Dura la vita..... KEN
+3
Paty
Amministratore
umberto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dura la vita..... KEN
Ciao a tutti gli amici del Forum, sono Ken, mi sono trasferito in Trentino da quasi un mese, prima abitavo con i miei fratelli e sorelle a Palermo.
In trentino finalmente la temperatura è mite, si sta bene, sono particlarmente curioso e attratto dalle novità.
Mi piace leggere la Gazzetta dello Sport
Quando posso gioco con l'acqua nella mia piscina, non è grande ma al momento mi basta.
Quando sono stanco mi riposo penso a mamma, papa, ai miei fratelli, sorelle e amici in Sicilia....
In trentino finalmente la temperatura è mite, si sta bene, sono particlarmente curioso e attratto dalle novità.
Mi piace leggere la Gazzetta dello Sport
Quando posso gioco con l'acqua nella mia piscina, non è grande ma al momento mi basta.
Quando sono stanco mi riposo penso a mamma, papa, ai miei fratelli, sorelle e amici in Sicilia....
umberto- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
Re: Dura la vita..... KEN
Strepitosoooooooo !!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ciao Umberto, vedo che il piccolo cresce bene! E' proprio precoce...a tre mesi sa già leggere
Vedo che comincia ad alzare le orecchie mi sembra procedere tutto bene... qui da Palermo lo salutano mamma Trilly, papà Haku, la sorellina Ireth e il fratellino Dunkan
Vedo che comincia ad alzare le orecchie mi sembra procedere tutto bene... qui da Palermo lo salutano mamma Trilly, papà Haku, la sorellina Ireth e il fratellino Dunkan
Complimenti, sia per il cucciolo sia per il posto che hai scelto, vorrei poter vivere io in trentino...(nulla contro la Sicilia ne la Lombardia dove vivo)...ma se uno e' amante della montagna il trentino sicuramente e' uno dei posti piu belli....
Benvenuto!!!!!
Benvenuto!!!!!
Argomenti simili
» Quanto dura la digestione del mal?
» MA QUANTO DURA LA MUTA?
» COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK
» vita da mals :-)
» Coccole che possono salvare la vita.
» MA QUANTO DURA LA MUTA?
» COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK
» vita da mals :-)
» Coccole che possono salvare la vita.