..e quando il malamute c'e'...
+3
Roberta
Erica
Cla'
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
..e quando il malamute c'e'...
....i pipistrelli non ballano!
SOOOOOONO IL COOOONTE DDDDRAAAAAAACULA MIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN****
questa volta i miei hanno trovato Margot..con qualcos'altro tra le grinfie..
e questa e' l'ultima preda x quest'estate!
i miei..si chiedono ancora come abbia fatto Margot a prenderlo....
per fortuna non gli ha fatto male, e dopo averlo "coccolato" un po'...i miei lo hanno liberato di nuovo....
SOOOOOONO IL COOOONTE DDDDRAAAAAAACULA MIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN****
questa volta i miei hanno trovato Margot..con qualcos'altro tra le grinfie..
e questa e' l'ultima preda x quest'estate!
i miei..si chiedono ancora come abbia fatto Margot a prenderlo....
per fortuna non gli ha fatto male, e dopo averlo "coccolato" un po'...i miei lo hanno liberato di nuovo....
Re: ..e quando il malamute c'e'...
Carini i pipistrelli ??? Allora io sono Claudia Shiffer !!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
cavolo.....incredibile
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Che bravi mal che non mangiano gli animaletti! e poi i pipistrelli sono adorabili (fosse anche solo per tutte le zanzare che mangiano..uno può farne fuori fino a 2000 in una notte!).
simo775 ha scritto:Che bravi mal che non mangiano gli animaletti! e poi i pipistrelli sono adorabili (fosse anche solo per tutte le zanzare che mangiano..uno può farne fuori fino a 2000 in una notte!).
concordo.....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:simo775 ha scritto:Che bravi mal che non mangiano gli animaletti! e poi i pipistrelli sono adorabili (fosse anche solo per tutte le zanzare che mangiano..uno può farne fuori fino a 2000 in una notte!).
concordo.....
AUTAN !!!!!!!!
Roberta- Utente Lead Dog
Peppe ha scritto:Ammazza che brutto!!!
Roberta- Utente Lead Dog
Questa estate Balù ha fatto amicizia con un calabrone, tutti i giorni era su l'erba del giardino, con Balù che si divertiva a spostarlo con la zampotta, poi una sera eravamo al buio sul divano a guardare un film, e ci siamo accorti che Balù aveva visto una lucciola, una volta arrivato da lei, ha incominciato col suo musone a spostarla, fino a quando non si è addormentato da parte.simo775 ha scritto:Che bravi mal che non mangiano gli animaletti! e poi i pipistrelli sono adorabili (fosse anche solo per tutte le zanzare che mangiano..uno può farne fuori fino a 2000 in una notte!).
simo775 ha scritto:Che bravi mal che non mangiano gli animaletti! e poi i pipistrelli sono adorabili (fosse anche solo per tutte le zanzare che mangiano..uno può farne fuori fino a 2000 in una notte!).
Io li adoro! Sono tanto bellini e hanno il corpicino che sembra di peluche! Sono morbidissimi! Tanto tempo fa ricordo di averne trovato uno x terra..forse caduto..era proprio come questo! Sono tenerissimi! Veramente! Poi con quelle zampine...che si arrampicano...: sono fortissimi
Pagina 1 di 1