4 mesi... Auguri Maya
+4
Paty
Kobe&Co.
Erica
Ishtar&Maya
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
4 mesi... Auguri Maya
Oggi la mia piccolina compie 4 mesi!! AUGURI LUPETTAAAAAA
Piccola mia, stai crescendo... fra un pò di tempo (forse troppo poco, cresci così in fretta!!!) sarai grande e grossa come mamma e babbo, ma spero tantissimo che conserverai ancora quella tua testolina dura da cucciola perchè mi piace sentirti brontolare quando ti sgrido, mi piace vederti abbaiare e scodinzolare quando hai voglia di giocare... mi piace quando fai i salti davanti alla ciotola e mi chiedi di riempirla... quando giocando mi tiri un morsetto e io mi faccio male, ti brontolo e allora appoggi il capino sul mio petto iniziando a fare quei piccoli ululati che sembrano dire "scusa non l'ho fatto apposta... continuiamo a giocare???". Mi piace quando dormi raggomitolata, oppure tutta completamente distesa tipo tappeto vivente, oppure ancora a pancia all'insù con le zampe dietro a destra e quelle davanti a sinistra... sembri una contorsionista
Spero che tu abbia almeno una minima idea di tutto l'amore che provo per te Io so che mi ami, lo so perchè mi segui, giochi con me, chiacchieri e a volte ti ribelli (o almeno ci provi ehehehe). Questo può solo significare amore... Io non so se riesco a farti capire l'amore che provo per te, ma ti assicuro che è tanto, tantissimo... sei la mia cucciola adorata, il sogno di una vita. Ti adoro piccola mia ... ops... mi sono comossa
......Ovviamente auguri anche a Love, Winnie, Brio e Boris
E già che ci sono auguri anche A ME E AL MIO AMORE Oggi sono 10 anni di fidanzamento
Piccola mia, stai crescendo... fra un pò di tempo (forse troppo poco, cresci così in fretta!!!) sarai grande e grossa come mamma e babbo, ma spero tantissimo che conserverai ancora quella tua testolina dura da cucciola perchè mi piace sentirti brontolare quando ti sgrido, mi piace vederti abbaiare e scodinzolare quando hai voglia di giocare... mi piace quando fai i salti davanti alla ciotola e mi chiedi di riempirla... quando giocando mi tiri un morsetto e io mi faccio male, ti brontolo e allora appoggi il capino sul mio petto iniziando a fare quei piccoli ululati che sembrano dire "scusa non l'ho fatto apposta... continuiamo a giocare???". Mi piace quando dormi raggomitolata, oppure tutta completamente distesa tipo tappeto vivente, oppure ancora a pancia all'insù con le zampe dietro a destra e quelle davanti a sinistra... sembri una contorsionista
Spero che tu abbia almeno una minima idea di tutto l'amore che provo per te Io so che mi ami, lo so perchè mi segui, giochi con me, chiacchieri e a volte ti ribelli (o almeno ci provi ehehehe). Questo può solo significare amore... Io non so se riesco a farti capire l'amore che provo per te, ma ti assicuro che è tanto, tantissimo... sei la mia cucciola adorata, il sogno di una vita. Ti adoro piccola mia ... ops... mi sono comossa
......Ovviamente auguri anche a Love, Winnie, Brio e Boris
E già che ci sono auguri anche A ME E AL MIO AMORE Oggi sono 10 anni di fidanzamento
Re: 4 mesi... Auguri Maya
Super parole... vedrai che Maja continuerà a rimanere la tua piccola di sempre.... AUGURONI dalla nonna montanara, sfrutto il tuo post per complemese (4) a tutti gli altri 8 marmocchi di pelo, sorelline e fratellini di Maya. Baci
tanti auguri di cuore
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Allora...AUGURI...ce ne erano di motivi per andare al ristorante (a proposito com'è andata?) I 10 anni di fidanzamento..... (io ne ho appna fatti 22 di matrimonio ) e il complemese della piccola Maya. Non ti preoccupare la testolina dura non la rimpiangerai perchè continuerà ad averla
Auguri anche da tutti noi bipedi e quadrupedi
Auguri anche da tutti noi bipedi e quadrupedi
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Allora...AUGURI...ce ne erano di motivi per andare al ristorante (a proposito com'è andata?)
E' STATA FANTASTICAAAAAA!!! All'inizio ha pulito sotto il tavolo aspirando briciole e quant'altro, poi si è accoccolata accanto alle nostre sedie e si è messa a dormicchiare. quando c'era la tavola imbandita lei era seduta ...a guardarmi sull'attenti per beccare qualcosa... qualche pezzettino di bistecca l'ha rimediato... non resistevo, era troppo dolce!!! Poi feste e coccole, tutti a dire beeeello questo Husky ( ). Soltanto un' abbaiata perchè la provocavo io . Son troppo orgogliosa della mia malamuttina
A proprosito Roby... perchè no la bistecca? le fa male? ne ha preso solo qualche pezzettino...
tanti auguri maya!!!
Ma postare qualche foto no eh?!!
Ma postare qualche foto no eh?!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
BRAVISSIMA Maya!
La bistecca non le fa male di certo,penso che Roby si riferisca al fatto che d'ora in poi dovrai ordinare una bistecca a parte anche a tatina
La bistecca non le fa male di certo,penso che Roby si riferisca al fatto che d'ora in poi dovrai ordinare una bistecca a parte anche a tatina
Paty ha scritto:
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
avete posto per altri ladri di bistecche??
auguri
piccola strigliata vedo poche foto... sbizzarrite gli obiettivi su questi fotomodelli
auguri
piccola strigliata vedo poche foto... sbizzarrite gli obiettivi su questi fotomodelli
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:avete posto per altri ladri di bistecche??
auguri
si lo so, ma non è facile fare delle foto a una che non sta un attimo ferma! Metto qcs fra quelle venute meglio
Enrica ha scritto:Paty ha scritto:
e invece no..... a tavola sta ancora nel suo angolino ad aspettare il suo turno
Ha interpretato i pezzettini di bistecca esattamente per quello che erano.. premietti perchè faceva la brava
Amorino mio
Com'è cresciuta...e che bel musetto che ha!!!
deve imparare a fare la fotomodella!
deve imparare a fare la fotomodella!
Pagina 1 di 1