Utente Lead Dog
A dire il vero stavo aspettando tue nuove...mi pareva ci fosse una mezza ideaRoberta ha scritto:mari ha scritto:Peppe miraccomando non mi fare sciupare Zara che a febbraio c'abbiamo un viaggio da programmare...
Si va dalla Paty ?
mari ha scritto:A dire il vero stavo aspettando tue nuove...mi pareva ci fosse una mezza ideaRoberta ha scritto:mari ha scritto:Peppe miraccomando non mi fare sciupare Zara che a febbraio c'abbiamo un viaggio da programmare...
Si va dalla Paty ?
Io...CONFERMO, dovrebbe esserci anche Toma e forse Mauro. Dobbiamo solo vedere quando la Paty è libera. So che ci sono già parecchi fine settimana impegnati da altri gruppi, allenamenti e gare. Cmq...si va !!!
Roberta- Utente Lead Dog
Peppe ha scritto:......Mauro... preparati che le prime due foto sono dei maschietti:
Manca solo la freccetta che indica qual' è
Troppo presto per la freccetta... lo scegliamo + in là così valutiamo tutto quello che si può vedere quando sono + grandicelli. Intanto al peso, oggi (11 gioni) superano 1,2 kg!!
Peppe ha scritto:Troppo presto per la freccetta... lo scegliamo + in là così valutiamo tutto quello che si può vedere quando sono + grandicelli. Intanto al peso, oggi (11 gioni) superano 1,2 kg!!
tutto dedicato ai piccoli che stanno crescendo alla grande
Roberta ha scritto:mari ha scritto:A dire il vero stavo aspettando tue nuove...mi pareva ci fosse una mezza ideaRoberta ha scritto:mari ha scritto:Peppe miraccomando non mi fare sciupare Zara che a febbraio c'abbiamo un viaggio da programmare...
Si va dalla Paty ?
Io...CONFERMO, dovrebbe esserci anche Toma e forse Mauro. Dobbiamo solo vedere quando la Paty è libera. So che ci sono già parecchi fine settimana impegnati da altri gruppi, allenamenti e gare. Cmq...si va !!!
Tra cani e persone se saliamo tutti abbiamo bisogno di un pulmino! (fittarne uno a questo punto non sarebbe una cattiva idea, anche per evitare una carovana di automobili)
Teniamoci aggiornati, periodo di massima direi febbraio... io pensavo anche a qualcosa di più di un week-end, visto che mi sparerei tutto lo stivale per arrivarci
Senza parlare di Peppe che eventualmente dovrebbe arrivare da Palermo!
mari ha scritto:Roberta ha scritto:mari ha scritto:A dire il vero stavo aspettando tue nuove...mi pareva ci fosse una mezza ideaRoberta ha scritto:mari ha scritto:Peppe miraccomando non mi fare sciupare Zara che a febbraio c'abbiamo un viaggio da programmare...
Si va dalla Paty ?
Tra cani e persone se saliamo tutti abbiamo bisogno di un pulmino! (fittarne uno a questo punto non sarebbe una cattiva idea, anche per evitare una carovana di automobili)
Teniamoci aggiornati, periodo di massima direi febbraio... io pensavo anche a qualcosa di più di un week-end, visto che mi sparerei tutto lo stivale per arrivarci
Senza parlare di Peppe che eventualmente dovrebbe arrivare da Palermo!
Super, super, super
Oggi ho approfittato di una giornata assolutamente primaverile per far fare la prima "gita" fuori dalla "tana" ai marmocchi... giusto una mezz'oretta per godersi qualche raggio di sole tiepido e cominciare a vedere, annusare e sentire il mondo esterno.
Ne ho ovviamente approfittato per fare qualche foto, eccone qui alcune:
Zara con la ciurma al completo
I sei maschietti
e le cinque femminucce
Ne ho ovviamente approfittato per fare qualche foto, eccone qui alcune:
Zara con la ciurma al completo
I sei maschietti
e le cinque femminucce
Ma la seconda femmina da sinistra è sempre miss "codina sempre alzata"?
hahahah non vorrei essere nei panni di chi se la porta a casa...
Peppe mi raccomando per Mauro scegline uno con un bel carattere
Peppe mi raccomando per Mauro scegline uno con un bel carattere
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 3 di 8