Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

+4
Erica
Paty
Toma ®
Cla'
8 partecipanti

Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Cla' Ven 6 Ago - 0:48


Erano circa 200 gr di mini tortini di brownie, la classica torta americana al cioccolato.

Avevamo ospiti a casa e avevo servito i mini brownie su un piatto in un tavolino basso nel soggiorno. Poi gli ospiti sono andati a letto, parte dei tortini sono rimasti sul tavolo e io prima di sparecchiare sono andata in bagno e poi ho fatto uscire nanuq per la passeggiata notturna.
Bene. Quando sono tornata dalla passeggiata, volevo sparecchiare il tavolino e mi sono accorta che il piatto con i tortini di cioccolato era vuoto. Gli ospiti erano gia' in camera a letto e l'indomani mi hanno confermato che non li avevano mangiati loro.
Cosi' abbiamo capito con Domenico che era stato Nanuq in quei 30 secondi esatti prima di uscire fuori la sera, che aveva fatto la razzia.
Allertati abbiamo letto subito gli ingredienti dei tortini. Non era cioccolato puro ovviamente ma erano fondamentalmente di cioccolato, almeno il 30%. Lui ne ha mangiati almeno 200 gr. Cosi' siamo stati in ansia tutta la notte, visto che il cioccolato e' TOSSICO x i cani, o meglio la THEOBROMINA contenuta nel cioccolato.
Poi ho letto su internet che la percentuale che causa la rezione tossica deve essere almeno di 100-150 mg su 1 kg. E in generale la theobromina contenuta nelle torte al cioccolato gia' pronte e' di circa 350 mg. Considerando che Nanuq pesa quasi 40 Kg ne avrebbe dovuta ingerire un bel po' per avere effetti...
questa volta e' andata bene...pero' si deve stare sempre allerta!!!!!!!!!!!
p.s. questa e' stata in assoluto la prima volta che Nanuq ha mangiato qualcosa di nascosto dal tavolo!! Shocked
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Toma ® Ven 6 Ago - 1:22

Qui infatti si rubano solo bistecche =)
povero nanuq si è giocato la carta al momento sbagliato!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Paty Ven 6 Ago - 7:42

Forte Nanuq cheers ... finora solo Elyot ha divorato mezzo kg di polenta direttamente dal tagliere, Mistik un 200 gr di pancetta con metà cartoccio Twisted Evil
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Erica Ven 6 Ago - 9:57

ma che spettacolo sti Malamuttosi!il mio fin'ora ha rubato solo biscotti incustoditi sul tavolo..ci ha provato con le svizzere, ma il ragazzo deve ancora affinare le tecniche per riuscirci Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  adolfo Ven 6 Ago - 15:39

allora il premio mi sa che va a zeus quando a rubato un filone di pane dai muratori della casa accanto Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 510364
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Balù Lun 9 Ago - 10:31

Balù, in nostra presenza non tocca niente, Neutral molto spesso però quando è solo, in casa di mia madre và nel locale dove ci sono i giochi delle mie nipotine, e di nascosto si sceglie qualche giochino. Very Happy cheers cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Maya_Hero Lun 9 Ago - 14:19

...e no, il piu "furbo" e' stato HERO....uno spidino intero di carne con tanto di stecchino,preso da un piatto da portata stracolmo di carne e ingoiato in un solo movimento per intero davanti a 4 persone che a malapena si sono accorte solo di un movimento strano, ma dello spiedino non se n'era accorto quasi nessuno....
Risultato....800 euro di operazione urgente..... Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 26694 Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 26694 Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 26694
Lo spiedino piu caro del mondo!!!!!
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279
Località : COMO
Data d'iscrizione : 06.07.09

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Balù Lun 9 Ago - 22:19

Maya_Hero ha scritto:...e no, il piu "furbo" e' stato HERO....uno spidino intero di carne con tanto di stecchino,preso da un piatto da portata stracolmo di carne e ingoiato in un solo movimento per intero davanti a 4 persone che a malapena si sono accorte solo di un movimento strano, ma dello spiedino non se n'era accorto quasi nessuno....
Risultato....800 euro di operazione urgente..... Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 26694 Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 26694 Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o 26694
Lo spiedino piu caro del mondo!!!!!
E' vero, ne sono testimone!!!!!!!!!!!! affraid
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Alaska77 Lun 30 Ago - 17:05

almeno lui si è pappato i tortini al cioccolato....


ti lascio immaginare la mia.....mentre rosicava brillantemente il quaderno di matematica della Carol.... Mad
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Alaska77 Lun 30 Ago - 17:13

ah scusate.....
dimenticavo...di recente si è fatta fuori il panino col prosciutto e il formaggio di mia figlia Carol....come al solito lei lo tiene a portata di cane.....e il cane OPPPPP gnammmm gnammmmm Razz Razz

dovevate vedere la faccia di Carol....era troppo forte.....hehehehe Razz Razz Razz Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Balù Lun 30 Ago - 21:40

La settimana scorsa Balù, approfittando che era solo in casa, ha preso un'anguria intera, lasciata incostudita sul tavolo, per poi portarla in giardino. Mi sarebbe piaciuto vederlo, come ha fatto a portarla in giardino senza farla cadere. L'ho trovata poco dopo con un buco in mezzo, con infilato il suo testone. cheers


Ultima modifica di Balù il Mar 31 Ago - 0:19 - modificato 1 volta.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Cla' Lun 30 Ago - 23:33

Balù ha scritto:La settimana scorsa Balù, approfittando che era solo in casa, ha preso un'anguria interia, lasciata incostudita sul tavola, per poi portarla in giardino. Mi sarebbe piaciuto vederlo, come ha fatto a portarla in giardino senza farla cadere. L'ho trovata poco dopo con un buco in mezzo, con infilato il suo testone. cheers

azz..! come ha fatto Balu' a prenderla dal tavolo e a portarla in giardino??..magari l'ha fatta cadere e cadendo si e' bucata dici?
ahahahha Razz tongue
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Balù Mar 31 Ago - 0:18

Cla' ha scritto:
Balù ha scritto:La settimana scorsa Balù, approfittando che era solo in casa, ha preso un'anguria intera, lasciata incostudita sul tavolo, per poi portarla in giardino. Mi sarebbe piaciuto vederlo, come ha fatto a portarla in giardino senza farla cadere. L'ho trovata poco dopo con un buco in mezzo, con infilato il suo testone. cheers

azz..! come ha fatto Balu' a prenderla dal tavolo e a portarla in giardino??..magari l'ha fatta cadere e cadendo si e' bucata dici?
ahahahha Razz tongue
Non penso, penso invece che ha infilato i canini e poi l'ha portata via dal tavolo. Shocked Come avrà fatto però non lo sò!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o Empty Re: Nanuq ha mangiato di nascosto la BROWNIE! o_o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.