Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

+9
Mari
lu&luke
Ishtar&Maya
Erica
simo775
Maya_Hero
Paty
luca81
Michelozzo
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago - 23:21

Per maggiori info visitate il topic "Un pò di chiarezza"

Nati imparati o non nati imparati...Sai classificare il mondo solo in questo modo...visto che dici di essere schietta faresti un elenco dei nati imparati del forum e quello dei "non nati imparati"?...praticamente dei buoni e dei cattivi?... visto che la stai mettendo solo su questo piano??...ti comporti come se il forum debba avere un solo dogma e un solo dio...non sono abituato ad avere idoli...ne a venerare nessuno...Ogni perdita che fino ad oggi c'è stata in questo forum è stata una sconfitta per il mondo mal...ogni esperienza merita di essere raccontata...ogni racconto è patrimonio che amplifica la cultura e l'esperienza sul mondo mal per ciascuno di noi...ti comporti come se il forum fosse il tuo come se te con la tua minaccia ad una SVEGLIA fosse da prendere in considerazione...beh se SVEGLIA sia, sia SVEGLIA per tutti gli iscritti per tutti coloro che fino ad oggi si sono sentiti costretti a dover abbandonare a torto o ragione...che sia oggi il richiamo alla partecipazione di tutti ...di LISA di GROSSMANN e di quanti come loro si sono sentiti di dover abbandonare...colgo con ciò l'occasione di porgere a loro un invito affinchè questo forum non sia sterile non sia il suono di una sola campana ma sia l'armonia di più campane...non sia l'espressione del lupo solitario ma che sia l'espressione dell'intero branco MAlamute


N.B: per notizia e correttezza posterò l'intervento come msg privato a tutti gli iscritti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Michelozzo Sab 21 Ago - 0:03

Io nn ci ho capito niente, nn so a chi è indirizzata ma va bene uguale.
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : Salsomaggiore
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  luca81 Sab 21 Ago - 1:24

che palle...si dovrebbe solo parlare di Malamute qui dentro e invece molto spesso finisce con una gara a chi ce l'ha più lungo....mah Question
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago - 1:28

Chi lascia è sconfitto. Forum è il luogo in cui tutti si incontrano per esprimere "IL PROPRIO PENSIERO". Poi c'è chi non riesce ad esprimersi e scappa via. GRossman... non so chi sia nè credo d'averci mai avuto scambi... ma mi piace il suo modo di vivere i Mal. Lisa... ha cercato di fottermi (perdonami il termine) con i pedigree e poi, per qualche strano motivo e fuggita (sarà stato per evitare accuse o altro?)
Per quanto riguarda quel che hai scritto... si vede che evidentemente non solo non conosci la lingua italiana, ma sei peggio di chi accusi: giudichi senza conoscere.
Nei miei post non ho mai accusato nessuno, al massimo mi son permesso di esprimere la mia sulla gestione di alcuni allevatori (non voglio più entrare nel vivo della diatriba essendomi già espresso). Nei miei post ho sempre parlato del valore di ogni amico Mal per il proprio padrone (invece leggo di commenti sulla bellezza da parte di ignoranti non tanto di razza quanto di Vita). Nel mio piccolo ho cercato di studiare per comprendere quale tra le 1000 teorie che circolano quì (e non solo) fosse la più corretta. Ho creduto ed ho trovato chi è da stimare sebbene a prescindere dalle proprie idee. E' solo così che si cresce: con il confronto!
Ps: la prossima volta che mi mandi un messaggio privato, scomodati di mettere la tua razionalità in modalità ON e non offendere la mia dignità con fandonie o ti ritroverai risposte sgradevoli come questa!
Detto questo... un saluto a Te e al tuo Fido... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago - 7:24

Beh vedi Dejavu concordo quando scrivi dicendo che chi lascia è sconfitto anche quando dici che il forum "è il luogo in cui tutti si incontrano per esprimere "IL PROPRIO PENSIERO"...riguardo alla tue affermazioni su Lisa (stando alla tua verità) seppur non espresse nel modo migliore fanno più chiarezza di tante cose scritte da altri tra le righe ed incomprensibili per molti...riguardo alla lingua italiana ti chiedo soltanto dove non hai capito (credo non si tratti di lingua)...sul giudicare ...ti dirò che se avessi ben letto il post avresti visto che non ho giudicato nessuno, tuttavia se trovi un riscontro a quello che dici...riposta ed evidenzia ...solo per esser nella stessa chiarezza con cui hai postato nelle prime righe...Apprezzo e condivido allo stesso modo il tuo approccio con il forum...riguardo al tuo P.S. "scomodati di mettere la tua razionalità in modalità ON e non offendere la mia dignità"" ti evidenzio che non ho trovato nulla di offensivo nei confronti di alcuno nelle mie righe e che il postare in privato dopo averlo preannunciato su post pubblico era solo al fine di coinvolgere quante più persone del forum nella discussione affinchè il diritto di espressione di ciascuno non debba passare sotto la mannaia ed il vituperio...ribadisco che personalmente ritengo le insinuazioni peggiori di una giusta critica...tuttavia poi se vorrai mi spiegherai il perchè così tanta acredine al mio post!!!
In verità ha anche ragione Luca quando scrive "che palle...si dovrebbe solo parlare di Malamute qui dentro e invece molto spesso finisce con una gara a chi ce l'ha più lungo....mah"...

P.S.: Dejavu quando posti scrivendo "E' solo così che si cresce: con il confronto!" concordo!!!! anche questo post come vedi è stato postato per il confronto...Grazie alla tua estrema chiarezza potrà così finalmente anche la Lisa dire la sua e partecipare al confronto!!!!.. piuttosto che insinuare è preferibile tacere!!!...chi scrive lo faccia con chiarezza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Paty Sab 21 Ago - 7:53

Mah... il post "Un pò di chiarezza" non l'ho inventato io, basterebbe evitare di accendere certe micce e non si scatenerebbero tanti casini! A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Maya_Hero Sab 21 Ago - 9:58

N.B: per notizia e correttezza posterò l'intervento come msg privato a tutti gli iscritti!

Lasciando stare i contenuti, trovo molto poco educato e civile la prepotenza con cui ti sei intromesso a forza (inviando a tutti un messaggio privato) nella privacy di ogni utente di questo forum SOLO e SOLO per far si che la tua lamentela venga appresa da tutti come per invitare esplicitamente a dire la propria.
La liberta di scelta e' anche questa, hai gia fatto un post, se gli iscritti non hanno voluto postare o neanche leggere quanto cera scritto fattene una ragione, ce chi non vuole prendere posizioni, chi non glie ne frega niente delle tue menate e altri a cui tutta sta polemica non fa ne caldo ne freddo.
Ripeto, e' giusto dire la propria ma disapprovo i metodi da te utilizzati Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279
Località : COMO
Data d'iscrizione : 06.07.09

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  simo775 Sab 21 Ago - 10:12

Scusate,m'ero persa per strada...avevo già risposto ad Antonio&Simone privatamente,pensando che avesse sbagliato bersaglio...
Comunque non capisco l'utilità di questa discussione,e poi,se ce l'hai con qualcuno,perché non lo dici chiaramente ma rompi le scatole a tutti? Senza offesa,eh!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Erica Sab 21 Ago - 10:36

scusate, ma la mia faccia a punto interrogativo vorrebbe un pochino di chiarezza anche lei..Antonio,non capisco quando dici che ci sono persone che hanno DOVUTO lasciare il forum..costretti poi, e da chi??..io credo che abbiano VOLUTO lasciarlo di proposito ( ad esempio Grossmann non mi pare abbia mai avuto problemi a postare,o paura di qualcuno vista la sicurezza che appariva dai suoi post)...Lisa non la conosco, per cui non ho idea..so del padrone di Perla che è stato bannato, ma non mi pare di aver visto altre defezioni imposte..
poi, se le persone non vogliono mettere in piazza tutto e tutti su un forum, non vedo perchè debbano essere obbligati a farlo..magari per correttezza e per non influenzare le scelte dei nuovi o futuri proprietari..i pareri esistono,ma normalmente il forum lo si intende libero (anche se ci sono regole),e non è detto che si debba scrivere tutto per forza..
comunque tutto il resto dei tuoi discorsi non capisco cosa c'entri con il mondo dei Malamute.. Question Question





Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Erica Sab 21 Ago - 10:37

simo775 ha scritto:
Comunque non capisco l'utilità di questa discussione,e poi,se ce l'hai con qualcuno,perché non lo dici chiaramente ma rompi le scatole a tutti? Senza offesa,eh!

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 782472
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Ishtar&Maya Sab 21 Ago - 12:41

Ancora? ci risiamo? E che palle!!!! Mad Mad

Maya_Hero ha scritto:
N.B: per notizia e correttezza posterò l'intervento come msg privato a tutti gli iscritti!

Lasciando stare i contenuti, trovo molto poco educato e civile la prepotenza con cui ti sei intromesso a forza (inviando a tutti un messaggio privato) nella privacy di ogni utente di questo forum SOLO e SOLO per far si che la tua lamentela venga appresa da tutti come per invitare esplicitamente a dire la propria.
La liberta di scelta e' anche questa, hai gia fatto un post, se gli iscritti non hanno voluto postare o neanche leggere quanto cera scritto fattene una ragione, ce chi non vuole prendere posizioni, chi non glie ne frega niente delle tue menate e altri a cui tutta sta polemica non fa ne caldo ne freddo.
Ripeto, e' giusto dire la propria ma disapprovo i metodi da te utilizzati Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653

Quoto Maya_Hero. Completamente d'accordo anche con quanto detto dagli altri senza nessuna modifica.
Ho trovato il tuo mp assolutamente sgradevole, e all'inizio ho anche pensato che tu ce l'avessi con me. Visto che comunque c'era già un topic aperto e in piena bufera (mi riferisco a "un pò di chiarezza") trovo altrettanto sgradevole l'apertura di questo nuovo topic inutile e per niente educativo. Credo di aver capito a chi ti riferivi scrivendo questo topic e ti dico la mia opinione. Mi sono veramente stancata! qui dentro ognuno ha i suoi modi, giusti o sbagliati che siano, ma non sta a noi richiamare le persone. Tutti qui hanno una testa che usano con più o meno frequenza, tutti sono liberi di postare o meno e tutte queste polemiche danno solo il risultato di far passare la voglia di postare perchè di solito nelle risposte ci sono almeno 5 o 6 messaggi di insulti o polemiche e si perde il filo del discorso.
Adesso, smettendo da qui in avanti di leggere questo tipo di post e rifiutandomi di conseguenza di commentare, ti dico che i modi di fare dei vari utenti NON POSSONO ESSERE CONTESTATI da noi, non ne abbiamo nessun diritto. Possiamo solo limitarci a dare consigli. Ma in questo topic non vedo consigli costruttivi, vedo solo tanta cattiveria, tanta voglia di mettere in cattiva luce alcune persone che ai più risultano anche un pò antipatiche, senza tra l'altro prendersi la responsabilità di fare i nomi A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 554653 Evil or Very Mad
Passo e chiudo A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 808395
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  lu&luke Sab 21 Ago - 12:45

Caro Antonio Smile ho letto il messaggio e io mi classifico tra i "nati eterni studenti" eheh

Il motivo per cui non scrivo sul forum è perchè poco è il tempo dedicato davvero al Mal e tanto alle diatribe personali. Quindi talvolta leggo o per mesi non lo faccio; se capita che posso dare un consiglio, di solito, contatto privatamente e se risulto utile benissimo, sono contenta, se no fa nulla. Poi non faccio di tutta l'erba un fascio, ho anche tratto buoni consigli da queste pagine..

Mi descrivo una "eterna studente" perchè da quando è arrivato Luke nella mia vita (e in seguito Emy) ho imparato da chiunque potesse insegnarmi qualcosa, pagando corsi, leggendo, ascoltando storie di vita vissuta Smile, visitando allevamenti e discutendo con gli allevatori, contattando sportivi che vivono la razza attraverso spedizioni, gare agonistiche, ecc oppure semplicemente godendomi delle giornate spensierate coi miei cagnoni e con quelli degli amici.

Spesso ho avuto esperienze positive che mi hanno fatto crescere e che porto nel cuore, altre volte sono rimasta delusa.. capita..

Ciò che ti posso dire è che l'esperienza non è sempre assoluta! Tutto è relativo e va considerato nel contesto in cui viene trattato.
Per la serie: ciò che è giusto e va bene per me, può non esserlo per il mondo intero..Tuttavia a mio avviso una cosa assoluta c'è ed è che un forum deve essere fatto per scambiare opinioni e idee sul Malamute (in questo caso) dove devono essere accettati tutti i punti di vista...la discussione ci sta, per l'amor del cielo, però l'integrità di un forum non deve essere fondata su quello.

Questa è la mia idea ed il motivo per cui me ne sto un po' in disparte...una volta mi è stato detto da una persona che stimo molto: "preferisco rotolarmi tra i miei Malamute piuttosto che perdere tempo a litigare con qualcuno via etere"..e se devo dire la verità, la penso anche io così ahahah

Un abbraccio!
Lu
A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 808395
lu&luke
lu&luke
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.08.09

http://sites.google.com/site/lukesheart

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Mari Sab 21 Ago - 14:19

ma che pazienza che avete...ma pure ad agosto avete forza di litigare...
Dejavù...non ho idea di che problemi hai avuto con il ped di Freyja...se Lisa non ha fottuto me e gli altri proprietari della stessa cucciolata non vedo perchè doveva farlo con te...comunque questa non mi pare la sede giusta per discuterne...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Paty Sab 21 Ago - 15:26

Con questo post chiudo il mio intervento in questo topic. Mi preme fare chiarezza, visto che è stata richiesta da qualcuno, sempre ripettando la dialettica eh, serisco......vedi Antonio ci sono allevatori che fanno questo (citazioni affisso ovviamente omesse) mettono i feltrini delle sedie sotto i cuscinetti dei tatoni per evitare che scivolino poi citano per diplasia l'allevatore e queste magnifiche persone sono allevatori, ci sono allevatori che hanno una cucciolata in cui il maschietto è monorchide e suo fratello è in rjproduzionei, alla faccia degli anni di esperienza, poi ci sta pure una cucciolata portatrice di oculopatia con mamma portatrice ...volevi chiarezza gratuita Question Voilà.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Paty Sab 21 Ago - 15:42

mari ha scritto:ma che pazienza che avete...ma pure ad agosto avete forza di litigare...
Dejavù...non ho idea di che problemi hai avuto con il ped di Freyja...se Lisa non ha fottuto me e gli altri proprietari della stessa cucciolata non vedo perchè doveva farlo con te...comunque questa non mi pare la sede giusta per discuterne...

Qui mi voglio davvero godere il botta e risposta.... se non erro Freyja è sorella di Nives, problemi di ped Question Question Question ....bellissimo, amo Sean Connery...scherzi a parte è bello vedervi e nasce spontaneo un.....un nulla tranne che mi fate ridere .... poi ci sono persone che mi parlano di chiarezza Question Question Question Stendo un velo pietoso. A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 347386 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 347386 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 347386
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago - 16:00

...ehi ragazzi ma quanta gente ha mangiato la polenta e salsiccia della Paty?? mal4

Scherzi a parte proverò a rispondere a ciascuno di voi: scratch
1) MAYA_HERO verò è che in merito alla discussione ho cercato il più alto coinvolgimento del forum ma che lo abbia fatto in maniera poco educata non ci stò...mi sembra di aver mantenuto e mantenere tratti garbati...l'invito da te colto a dire la propria non è un obbligo se volevi non dire la tua potevi semplicemente ignorare l'invito...se hai detto la tua è perchè hai sentito di farlo...
2) Riguardo alle competenze della Paty sul mondo mal non le ho mai messe in discussione (rileggere il post) non approvò il suo modo di postare...e spiego subito il perchè...

Maggiore chiarezza veniva da me richiesta dopo aver visto, in passato, gli abbandoni di Lisa e Grossmann (tanto per citare due utenti a me noti) ma sopratutto dopo aver letto del benvenuto a Gigi&Kyro il 18 c.m. ed il benvenuto a Francesco83 il 17 c.m. con tanto di saluti a Peppe il coamministratore...(e che dire dell'offesa rivolta a Mari???) i veleni sparsi in quei due post sono risultati a me incomprensibili come lo saranno stati per i due nuovi arrivati ed anche per qualcunaltro (forse colpevoli di rivolgere le loro attenzioni e/o avere cuccioli dell'allevamento MoJoalQantarah e Dal Biagio?)...ecco il mio appello alla chiarezza ed ecco quando invito la Paty ad abbassare il tiro...ecco perchè ho più volte invitato a dare delle spiegazioni invitando per contro a tacere qualora le spiegazioni non volevano essere fornite...ritengo poco corretto spargere veleni...altre intenzioni non c'erano cmq...prendo atto che per molti di voi è meglio nascondere la polvere sotto i tappeti... mi limiterò a ritenere ridimensionata l'importanza di questo forum cercando altrove le risposte che cerco...Non me ne voglia a male nessuno...il post è servito se non altro da stimolo per la discussione e per quanto mi riguarda per capire i limiti di questo Forum...inutile dilungarsi in altro...(mi chiedo come si può parlare di mondo mal quando non si ha chiarezza, rispetto e trasparenza di argomentazione??...ecco l'attinenza con il mondo mal...)...è una perdita per il forum non solo l'abbandono di Lisa e Grossmann ma anche "l'allontanamento" di nuovi utenti appassionati della razza!!!!

P.S.: la mia non era la difesa di nessuna delle persone citate che sconosco...se loro vorranno difendersi dai veleni lo faranno da soli!!! Mi spiace per te Ishtar&Maya che non abbia capito che il post era in parte anche rivolto in tua difesa quando nonna Paty ti ha ripreso su un "gioco" simpatico ed innocente!!! A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 251668 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 251668 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 251668 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 42231

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Toma ® Sab 21 Ago - 16:28

CHE PALLE!!!!!!!! BASTA!! (vale x tutti)

Esistono i messaggi privati per chiarirsi
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Maya_Hero Sab 21 Ago - 16:29

Non ce peggior sordo di chi non vuol sentire... A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 848465 A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 848465 FINE.
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279
Località : COMO
Data d'iscrizione : 06.07.09

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Michelozzo Sab 21 Ago - 18:27

Ma con queste giornte invece di alare polvere, uscire con i proprio malamute nn sarebbe meglio?
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : Salsomaggiore
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Erica Sab 21 Ago - 18:29

sicuramente..ora ci vado..prima non riuscivo perchè qui fa un gran caldo oggi..mannaggia! mal5
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Amministratore Sab 21 Ago - 20:18

Innanzitutto volevo dire che gli amministratori sono due, io e Peppe... quindi non c'è bisogno di trattare Peppe come se fosse un emerito zero. Poi volevo chiedere "non si può andare in ferie?" siccome ho creato un forum sono obbligata a non andare in vacanza per rispondere ai post? E che cos'è un forum? Un'imposizione?
Detto questo, ho letto oggi, dopo che sono stata avvisata per sms, prima tre messaggi privati, tra i quali uno di Dejavù che è in parte questo:
Volendo iscrivere Freyja ad Ercolano e sapendo che serviva un codice per l'identificazione alla pratica pedigree (che non mi ha mai dato) gli ho chiesto se potesse fornirmi il codice (a Gianni). Io non so come funziona! So che per il pedigree bisogna attendere almeno 1 anno, ma non so se l'enci ha assegnato un codice di riferimento o meno (si chiama codice ROI?).
Da una parte mi scuso per non avergli risposto subito, ma appunto sono in ferie e che non sono entrata nel forum si vede anche. Dall'altra però penso che non ricevendo una risposta era possibile anche fare una telefonata prima di gettare veleno, no?
Il codice ROI (per chi è in malafede, tipo Paty) se non c'è ped non esiste neanche quello, quindi per iscrivere un cane in expo, se prima non arriva il ped si scrive ROI in corso. Qui nessuno ha fottuto nessun altro. Complimenti a tutti per l'acidità e per la cattiveria.
Consiglio personale... forse una vacanza farebbe bene anche a voi.
Rispondo qui anche a un altro post che ho letto... neanche a me piace sta cosa dei punti e della classifica, ma questo forum è uno di quelli gratuiti che si prendono online e sta cosa è automatica, non è che sia stata messa volontariamente eh.
Ciao a tutti (ci vediamo a settembre)
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Amministratore Sab 21 Ago - 20:21

P.S.
per chiarimenti eventuali esiste il telefono reperibile sul mio sito, quello vodafone è il mio.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Paty Sab 21 Ago - 22:36

Amministratore ha scritto:P.S.
per chiarimenti eventuali esiste il telefono reperibile sul mio sito, quello vodafone è il mio.

Non sono in malafede perchè non ne so nulla, per deduzione Freyja è sorella di Nives,nulla più e nulla meno di ciò.... a parte una considerazione, visto che il mondo chiede chiarezza c'è chi posta problematiche e chi stà zitto... ogni tanto mi pare di vedere la scena di Raynman in cui c'è la gag del giocatore di baseball che si chiama Chi?... A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM 251668 ti dò il ben tornato Admin. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  DoMiNoAv Dom 22 Ago - 1:49

Uhm.. Antonio sinceramente non ho capito a che pro fare tutta 'sta polemica... Non penserai certo che tutti possano andare d'amore e d'accordo, perchè altrimenti saremmo veramente nel mondo dei puffi Very Happy... nessuno abbandona per causa di nessuno penso e spero, anche perchè come tu vuoi essere libero di parlare sul forum così lo deve essere chi esprime un concetto diverso da te o ha dei modi diversi dai tuoi... ed è giusto che sia così. Dato che hai detto che ognuno esprime la propria opinione lo fa anche chi non ti va a genio; sul fatto di mandare PM sorvolo perchè non ho più 15 anni... mi sembra davvero esagerato tutto 'sto polverone, tra l'altro passi pure per uno che non ha nulla a che pensare. Se non ti piace quello che un utente dice fai una cosa semplice: passa avanti... si parla sempre di fare il bene dei mal attraverso il forum, ma i comportamenti dimostrano ben altri e tu non sei stato da meno in questa occasione sinceramente...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Ospite Dom 22 Ago - 10:20

mari ha scritto:ma che pazienza che avete...ma pure ad agosto avete forza di litigare...
Dejavù...non ho idea di che problemi hai avuto con il ped di Freyja...se Lisa non ha fottuto me e gli altri proprietari della stessa cucciolata non vedo perchè doveva farlo con te...comunque questa non mi pare la sede giusta per discuterne...

Sai che il ped è partito da Catania a fine Luglio? Sai che mancavano i miei doc (che avevo scrupolosamente inviato a Gianni e Lisa a fine aprile)? E sai che se non avessi chiamato io l'enci di Catania e se non avesse inviato i miei doc i ped sarebbero rimasti lì in quanto la pratica era incompleta? Se vuoi chiama direttamente l'enci di catania e chiedi... Ora, alla luce di questo, chiedi alla tua amica Lisa come avrebbe fatto a risolvere il problema ped se non mi fossi intromesso Io a loro insaputo.
Ps: per la cronaca i ped ora sono a Milano quindi puoi star tranquilla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM Empty Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.