Dormire col proprio malamute
+4
Ishtar&Maya
Erica
Paty
Balù
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dormire col proprio malamute
Stanotte abbiamo deciso di fare un'eccezzione, di tenere Balù a dormire con noi in casa, (lui dorme fuori). E così dopo aver visto un film (lui ha dormito vicino al divano) invece di metterlo fuori come facciamo di solito, siamo andati a letto, e lui si è spostato a ridosso della porta d'entrata della stanza (io dal letto lo vedevo). E' stata un'esperienza bellissima, il fatto di sapere di avere vicino, tutto ciò a cui si vuole bene, in un momento di silenzio e tranquillità come quando si và a dormire. Io mi sono svegliato 2 volte per vedere se era ancora li, o voleva uscire, ma tutte e due le volte, era allo stesso posto che dormiva.
Poi stamattina alle 8, ci siamo svegliati, con la sua lingua sul nostro volto, che ci dava il buongiorno. E' stato fantastico
Poi stamattina alle 8, ci siamo svegliati, con la sua lingua sul nostro volto, che ci dava il buongiorno. E' stato fantastico
Re: Dormire col proprio malamute
eheh quando il mattino il tatoso ti sveglia con la sua faccetta buffa e ti lava la faccia è impagabile!!!
che bello!!
la mia dorme in casa e quando viene a darci il buongiorno lo fa con mordicchi e zampate, ma per fortuna chiappa Cristian perchè è lui il primo che trova appena capirà la differenza tra mordicchi e bacelli mi farò trovare pure io eh eh eh
la mia dorme in casa e quando viene a darci il buongiorno lo fa con mordicchi e zampate, ma per fortuna chiappa Cristian perchè è lui il primo che trova appena capirà la differenza tra mordicchi e bacelli mi farò trovare pure io eh eh eh
Bello e bravo Balù! Da quando Shadow dorme fuori,i suoi risvegli umidi mi mancano un sacco!
eh si.....come ti capisco.....è bello svegliarsi così al mattino.....ti mette il buon umore.....tanta felicità...
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:eh si.....come ti capisco.....è bello svegliarsi così al mattino.....ti mette il buon umore.....tanta felicità...
bè dipende se ti sveglia con delle super leccate o con delle super zampate dritte in faccia
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
si in effetti ...
Io lo faccio da sempre e il risveglio (anche alle 5.30 della domenica mattina) non ha prezzo!
Ospite- Ospite
Sara ha scritto:Io lo faccio da sempre e il risveglio (anche alle 5.30 della domenica mattina) non ha prezzo!
concordo!
Pagina 1 di 1