Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come trasportate il vostro Mal in auto?

4 partecipanti

Andare in basso

Come trasportate il vostro Mal in auto? Empty Come trasportate il vostro Mal in auto?

Messaggio  bastet876 Sab 10 Gen - 16:11

Come dicevo nella mia presentazione, non ho ancora un Mal ma mi sto documentando in proposito e tra un mesetto inizierò a girare per allevamenti. Siccome non ho mai avuto un cane in vita mia, la mia conoscenza si limita ad internet, qualche libro, e all'osservazione di miei conoscenti che possiedono cani (assolutamente ignari di cosa sia giusto fare).

La mia domanda quindi è davvero basilare. Come trasportate il vostro Mal in auto? Io sarei propensa a tenerlo con me sul sedile posteriore intanto che è cucciolo, per abituarlo all'auto, ma poi quando sarà cresciuto vorrei acquistare un Kennel in acciaio, quello con una sola porta. Cosa ne dite? Vantaggi? Svantaggi?

Grazie a tutti!

bastet876
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Come trasportate il vostro Mal in auto? Empty Re: Come trasportate il vostro Mal in auto?

Messaggio  Doc Sab 10 Gen - 17:31

Se lo vuoi abituare al kennel, abitualo sin da piccolo. Io la mia (avendo una classe A old style) l'ho sempre trasportata nel bagagliaio senza kennel o divisori, ho i poggia testa alti che fanno da "barriera". Wink
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come trasportate il vostro Mal in auto? Empty Re: Come trasportate il vostro Mal in auto?

Messaggio  Balù Dom 11 Gen - 0:56

pure io
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Come trasportate il vostro Mal in auto? Empty Re: Come trasportate il vostro Mal in auto?

Messaggio  bastet876 Dom 11 Gen - 1:05

Avevo pensato anche io di fare così, o in alternativa di mettere una rete tra sedili anteriori e posteriori e tenerlo su quelli posteriori con coperta e cintura per cani...solo che poi mi è venuto in mente che in caso di incidente stradale potrebbero farsi male se possono essere sballottati in uno spazio più grande della loro stazza! no?

bastet876
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Come trasportate il vostro Mal in auto? Empty Re: Come trasportate il vostro Mal in auto?

Messaggio  Elena05 Lun 12 Gen - 17:48

noi abbiamo utilizzato il kennel fino a poco tempo fa..ora lo abbiamo venduto perchè è arrivata una sorellina e stanno nel portabagagli con la rete divisoria
se però lo porto via con l'altra auto che è piu piccola lo metto nei sedili posteriori allacciandolo con l'apposita cintura di sicurezza per cani
Elena05
Elena05
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Schio - Vicenza
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come trasportate il vostro Mal in auto? Empty Re: Come trasportate il vostro Mal in auto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.