Mi vien da ridere....
+3
Ishtar&Maya
Toma ®
Roberta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi vien da ridere....
Hahahaha, oggi sono andata ad un expò amatoriale qui vicino, porto il mio cucciolo (Brio) e visto che ci sono anche il fratellino che è ancora a casa (anche se già venduto all'estero). Spazzolo il mio di tutto punto, metto il collarino fico da expò. Becco la prima persona che mi capita a tiro e gli "mollo" il fratellino (Boris) da portare in ring...Risultato vittoria di Boris e non solo... 3 class al Best in Show cuccioli si 18 soggetti. Ci siamo fatti troppe risate anche perchè ha vinto oltre la coppa, un buono per una teglia di pizza, che OVVIAMENTE sbaferemo noi alla faccia del futuro proprietario...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Mi vien da ridere....
ahahahaha MITICO!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
E bravo Boris Brio non ti abbattere, infondo siete fratelli, vedrai che ce ne sarà anche per te siete tutti e due spettacolari. ...Roby, perchè non te li tieni tutti e due alla faccia del russo? Io quasi quasi mi schiero a favore della permanenza a Roma
Ishtar&Maya ha scritto: E bravo Boris Brio non ti abbattere, infondo siete fratelli, vedrai che ce ne sarà anche per te siete tutti e due spettacolari. ...Roby, perchè non te li tieni tutti e due alla faccia del russo? Io quasi quasi mi schiero a favore della permanenza a Roma
anche mio marito sarebbe schierato per la permanenza, ma io con tuti stì maschi NUN CE LA FACCIO !!!!!!!
Roberta- Utente Lead Dog
bhè perdonami ma, anche se da donna posso capirti, io sono dalla parte di tuo marito e di Boris non volermene eh
complimenti per Boris .
Brio comunque rimane sempre il mio preferito
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Cmq rimane il fatto che la pizza non ce la mando in Russia
Roberta- Utente Lead Dog
Papà Tino tifa per Brio,comunque fantastico il tutto... ma tenere Boris e spedire una mozzarella ??? Quasi, quasi... !!!.... prima o poi mi sa che anche qualche ragazza porterà a casa un salamino, stò giro mi toccherà Scherzi a parte grandiosi entrambe e fantastica tu per quello che hai fatto
hahaha bene bene !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 1 di 1