Prima foto
+11
noelex
Mari
Ishtar&Maya
Kobe&Co.
Nice
simo775
Erica
franco 52 jerold
Roberta
Paty
Peppe
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prima foto
Vorrei condividere con voi, amici del Forum, una grande emozione vissuta ieri...
Sono stato dal veterinario per l'ecografia di conferma della gravidanza di Zara e qui di seguito la prima foto di uno dei suoi cuccioletti
E' davvero "magico" vedere quei cuoricini battere e quegli esserini che già cominciano a muoversi nel pancione di Zara.
Per fortuna la gravidanza procede alla grande, i cuccioli sono ben formati per la loro età, belli cicciotti (i precedenti sono nati vitellini da 800 gr ciascuno!! ) e mamma Zara ha messo su già 2,5 Kg nei primi 30 giorni
Vi terrò aggiornati, i pupi arrivano a metà novembre circa!!!
PS: solo una cosa mi ha destato un po' di preoccupazione... una frase del veterinario... "Ok, cucciolata numerosa stavolta!!!!"
Sono stato dal veterinario per l'ecografia di conferma della gravidanza di Zara e qui di seguito la prima foto di uno dei suoi cuccioletti
E' davvero "magico" vedere quei cuoricini battere e quegli esserini che già cominciano a muoversi nel pancione di Zara.
Per fortuna la gravidanza procede alla grande, i cuccioli sono ben formati per la loro età, belli cicciotti (i precedenti sono nati vitellini da 800 gr ciascuno!! ) e mamma Zara ha messo su già 2,5 Kg nei primi 30 giorni
Vi terrò aggiornati, i pupi arrivano a metà novembre circa!!!
PS: solo una cosa mi ha destato un po' di preoccupazione... una frase del veterinario... "Ok, cucciolata numerosa stavolta!!!!"
Re: Prima foto
Immagino la tua emozione, sono strafelice per te e per Zara,tantissime coccole alla mammina da parte mia e dei miei tati. Saranno 9 pure i tuoi
Bellissima la "prima foto" Buon proseguimento per tutto e...riposarti ora che dopo c'è da fare
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Speriamo qualcuno in meno di 9
Sono già in letargo per accumulare energie!!! La prima volta come numero è stata gestibilissima, solo 3, anche se causa caldo ho avuto qualche problemino con i cuccioli, ma so già che stavolta sarà ben più dura!!!
Sono già in letargo per accumulare energie!!! La prima volta come numero è stata gestibilissima, solo 3, anche se causa caldo ho avuto qualche problemino con i cuccioli, ma so già che stavolta sarà ben più dura!!!
Complimentoni a te e benvenuti ai pargoli. Bellissima esperienza.Toglimi una curiosita ma la tua Zara ti permette di assistere al parto?Ciao e tante coccole alla futura mamma.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Al primo parto purtroppo non ho potuto assistere, ero a lavoro, sono stato informato alla nascita del primo cucciolo e il tempo di scappare a casa erano già nati tutti e tre (in un'ora e mezza ne ha fatti tre da 800 gr ciascuno!!).
Però durante il parto è stata assistita da mia madre, mio fratello e da una mia amica che è molto competente in materia.
Lei, mi è stato detto, è stata molto serena, ha partorito senza neppure lamentarsi nonostante la mole dei vitellini e ha dato loro immediatamente le prime cure, tutto per istinto. Ha tollerato sin da subito tranquillamente la presenza umana, ha fatto prendere i cuccioli anche appena nati per asciugarli e così è stato anche in seguito, sia con me che con chiunque ci facesse visita
Non so se sia un caso atipicoo ma lei non era "gelosa" della prole; l'unica cosa che notavo era che appena le si prendeva un cucciolo lei ti seguiva con lo sguardo fino a che non glielo rimettevi nella cassa parto, ma mai un ringhio o un mugugno in merito.
Però durante il parto è stata assistita da mia madre, mio fratello e da una mia amica che è molto competente in materia.
Lei, mi è stato detto, è stata molto serena, ha partorito senza neppure lamentarsi nonostante la mole dei vitellini e ha dato loro immediatamente le prime cure, tutto per istinto. Ha tollerato sin da subito tranquillamente la presenza umana, ha fatto prendere i cuccioli anche appena nati per asciugarli e così è stato anche in seguito, sia con me che con chiunque ci facesse visita
Non so se sia un caso atipicoo ma lei non era "gelosa" della prole; l'unica cosa che notavo era che appena le si prendeva un cucciolo lei ti seguiva con lo sguardo fino a che non glielo rimettevi nella cassa parto, ma mai un ringhio o un mugugno in merito.
Grazie a tutti!!! E' proprio bello ed emozionante vederli lì dentro e vedere come le madri cambiano durante la gravidanza
Ora aspettiamo i pargoli!!!
Ora aspettiamo i pargoli!!!
AAAuugurissimiiii Peppe , dal fratellone Surya una leccatina sul muso !!!!!!!!!!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ha un carattere meraviglioso questa futura mamma e una grande fiducia in voi complimenti per come l'hai cresciuta ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Oltre al suo aspetto (che io adoro) Zara ha davero un eccellente carattere! Va d'accordo con tutti, cani e gatti, dello stesso sesso e no.
Per quanto al suo rapporto con noi due zampe si, anche con noi è equilibratissima e molto socievole anche con gli estranei... a volte mi capita di vedere dalla finestra passanti infilare la mano tra le sbarre del cancello per accarezzarla e lei che si tuffa a pancia all'aria
Nella prima cucciolaata sono stato molto soddisfatto di come ha cresciuto i cuccioli e del fatto che anche i piccoli avevano l'eccellente carattere della mamma, quallo che più mi ha fatto piacere è stato ricevere una mail dalla Russia, dove vie uno dei suoi figli, da parte della sua proprietaria che era esterrefatta di come il suo cucciolone di ormai due anni fosse tanto equilibrato
Per quanto al suo rapporto con noi due zampe si, anche con noi è equilibratissima e molto socievole anche con gli estranei... a volte mi capita di vedere dalla finestra passanti infilare la mano tra le sbarre del cancello per accarezzarla e lei che si tuffa a pancia all'aria
Nella prima cucciolaata sono stato molto soddisfatto di come ha cresciuto i cuccioli e del fatto che anche i piccoli avevano l'eccellente carattere della mamma, quallo che più mi ha fatto piacere è stato ricevere una mail dalla Russia, dove vie uno dei suoi figli, da parte della sua proprietaria che era esterrefatta di come il suo cucciolone di ormai due anni fosse tanto equilibrato
Vi posto una foto per aggiornare l'andamento della gravidanza... mancano ancora tre settimane al lieto evento ma le rotondità ci sono già tutte!!!!
ma che bella è troppo tenera!!!!!Peppe ha scritto:Vi posto una foto per aggiornare l'andamento della gravidanza... mancano ancora tre settimane al lieto evento ma le rotondità ci sono già tutte!!!!
ma che bel pancione!!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
E' vero...bellissima con il pancione, e mi sembra pure grande
Roberta- Utente Lead Dog
Infatti il mio maggior pensiero è che il pancione è proprio GRANDE!!!Roberta ha scritto:E' vero...bellissima con il pancione, e mi sembra pure grande
Mancano tre settimane piene al lieto evento e ha già preso 3,5 kg (un kg nell'ultima settimana )... chissà cosa ci aspetta
Peppe ha scritto:Infatti il mio maggior pensiero è che il pancione è proprio GRANDE!!!Roberta ha scritto:E' vero...bellissima con il pancione, e mi sembra pure grande
Mancano tre settimane piene al lieto evento e ha già preso 3,5 kg (un kg nell'ultima settimana )... chissà cosa ci aspetta
Hahahahaha.....mi sa proprio che son tanti....
Roberta- Utente Lead Dog
bellissima la mamma col pancione!!!che posa!!!
erica.c- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DUE FOTO SULLA NEVE (aggiunte foto a pagina 2)
» CIAO A TUTTI
» Vi presentiamo Emy!
» Gennaio
» Aprile
» CIAO A TUTTI
» Vi presentiamo Emy!
» Gennaio
» Aprile
Pagina 1 di 2