Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cospargetemi col vostro sapere

2 partecipanti

Andare in basso

cospargetemi col vostro sapere Empty cospargetemi col vostro sapere

Messaggio  RN9 Mar 18 Lug - 20:51

ciao a tutti,sono Roby ho 30 anni e faccio il personal trainer.
a ottobre mi trasferirò in un appartamento da solo e prima di trovare il suddetto appartamento ne ho passate mille perchè lo volevo con un giardino privato spazioso....e questo percheeeeeè??
perchè si realizza il sogno della mia vita!!!!
vado a vivere col mio cucciolino di mal!!!!(che deve ancora nascere)
io e lui,lui ed io....beh dopo questa (inutile) presentazione veniamo alla ciccia del discorso
primo punto:l'allevamento
ho ristretto il campo tra il magician kennel e il cosmicfire anche se io adoro i cani grossi e mi è stato detto che dal rizzo ha cani grossi...adoooro
sapete dirmi qualcosa a riguardo
secondo punto:il mio lavoro ha orari flessibili,giorni in cui il mio Ade rimarebbe a casa solo 7 ore e giorni che rimarrebbe solo 4 ore,contando che i primi 2/3mesi lo porterò in palestra dove allestirò un recinto solo per lui ma lontano dai clienti che se no me lo pastrugnano tutto! Mad
ovviamente tutto il tempo che non sono in palestra sarà per lui...dite che sono tempistiche accettabili?
in linea di massima sarebbero lunedì,mercoledì e venerdì 7 ore da solo e il martedì e il giovedì 4
poi ovviamente accetto ogni consiglio che voi vorrete gentilmente darmi
un bacio cospargetemi col vostro sapere 576449

RN9
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

cospargetemi col vostro sapere Empty Re: cospargetemi col vostro sapere

Messaggio  Nice Sab 26 Ago - 14:22

in linea di massima i malamute come tutti i cani si abituano a rimanere soli un limitato tempo , quindi nessun problema , ma sappi che se i primi mesi non lavorerai su questo aspetto , non lo abituerai piu' ... quindi valuta bene prima di iniziare . Per gli allevamenti hai nominato degli ottimi allevatori e non credo che avrai problemi ... consentimi solo un appunto sulla taglia ... i malamute hanno uno standard che detta quali sono le caratteristiche di razza , compreso la taglia , che risulta essere quella di un cane grande ... percio' tranne alcune linee di sangue abbastanza conosciute per le taglie piu' contenute ... contenute non toy ))=  sono tutti GRANDI ... la corsa al ce l'HO PIU' GRANDE PORTA POCO LONTANO ...  
Scegli attentamente delle cucciolate che ti propongono in base all' aspetto che hanno i genitori , perchè statisticamente il tuo cucciolo assomigliera' a loro Very Happy e valli a vedere dal vivo ... ne vale la pena !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

cospargetemi col vostro sapere Empty Re: cospargetemi col vostro sapere

Messaggio  RN9 Lun 4 Set - 15:22

grazie mille delle indicazioni!!!

RN9
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

cospargetemi col vostro sapere Empty Re: cospargetemi col vostro sapere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.