Ecco Balto
+4
Erica
ivan
Roberta
Mauro
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ecco Balto
Baltone nostro.....a 4 mesi carinissimo a 2 sembrava uscito dall' oktoberfest
A presto Un salutone a tt Roby
A presto Un salutone a tt Roby
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
dicevo quella di 2 mesi da patatoneeee.....Mauro ha scritto:...... e pechè se vedono solo le gambe della padrona..... altro che octoberfest
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Bel Tatone
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Anche balto molto bello.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Baltoneeeeee... ti pare che mi scordo lo spavento che c'hai fatto prendere? Disgraziato!
Siamo stai fortunati, quel giorno, Lisa, se fosse stato da solo oggi non sarebbe su queste foto
Dai, c'è stato il lieto fine e, dopo che Baltuccio era fuori pericolo e avevamo versato litri di lacrime, almeno io e la tua dolce metà ci siamo allietate a farci gli occhi con quel gran figo del vet lololololololol
Grande Rosella!!!!
Grande Rosella!!!!
Amministratore ha scritto:Dai, c'è stato il lieto fine e, dopo che Baltuccio era fuori pericolo e avevamo versato litri di lacrime, almeno io e la tua dolce metà ci siamo allietate a farci gli occhi con quel gran figo del vet lololololololol
Grande Rosella!!!!
quando esprimo un giudizio su qualche bella ragazza, Rosella mi risponde: " butta dentro che fai cariera" LOL.
Io in quel momento drammatico non ci ho fatto proprio caso
Mauro ha scritto:Amministratore ha scritto:Dai, c'è stato il lieto fine e, dopo che Baltuccio era fuori pericolo e avevamo versato litri di lacrime, almeno io e la tua dolce metà ci siamo allietate a farci gli occhi con quel gran figo del vet lololololololol
Grande Rosella!!!!
quando esprimo un giudizio su qualche bella ragazza, Rosella mi risponde: " butta dentro che fai cariera" LOL.
Io in quel momento drammatico non ci ho fatto proprio caso
Ma in quel momento neanche noi.... dopo
Fortissimo Baltone.... la foto a due mesi è superlativa... forse era vera la partecipazione all'oktoberfest (birra a go-go) vedendo la pisciatolina che ha sotto le zampotte!!!!!! Splendido.
Argomenti simili
» Balto
» Ecco Atenea
» .... ed ecco a voi.....Maya!!!!!!!!
» Ecco Hero com'è ora
» Ecco il mio cucciolone!!
» Ecco Atenea
» .... ed ecco a voi.....Maya!!!!!!!!
» Ecco Hero com'è ora
» Ecco il mio cucciolone!!
Pagina 1 di 1