NEEWA
+2
simo775
fittini
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NEEWA
A 15 giorni
A 45 giorni
Prima notte nella sua nuova casa
3 mesi
4 mesi
5 mesi
Oggi
A 45 giorni
Prima notte nella sua nuova casa
3 mesi
4 mesi
5 mesi
Oggi
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Re: NEEWA
Bello .... stà crescendo proprio bene ......
Con Atrhas sono cugini e si somigliano anche
Mamma Trudy ha lasciato il segno
Con Atrhas sono cugini e si somigliano anche
Mamma Trudy ha lasciato il segno
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Bello...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
bello! bella crescita omogenea!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Omogeneo rispetto alla cucciolata o rispetto a se stesso? TOMA!Toma ha scritto:bello! bella crescita omogenea!
Bel tatolone ma, Toma, omogeneità di solito è riferito all'intera cucciolata, il tato in questione è fratello di Arthas, se trovi omogeneità tra i due meriti un grande premio.... ma tanto grande, soprattutto nel capire dove la riscontri! Nulla togliere ai cucciolotti ma c'entrano un pochino come cavoli a merenda... mascherina a parte, "abbastanza scontata"
omogeneità riferito alla crescita del tato, dalle foto che si vedono, crescendo, lo sai meglio di me, passano fasi che sono brutterelli e belli belli, e Neewa dalle fotine sembra sempre un bel fighetto!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:omogeneità riferito alla crescita del tato, dalle foto che si vedono, crescendo, lo sai meglio di me, passano fasi che sono brutterelli e belli belli, e Neewa dalle fotine sembra sempre un bel fighetto!
Ok, se riferito alla crescita ci sto! Pensavo riferito alla cucciolata, tutto tranne che omogenea.... pardon per la gaffe!
Paty ha scritto:Bel tatolone ma, Toma, omogeneità di solito è riferito all'intera cucciolata, il tato in questione è fratello di Arthas, se trovi omogeneità tra i due meriti un grande premio.... ma tanto grande, soprattutto nel capire dove la riscontri! Nulla togliere ai cucciolotti ma c'entrano un pochino come cavoli a merenda... mascherina a parte, "abbastanza scontata"
Scusa ma Neewa è Hetanx Trudy mamma di Renegade e quindi nonna di Arthas
A me stupisce molto la somiglianza muso/corpo/colore.
Sicuramente, se parliamo di arti sono molto diversi
Paty ha scritto:Bel tatolone ma, Toma, omogeneità di solito è riferito all'intera cucciolata, il tato in questione è fratello di Arthas, se trovi omogeneità tra i due meriti un grande premio.... ma tanto grande, soprattutto nel capire dove la riscontri! cheers Nulla togliere ai cucciolotti ma c'entrano un pochino come cavoli a merenda... mascherina a parte, "abbastanza scontata" Razz
Embarassed Embarassed Embarassed Scusa ma Neewa è Hetanx Trudy mamma di Renegade e quindi nonna di Arthas Very Happy Very Happy
Sicuramente, se parliamo di arti sono molto diversi Very Happy Very Happy
Ad essere sincero devo dare ragione a Paty, neanche io vedo questa grande somiglianza, ma è anche ciò che mi piace di questa razza, come cani moltro diversi tra loro possono essere ugualmente belli
P.s. una volta non ho riconosciuto 2 fratelli gemelli (persone, non cani), quindi non faccio tanto testo con le somiglianze
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Non ne sto capendo molto, da super ignorante, pardon, chiedo scusa.... mi limito a dire bel cucciolone.
fittini ha scritto:Paty ha scritto:Bel tatolone ma, Toma, omogeneità di solito è riferito all'intera cucciolata, il tato in questione è fratello di Arthas, se trovi omogeneità tra i due meriti un grande premio.... ma tanto grande, soprattutto nel capire dove la riscontri! cheers Nulla togliere ai cucciolotti ma c'entrano un pochino come cavoli a merenda... mascherina a parte, "abbastanza scontata" Razz
Embarassed Embarassed Embarassed Scusa ma Neewa è Hetanx Trudy mamma di Renegade e quindi nonna di Arthas Very Happy Very Happy
Sicuramente, se parliamo di arti sono molto diversi Very Happy Very Happy
Ad essere sincero devo dare ragione a Paty, neanche io vedo questa grande somiglianza, ma è anche ciò che mi piace di questa razza, come cani moltro diversi tra loro possono essere ugualmente belli
P.s. una volta non ho riconosciuto 2 fratelli gemelli (persone, non cani), quindi non faccio tanto testo con le somiglianze
Scusate, sono io che non ci capisco nulla
PS: ti ho mandato un pm
Pagina 1 di 1