Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono Ade il minimut ! :)

2 partecipanti

Andare in basso

Sono Ade il minimut ! :)  Empty Sono Ade il minimut ! :)

Messaggio  Ade_minimut Mar 25 Lug - 11:00

Salve a tutti mi chiamo Ade e sono un Alaskan Malamut di 1 anno è 3 mesi peso 40 kg è sono piccolino perché mia mamma è piccola infatti lei pesa 28 kg Smile
Sono un tatone e mi piace mangiare e dormire ...
Sono stato adottato a Forlì da un privato che teneva me è i miei fratelli in un stato pietoso nella mia stessa cacca quindi i miei genitori adottivi mi hanno salvato da quel brutto posto.
Non era previsto che venissi adottato perché per i miei genitori non era ancora il periodo giusto ma quando mi hanno visto non hanno resistito e sono venuti a prendermi il giorno dopo ...mio papà sine messo a fare il recinto la mattina stessa. Smile
Mi amano tantissimo ho anche un fratellino di nome Zeus lui e mezzo pastore australiano e border collie infatti è un po' mattarello ma gli voglio un sacco bene ! Mi mordicchia sempre le orecchie e io glielo lascio fare Smile lui senza di me piange sempre
Ecco tutto
Spero di fare amicizia con tutti voi
Grazie

Ade_minimut
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sono Ade il minimut ! :)  Empty Re: Sono Ade il minimut ! :)

Messaggio  Nice Sab 26 Ago - 14:02

Ciao e benvenuti ... bellissimo gesto ... cmq 40 kg per un cane di un anno è un peso di tutto rispetto ... direi che si è ripreso alla grande e non è piu un minimalamute lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.