Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva i mal

Andare in basso

Evviva i mal Empty Evviva i mal

Messaggio  Tol & blu Ven 15 Set - 22:14

Salve a tutti il mio nome ė Stefano, e sono di Milano, con me finalmente c è blu che ė un mal di 13 mesi maschio, con molto onesta ammetto la mia enorme felicità nel averlo preso con me, facciamo tante cose insieme, andiamo in montagna, al fiume in passeggiata, viene con me al lavoro... Stiamo il più possibile assieme o quanto meno cerchiamo di Farlo. quando ho preso blu sapevo di non prendere un cane con esigenze banali e basiche, o meglio ho scelto un mal perché in quanto amante della natura e appassionato di sport all' aria aperta, nella scelta di un compagno a 4 zampe che condividesse queste attività con me il malamute risultò perfetto, oltre un incredibile attrazione da tempo non sospetto nei confronti della razza... pienamente soddisfatto sceglierei ancora il mal altre mille volte... detto questo sarò molto conciso nel chiedere un opinione, perché c ė sempre bisogno d imparere.... mi faccio trainare su di una tavola da skate, da blu che ė adeguatamente munito di pettorina sleedog, almeno tre volte a settimana per 3 km all andata e 3 km al ritorno per andare e tornare dal lavoro, lui corre a bordo della pista ciclabile su Dell erba che costeggia il naviglio per la maggior parte del tempo... lo fa bene e volentieri, o meglio prima di partire si fa pregare un po' allinizio però una volta partiti... nn si ferma mai nemmeno per pisciare :-) ovviamente è da quando a circa 7 mesi che in modo propedeutico e progressivo siamo arrivati a questo... ora a me sembra che lo faccia bene e con entusiasmo, almeno la forte sensazione che ho ė questa, la domanda nello specifico è questa: la distanza è troppa ? La frequenza è troppa? Nn ho esperienza ė il mio primo mal quindi mi rimetto a voi che sicuramte ne avete di più! Grazie mille del vs tempo e della disponibilità!

Tol & blu
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.