Finalmente una posa decente...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente una posa decente...
Posso vantarmi pure io un pochino???
Commenti please, anche tecnici...ben accette le critiche, qualora ci fossero...
Commenti please, anche tecnici...ben accette le critiche, qualora ci fossero...
Re: Finalmente una posa decente...
tralasciando i dettagli tecnici perchè proprio non sono in grado e le critiche, bhè, lascio anche quelle ai più esperti.. mi pare che sia una meraviglia
Quanti mesi ha?
Quanti mesi ha?
Considerando che è posizionata in maniera naturale non è semplice fare considerazioni, vedo una coda un filino corta ed un posteriore che chiuso in avanti, non capisco l'angolo.... ripeto difficilissimo da valutare il tutto dalla foto. Nell'insieme complimenti a Nives, ben piazzata a vedo ok... riadisco i dubbio sulla coda. Bella tata
quoto la pati!! in certe foto assomiglia alla mia Akiretta, ovviamente in formato più grande! mi piace la Nives!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Nives ha 5 mesi e mezzo...
Posizionarla non in free è praticamente impossibile, non la sto dressando allo show...diciamo che la coda quando la porta meno arcuata che in questa foto le arriva a qualche centimentro dal garrese...
Pesata oggi è 21,5 kg, altezza ancora non mi sono cimentata con la misura
Non capisco il posteriore troppo chiuso, m'illumini Paty? io ancora non ho un buon occhio per certi dettagli...
Posizionarla non in free è praticamente impossibile, non la sto dressando allo show...diciamo che la coda quando la porta meno arcuata che in questa foto le arriva a qualche centimentro dal garrese...
Pesata oggi è 21,5 kg, altezza ancora non mi sono cimentata con la misura
Non capisco il posteriore troppo chiuso, m'illumini Paty? io ancora non ho un buon occhio per certi dettagli...
E', nella foto, quindi del tutto da verificare, un posteriore senza angolazione... appiombo scorretto in quanto cade sulla linea della coxofemorale...poi aspettiamo che cresca, dalla foto per dare un giudizio ipotetico sarebbe una tata senza spinta quindi funzionalmente non corretta. Considera che io valuto i tati per il lavoro e non per show, visto che vige attualmente questa tragica legge, ci sono persone più competenti di me per illustrarti sulla Nives.
Paty ha scritto:E', nella foto, quindi del tutto da verificare, un posteriore senza angolazione... appiombo scorretto in quanto cade sulla linea della coxofemorale...poi aspettiamo che cresca, dalla foto per dare un giudizio ipotetico sarebbe una tata senza spinta quindi funzionalmente non corretta. Considera che io valuto i tati per il lavoro e non per show, visto che vige attualmente questa tragica legge, ci sono persone più competenti di me per illustrarti sulla Nives.
Io aspettavo il tuo giudizio infatti...sto lavorando molto sull'educazione di Nives e non mi dispiacerebbe vederla un giorno attaccata anche ad una slitta, anche se qui da noi lo sleddog è un miraggio...
Diciamo che sto puntando su altro...con buoni risultati...
Non sto dicendo che è scorretta, sto vautando quello che appare dalla foto... credo che il posteriore dal vivo non è certamente ciò che appare... è impossibile che sia piazzata così Fregatene delle foto statuarie, ne hai una dove muove?
Paty ha scritto:Non sto dicendo che è scorretta, sto vautando quello che appare dalla foto... credo che il posteriore dal vivo non è certamente ciò che appare... è impossibile che sia piazzata così Fregatene delle foto statuarie, ne hai una dove muove?
Ci sono un paio di foto non proprio ottime nel post della sezione Prima e Dopo...
Argomenti simili
» Maya in posa . Graditi commenti
» Nanook - Baskak Del Biagio
» Finalmente!!!
» FINALMENTE
» Eccoci qui!!!!!!!!!!!!!!
» Nanook - Baskak Del Biagio
» Finalmente!!!
» FINALMENTE
» Eccoci qui!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1