NUovi amici Mal
+8
agnese
Nice
Francesco83
Paty
Toma ®
Erica
Gigi&Kyro
Roberta
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUovi amici Mal
Stamattina il nostro Brio ha conosciuto due grandi amici che al più presto, si spera diventeranno compagni di lavoro . E' andato tutto benissimo e non c'è stato nessun ringhietto nonostante Toky che faceva il polipone con la "Signora" Akira (Akiretta per noi :-) I Maschietti protagonisti (Jojo 7 mesi e Brio 4 mesi) hanno giocato a che era il più pagliaccio, speriamo continui cosi.....
Ecco qualche fotina...
Ecco qualche fotina...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: NUovi amici Mal
fantastici tutti
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
assolutamente tranquillissimi! Brio è eccezzionale sicuramente, jojo è un pagliaccio nato rifaremo presto... grande toky il polipone
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Sembra la banda delle "simpatiche canaglie"!!!
Meravigliosi .... Brio è semplicemente magnifico, bellissimi e bravissimi.
Meravigliosi .... Brio è semplicemente magnifico, bellissimi e bravissimi.
quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Quella è Akira
Roberta- Utente Lead Dog
Eccezzionali tutti ... una famigliola allargata
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
tutte foto veramente belle e simpatiche e il cane che viene tenuto al guinzaglio nella seconda foto è veramente bello
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Roberta ha scritto:Francesco83 ha scritto:quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Quella è Akira
stupenda!
quanti anni ha?
Francesco83 ha scritto:quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Quindi ti piacciono i silver? allora di sicuro ti piacerà la mamma di Akira che puoi vedere qui http://www.alaskanmalamutes.it/chanel.php
Bellissimi tutti, complimenti a Jojo...non amo i rossi ma il suo mogano è davvero fantastico!e poi ha il tartufo scuro (che preferisco rispetto a quello color fegato)...complimenti Toma! e complimenti anche alla mia sorellina, sempre più bella anche lei!
mari ha scritto:Francesco83 ha scritto:quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Quindi ti piacciono i silver? allora di sicuro ti piacerà la mamma di Akira che puoi vedere qui http://www.alaskanmalamutes.it/chanel.php
Bellissimi tutti, complimenti a Jojo...non amo i rossi ma il suo mogano è davvero fantastico!e poi ha il tartufo scuro (che preferisco rispetto a quello color fegato)...complimenti Toma! e complimenti anche alla mia sorellina, sempre più bella anche lei!
si si i silver o quelli un pelino più scuri (credo si chiamino sand ma non sono sicuro!)!!
Cmq di malamute brutti ne devo trovare ancora uno!
Quello che ha di bello questa razza che sotto lo stesso nome si trovano cani morfologicamente diversissimi per colore della muta, occhi, ecc!
mari ha scritto:Francesco83 ha scritto:quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Mammina e Akiretta sono praticamente quasi uguali con la differenza che ultimamente akira stà tendendo a scurirsi leggermente... Akira e La nives hanno il papà in comune... un cane che a me piace tantissimo soprattuto come temperamento... la nives diventerà sicuramente più grande visto che ha mammina bella grossa! Jojo ha stupito pure me! Grazie Mari per il commento
Toma ®- Moderatore
Ma figurati!è rarissimo che mi piaccia un rosso,perché non dirlo?circa nives ancora non ho idea di quanto sia alta...magari organizziamo una spedizione dolomiti quest'inverno e faccio scalo da te,così la sorellina la vedi dal vivoToma ha scritto:mari ha scritto:Francesco83 ha scritto:quello sulla seconda foto che viene tenuto al guinzaglio è davvero bellissimo mamma mia... è praticamente il colore e la tipologia di muso che preferisco! Quello rosso cmq ha davvero un suo perchè: davvero davvero bello
Mammina e Akiretta sono praticamente quasi uguali con la differenza che ultimamente akira stà tendendo a scurirsi leggermente... Akira e La nives hanno il papà in comune... un cane che a me piace tantissimo soprattuto come temperamento... la nives diventerà sicuramente più grande visto che ha mammina bella grossa! Jojo ha stupito pure me! Grazie Mari per il commento
Vi Aspettiamo allora =)
Toma ®- Moderatore
X Mari....se ti interessa noi andiamo su dalla Paty a feb...
Roberta- Utente Lead Dog
agnese ha scritto:tutte foto veramente belle e simpatiche e il cane che viene tenuto al guinzaglio nella seconda foto è veramente bello
E non avete visto all' estremità oppostata della corda.LOL
Roby brio sta diventando proprio bello così come " er roscio"
Mauro ha scritto:agnese ha scritto:tutte foto veramente belle e simpatiche e il cane che viene tenuto al guinzaglio nella seconda foto è veramente bello
E non avete visto all' estremità oppostata della corda.LOL
Roby brio sta diventando proprio bello così come " er roscio"
Grazie Mauro in effetti io e Toma siamo proprio soddisfatti......
Roberta- Utente Lead Dog
sono stato 3 giorni via e jojo è leteralmente cambiato... azzo l'ho ritrovato signorino
Toma ®- Moderatore
Roberta ha scritto:X Mari....se ti interessa noi andiamo su dalla Paty a feb...
Moooolto interessante...ci aggiorniamo più in là...vediamo situazione ferie e soldini
Già deciso una data precisa?
mari ha scritto:Roberta ha scritto:X Mari....se ti interessa noi andiamo su dalla Paty a feb...
Moooolto interessante...ci aggiorniamo più in là...vediamo situazione ferie e soldini
Già deciso una data precisa?
Credo dopo la metà di Feb, cmq niente di preciso....ci si aggiorna più in la.
Roberta- Utente Lead Dog
Argomenti simili
» nuovi arrivati in famiglia :))
» nuovi amichetti..sempre piu' piccoli!
» siamo nuovi e vorremmo presentarci
» Ciao a tutti siamo nuovi e vorremmo presentarci
» buonasera amici!
» nuovi amichetti..sempre piu' piccoli!
» siamo nuovi e vorremmo presentarci
» Ciao a tutti siamo nuovi e vorremmo presentarci
» buonasera amici!