ma... l'osso di pelle di bufalo
+2
luca81
Ishtar&Maya
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma... l'osso di pelle di bufalo
Farà mica male alla mia lupacchiotta che ha ancora i dentini da latte? Sarà troppo duro?
e un'altra cosa... ho visto che molti di voi danno i wurstel ai loro tati, ma sono quelli che mangiamo anche noi bipedi o sono fatti apposta per loro?
Scusate la banalità delle domande ma tra 10 giorni arriverà Maya e voglio evitare quante più cose possibili possano farle male!!
e un'altra cosa... ho visto che molti di voi danno i wurstel ai loro tati, ma sono quelli che mangiamo anche noi bipedi o sono fatti apposta per loro?
Scusate la banalità delle domande ma tra 10 giorni arriverà Maya e voglio evitare quante più cose possibili possano farle male!!
Re: ma... l'osso di pelle di bufalo
Ishtar ha scritto:Farà mica male alla mia lupacchiotta che ha ancora i dentini da latte? Sarà troppo duro?
Male non le farà, ma io ho aspettato un po' per quello....adesso il mio mal ha quasi 4 mesi e sta cambiando i denti davanti ecco perchè l'ho comprato..almeno gli do' una mano in quel senso pero' non glielo lascio mai quando non sono in casa, anche perchè senno' lo fa fuori tutto intero e non vorrei gli sballasse la dieta .
Appena portato a casa aveva a sua disposizione un osso di gomma dura, una corda, una pallina e un sonaglino di peluches.
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Sconsiglio vivamente oggetti troppo duri prima e durante il cambio dei denti...rischi di rovinare la chiusura...la mia ha quasi 6 mesi e ancora l'osso di pelle di bufalo non sa cosa sia...buono invece palline, corde e peluches...
Dopo l'esperienza che ho passato con Balù, che a 6 mesi , mi ha ingoiato la coda del suo Simba, e ho dovuto fargli aprire lo stomaco, per toglierlo, mi sà che non darò più pupazzetti di gomma.
Meno 10 all'arrivo di Maia, super!!! In effetti meglio che aspetti un pochino prima di dare osso di bufalo, per quanto riguarda i wurstel si tratta di quelli che mangiamo noi, personalmente non ne ho mai fatto uso, mi trovo bene anche con la pancetta a cubetti come compenso.
grazie a tutti per le risposte, faccio sparire subito i due ossetti... la mia piccolina si accontenterà delle 2 palline di gomma e della corda (per ora... ) poi se vorrà giocare con qualcos'altro... CI SARO' IO A DISPOSIZIONE
Già, non vedo l'ora... sono al limite dell'umana sopportazione... non ce la faccio più!!!!
Paty ha scritto:Meno 10 all'arrivo di Maia, super!!!
Già, non vedo l'ora... sono al limite dell'umana sopportazione... non ce la faccio più!!!!
Balù ha scritto:Si, si , i wurstel sono proprio quelli che mangiamo noi
dimenticavo... crudi o scottati? grasssssie
Blue a 5 mesi l'osso di pelle di bufalo già lo mangiava e non ha avuto problemi di dentatura..glielo do tutt'ora ogni tanto..altrimenti qualche biscottino per cani (chiedi al tuo vet quali sono meglio per il tuo cucciolo)..peluches mai dati..wurstel ogni tanto quelli di pollo..
immagino la tua emozione!
immagino la tua emozione!
Anche perchè sono già cotti
Prediligi pollo o tacchino...io li uso come premio perchè, ovviamente, particolarmente apprezzati!E poi sono immediati...il premio deve essere elargito il più velocemente possibile, se comincia a sgranocchiare il biscotto nel frattempo dimentica perchè gliel'hai dato...
Prediligi pollo o tacchino...io li uso come premio perchè, ovviamente, particolarmente apprezzati!E poi sono immediati...il premio deve essere elargito il più velocemente possibile, se comincia a sgranocchiare il biscotto nel frattempo dimentica perchè gliel'hai dato...
Pagina 1 di 1