Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maia

+12
ZarMalamute
Erica
erica.c
Amministratore
marialuisa58
simo775
Roberta
Nice
Cla'
Maya_Hero
Paty
Enrica
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Enrica Gio 9 Set - 12:42

luca81 ha scritto:Che bella...senti ma data la vicinanza direi che ci si potrebbe anche incontrare per far giocare i Mal un giorno no?

si, hai ragione dovremmo farli giocare insieme una volta! Very Happy

Francesco83 ha scritto:Veramente stupenda Maya!

Da quale allevamento viene se posso? Embarassed


Maia non viene da un allevamento, ma da un privato che ha entrambi i genitori Wink
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Peppe Gio 9 Set - 12:51

La prima foto che hai postato (quella da cucciolina) mi ricorda tanto Zara da piccola nella foto che metto qui sotto Very Happy ....... chissà che non siano parenti!!! eheheh
Maia - Pagina 2 Zara210
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Enrica Gio 9 Set - 14:26

si è vero! sopratutto l'espressione è simile Very Happy Parenti?? ma chi lo sà, nel pedigree di Maia c'è tantissima varietà e non riesco a capire quale sia la "linea" dominante Rolling Eyes Problemi a parte, Zara in questa foto è dolcissima Very Happy
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Ishtar&Maya Gio 9 Set - 16:14

Maia - Pagina 2 576449 Maia - Pagina 2 576449 Maia - Pagina 2 576449 Maia - Pagina 2 576449 Maia - Pagina 2 576449
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Enrica Gio 9 Set - 19:20

uh oggi sono riuscita a farle una foto in piedi Maia - Pagina 2 955109 (peccato per i fili d'erba però!!)
Maia - Pagina 2 P9090210
Maia - Pagina 2 P9090211
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Paty Gio 9 Set - 20:25

Enrica ha scritto:si è vero! sopratutto l'espressione è simile Very Happy Parenti?? ma chi lo sà, nel pedigree di Maia c'è tantissima varietà e non riesco a capire quale sia la "linea" dominante Rolling Eyes Problemi a parte, Zara in questa foto è dolcissima Very Happy

Chakeba (se si scrive così)da parte di mamma, Nanuke da parte di papà ma il ped. di papà è abbastanza un mix, mamma conl linea chiara ... linea in Italia portata avanti da Raffanti prima che lasciasse l'allevamento dei malamute ... Peppe non credo sbagli perchè mi pare, sempre con discrezione e dubbio, che Lisa abbia qualcosa di quella linea presa al momento dello stop del kennel da Raffanti stesso Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Peppe Gio 9 Set - 21:56

Paty ha scritto:
Enrica ha scritto:si è vero! sopratutto l'espressione è simile Very Happy Parenti?? ma chi lo sà, nel pedigree di Maia c'è tantissima varietà e non riesco a capire quale sia la "linea" dominante Rolling Eyes Problemi a parte, Zara in questa foto è dolcissima Very Happy

Chakeba (se si scrive così)da parte di mamma, Nanuke da parte di papà ma il ped. di papà è abbastanza un mix, mamma conl linea chiara ... linea in Italia portata avanti da Raffanti prima che lasciasse l'allevamento dei malamute ... Peppe non credo sbagli perchè mi pare, sempre con discrezione e dubbio, che Lisa abbia qualcosa di quella linea presa al momento dello stop del kennel da Raffanti stesso Smile
Si si, Lisa aveva Martha presa da Raffanti... una cagna bellissima ma che non è la mamma della mia Zara... quindi chissà, per trovare eventuali parentele si dovrebbe scavare più indietro, ma dopo una giornata di lavoro preferisco fare una passeggiata sul lungomare con Zaruzza (e i suoi 4 o 5 pretendenti attuali.... affraid )
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Maia - Pagina 2 Empty Re: Maia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.