Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomiiiiiii

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomiiiiiii Empty Eccomiiiiiii

Messaggio  LorenzoBS Mer 13 Mag - 15:41

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 23 anni. Mi sono iscritto a questo forum perché ho sempre amato i Malamut e finalmente sono deciso ad averne uno che mi tenga compagnia. Fino ad ora non sono mai riuscito ad averne uno (non mi piace molto il termine 'avere', ma non saprei quale sinonimo utilizzare).
Tutte le volte che andavo in canile a cercare qualche nuovo amico, restavo innamorato di ogni cagnolone e finivo col portarne a casa quelli che più mi sembravano bisognosi di affetto (premetto che TUTTI i cani ne hanno SEMPRE bisogno, ma alcuni più di altri visti i trascorsi).
Fino ad ora sono stato in compagnia di setter inglesi, pastori tedeschi, snauzer ecc.. Ma mai un Malamut. Il che è anche strano, visto che amo questi cani ancora prima di conoscere il nome della razza. Ancora quando, da bambino piccolo, chiamavo aski ogni cane nordico.
Spero di trovare, in questo forum, informazioni utili riguardo al come comportarsi insieme a loro, come accudirli nel modo migliore è più consono per i mal stessi.
Mi piacerebbe, inoltre, adottare uno dei Malamut che le persone non possono più accudire per vari motivi, ma ne parlerò meglio nella sezione giusta Smile
Ringrazio tutti voi per l'attenzione. Vi saluto e vi abbraccio tutti.

LorenzoBS
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomiiiiiii Empty Re: Eccomiiiiiii

Messaggio  Balù Mer 13 Mag - 22:23

benvenuto allora
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.