Un video assolutamente da non perdere....
+4
Erica
Chris
Alaska77
Gambero
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: Un video assolutamente da non perdere....
Mike Williams, è un amico di Mark Rowlands (l'autore del libro Il lupo e il filosofo). Oltre al canale su Youtube ha anche un blog molto bello che è possibile raggiungere qui: mikenbondi.blogspot.com
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
io ho i firewall aziendali che non mi permettono di vederlo, ma vedere le vostre faccine mi fa già passare la voglia...è cosi triste?
ecco l'ho visto
ecco l'ho visto
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Mi ha trasmesso così tanta tenerezza questo cagnolone, che mi sono rattristato nel vedere le sue foto sapendo che non c'è più. Doveva essere un cane buono con tutti a vedere dalle foto.
stupendo il video...e bellissimo anche il blog.. io ho fatto un bel "subscribe" e gli ho scritto un commento! Grazie "Gambero" per averci messo a conoscenza di questo video fantastico!!!!
Rivedo molto me stessa con Nanuq in quelle foto con Bondi! Anche noi amiamo portare il tato ovunque..prima o poi verra' pure al cinema con noi! ahahahah
Anche noi siamo molto avventurieri e siamo ...be' dei viaggiatori..anche se non a quei livelli.. https://www.youtube.com/watch?v=MfhoYuOcWfk
Lui ha proprio deciso di girarsi il mondo con il suo migliore amico! Fantastico e bellissime le parole nel video...
e' molto triste pensare al fatto che un giorno anche noi vedremo morire il nostro tato..e che lui/lei non saranno al nostro fianco x 20 anni almeno...
E' vero i malamute ci insegnano la vita e la morte e ci insegnano a vivere nel mondo..
love malamute for ever
Rivedo molto me stessa con Nanuq in quelle foto con Bondi! Anche noi amiamo portare il tato ovunque..prima o poi verra' pure al cinema con noi! ahahahah
Anche noi siamo molto avventurieri e siamo ...be' dei viaggiatori..anche se non a quei livelli.. https://www.youtube.com/watch?v=MfhoYuOcWfk
Lui ha proprio deciso di girarsi il mondo con il suo migliore amico! Fantastico e bellissime le parole nel video...
e' molto triste pensare al fatto che un giorno anche noi vedremo morire il nostro tato..e che lui/lei non saranno al nostro fianco x 20 anni almeno...
E' vero i malamute ci insegnano la vita e la morte e ci insegnano a vivere nel mondo..
love malamute for ever
Pagina 1 di 1