Ci sono anche io
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anche io
Salve a tutti. Sono Arabella, ho 32 anni e sono anche io appassionata dei Malamute.
Il mio primo cane è stato un malamute. Me lo ha regalato il mio ragazzo nel lontano 1998. Mi è morto senza spiegazione apparente per emorragia dopo un pò di anni.
Successivamente per mancanza di spazio di casa ho dovuto rinunciare. Però il suo carattere docile, i bei momenti passati insieme sono stati presenti in questi anni. Così con mio marito abbiamo deciso di cambiare casa e acquistare di nuovo i Malamute.
Vi presento intanto Pic, spero di presentarVI presto gli altri....
Il mio primo cane è stato un malamute. Me lo ha regalato il mio ragazzo nel lontano 1998. Mi è morto senza spiegazione apparente per emorragia dopo un pò di anni.
Successivamente per mancanza di spazio di casa ho dovuto rinunciare. Però il suo carattere docile, i bei momenti passati insieme sono stati presenti in questi anni. Così con mio marito abbiamo deciso di cambiare casa e acquistare di nuovo i Malamute.
Vi presento intanto Pic, spero di presentarVI presto gli altri....
Arabella- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 2
Re: Ci sono anche io
Ciao... ben arrivata nel forum...
parlaci un po' di più del tuo Pic... da dove viene? dove abita?...
Saluti
Peppe
parlaci un po' di più del tuo Pic... da dove viene? dove abita?...
Saluti
Peppe
Re: Ci sono anche io
ciao arabella ,
benvenuta nel forum.......
luciano
benvenuta nel forum.......
luciano
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Pic
Pic è stato acquistato in un allevamento in Puglia. Sua madre è una bellissima Malamute Rossa e suo padre un bellissmo malamute nero/grigio.
Ha abitato con me a Modica (Sicilia), e il suo passatempo preferito, a parte rincorrere i gatti, era correre sulla spiaggia.
Gli piaceva giocare con i bambini e soffriva molto l'assenza mia o di mio marito.
Per il resto che dire.... sui malamute sapete anche voi... Chi nella sua vita ne conosce uno non se ne allontana più.....
Ha abitato con me a Modica (Sicilia), e il suo passatempo preferito, a parte rincorrere i gatti, era correre sulla spiaggia.
Gli piaceva giocare con i bambini e soffriva molto l'assenza mia o di mio marito.
Per il resto che dire.... sui malamute sapete anche voi... Chi nella sua vita ne conosce uno non se ne allontana più.....
Arabella- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 2
Pic
Ciao Arabella,benvenuta!
Che linee ha il tuo Pic? sono curiosa curiosa!!!
Che linee ha il tuo Pic? sono curiosa curiosa!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Pagina 1 di 1