Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cani piccoli

4 partecipanti

Andare in basso

Cani piccoli Empty Cani piccoli

Messaggio  Klara Sab 25 Set - 14:40

Ciao a tutti.

Oggi mezzogiorno ho guardato il telegornale sull italiano 1. Hanno parlato di una cosa terribile, che mi ha convolto tanto. Quasi 50 cani cuccioli sequestrati da un gruppo, che porta cani dall estero. E questi canoglini provengono da Ungheria. Ho visto, che ancuni piccoli non avevano ancora gli occhi apperti, vuole dire non potevano avere 2 settimane. E quando ho sentito, che i piccini provengono dall ungheria. Una grande delusione. Non aspettavo una cosa genere. Pensando che i miei cani adesso dormono fuori, ognuno ha la sua casa, con letto, con copperte morbide, ogni giorno un pasto buono, se fa freddo fuori, allora un po di caldo, hanno i loro giochi, ed hanno sei mani che li carezza ogni giorni. Loro non conoscono il dolore, la sofferenza, avere fame, oppure tremare dalla paura. Quando dormono, non si svegliano spaventati, cosa succede adesso. E questi piccini ancora indiffesi e gia sanno cosa significano tutte queste cose.
Il motivo, perchè mi sconvolge questa cosa, perchè non riesco pensare che esistono persone, che fanno tutte queste cose. Mi sembra impossibile, che i ungheresi danno i cani cosi piccoli, quasi apenna nati, ed i italiani li comprano per 40 50 euro. Queste persone bisognerebbe chiuderli in una gabbia per giorni, magari senza mangiare e bere.
Klara
Klara
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

Cani piccoli Empty Re: Cani piccoli

Messaggio  Paty Sab 25 Set - 14:45

Già Klara, purtroppo esistono queste persone. Hai scritto davvero un bel pensiero Cani piccoli 784554 Cani piccoli 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Klara Sab 25 Set - 14:48

Ciao Patty.
Mi ha convolto tanto, forse perchè sono ungerese. Ma io non sarei cappache fare mai una cosa dell genere. Ho portato gia cani dall Ungheria per i amici di mio marito. Ma questi cani sono sani, e io li ho portato con cura con amore. E non riesco immaginare che si puo farediversamente. Io accetto se qualcuno vuole ortare cani da li. Ma fa con cura, con amore, e con cuore.
Klara
Klara
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 18

Messaggio  simo775 Sab 25 Set - 15:43

Brava Klara,concordo in pieno!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  franco 52 jerold Sab 25 Set - 23:26

il problema e' molto grave e sembra in espansione anche perche oltre a chi li commercia ci sono i compratori la maggior parte senza una cultura cinofila, cani al livello di un'eletrodomestico usa e getta L'ignoranza e' una brutta bestia la peggiore.Brava klara della tua osservazione,come non essere daccordo. Ciao ciao
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili