Lezioni di Sleddog!
+3
Fenicottero
Paty
pisy123
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lezioni di Sleddog!
Ciao a tutti!!!
Oggi con mio grande stupore sono venuto a conoscenza di una notizia incredibile....
Quì a Montecosaro (piccolo paese del maceratese) c'è un istruttore di sleddog che da tanti anni insegna a trainare ai cani nordici!!!!!
L'indirizzo preciso ancora non lo so, ma lo scprirò presto!!!
Non pensavo proprio che nelle Marche ci potesse essere qulcuno che insegnasse a trainare ai pelosi!!!
FANTASTICO!!!!!
Oggi con mio grande stupore sono venuto a conoscenza di una notizia incredibile....
Quì a Montecosaro (piccolo paese del maceratese) c'è un istruttore di sleddog che da tanti anni insegna a trainare ai cani nordici!!!!!
L'indirizzo preciso ancora non lo so, ma lo scprirò presto!!!
Non pensavo proprio che nelle Marche ci potesse essere qulcuno che insegnasse a trainare ai pelosi!!!
FANTASTICO!!!!!
pisy123- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 55
Re: Lezioni di Sleddog!
Ottimo! Nelle Marche non ho idea di chi possa trattarsi, in Abruzzo so che c'è Filoni.
Grande notizia!!!!
Fenicottero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 78
Grande notizia!!!!
in umbria e dintorni conoscete qualcuno??
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
no ma su internet penso che non si trovi niente!!!
ho saputo che ha un affisso fuori casa però penso proprio che in internet non vi sia nessuna indicazione a riguardo!"!!!
dovrò setacciare ogni angolo di Montecosaro per riuscire a trovarlo!!!
Appena saprò qualcosa di più dettagliato vi farò sapere subito!!!
P.S. x Simo: son venuto spesso con Paco al parchetto dietro la biblioteca a civitanova, ma non ti ho mai incontrata con Shadow!!!solo una miriade di altri cani e padroni che vanno a passeggio li!!!se mi dici quando ci vai, faccio in modo di trovarmi li con il mio pestifero!!!!:-)
ho saputo che ha un affisso fuori casa però penso proprio che in internet non vi sia nessuna indicazione a riguardo!"!!!
dovrò setacciare ogni angolo di Montecosaro per riuscire a trovarlo!!!
Appena saprò qualcosa di più dettagliato vi farò sapere subito!!!
P.S. x Simo: son venuto spesso con Paco al parchetto dietro la biblioteca a civitanova, ma non ti ho mai incontrata con Shadow!!!solo una miriade di altri cani e padroni che vanno a passeggio li!!!se mi dici quando ci vai, faccio in modo di trovarmi li con il mio pestifero!!!!:-)
pisy123- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 55
Pisy adesso che è un pò più fresco sto andando a porto sant'elpidio,parto dalla pineta e proseguo sul lungomare.sono lì anche domattina,dalle 8 e 15.se vieni ci incontriamo.non possiamo non riconoscerci,coi malamute ci siamo solo noi!
novità a riguardo????
si si....mandami un mess o lì o qua
grazie mille!!!!
grazie mille!!!!
Ciao a tutti, sono Fabio di Campoformido, vicino a Udine, Friuli.
Ho da poco il mio piccolo Anuk, maschietto, che ora ha quasi 5 mesi e mezzo.
Io faccio da 5 anni anche sleddog, e l'amore che ho per i cani nordici, mi ha portato a unire le 2 cose, infatti sto insegnando un pò alla volta i comandi ad Anuk,e spero nel tardo inverno, di fargli tirare la slitta per la prima volta in vita sua, assieme ad altri cani.
Come detto, io faccio sleddog da 5 anni a Tarvisio, presso la scuola internazionale del mio amico Ararad, che ha partecipato a molte gare in Alaska, e ha scritto 2 bei libri sul mondo dello sleddog.
L'ultimo si chiama:" Sleddog - mushing in 20 lezioni".
E' un libro molto completo e il primo a uscire in Italia.
Ho da poco il mio piccolo Anuk, maschietto, che ora ha quasi 5 mesi e mezzo.
Io faccio da 5 anni anche sleddog, e l'amore che ho per i cani nordici, mi ha portato a unire le 2 cose, infatti sto insegnando un pò alla volta i comandi ad Anuk,e spero nel tardo inverno, di fargli tirare la slitta per la prima volta in vita sua, assieme ad altri cani.
Come detto, io faccio sleddog da 5 anni a Tarvisio, presso la scuola internazionale del mio amico Ararad, che ha partecipato a molte gare in Alaska, e ha scritto 2 bei libri sul mondo dello sleddog.
L'ultimo si chiama:" Sleddog - mushing in 20 lezioni".
E' un libro molto completo e il primo a uscire in Italia.
anuk- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 70
Pagina 1 di 1