Wine Testing con Nanuq..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wine Testing con Nanuq..
Ieri abbiamo raggiunto un altro traguardo! Siamo andati in una enoteca vicino casa, c'era, come ogni giovedi', la degustazione di vini e formaggi.
Anche li' Nanuq e' entrato con noi!
..E il proprietario tiene pure i biscotti per cani al bancone alla cassa, nanuq non aspetta altro! ahahah La prox settimana faccio qualche foto ;P
Anche li' Nanuq e' entrato con noi!
..E il proprietario tiene pure i biscotti per cani al bancone alla cassa, nanuq non aspetta altro! ahahah La prox settimana faccio qualche foto ;P
Re: Wine Testing con Nanuq..
Io, se i miei cani scappassero da casa ho la certezza di dove andarli a cercare : all'enoteca dietro casa.
Ci capita spesso di fermarci durante il giretto per fare l'aperitivo, benissimo, loro, quando passiamo di li senza fermarci TIRANO per entrare : il pane con l'olio che gli viene puntualmente offerto da proprietari e clienti è un richiamo fortissimo!
Ci capita spesso di fermarci durante il giretto per fare l'aperitivo, benissimo, loro, quando passiamo di li senza fermarci TIRANO per entrare : il pane con l'olio che gli viene puntualmente offerto da proprietari e clienti è un richiamo fortissimo!
Ospite- Ospite
che spettacolo!!ce ne fossero di piu' di posti dove il nostro tato è cosi' bene accetto!!!
Wow! Che bello! Allora anche voi fate degustazione con i vostri tatoni! bello!Sara ha scritto:Io, se i miei cani scappassero da casa ho la certezza di dove andarli a cercare : all'enoteca dietro casa.
Diciamo che noi degustiamo i vini e loro degustano pane, formaggi, qualche pezzetto di pizza e/o focaccia ...... siamo una famiglia di degustatori ......
Devo dire che la cosa che fa un immenso piacere è che dove andiamo noi (è una piccola enoteca e dunque, in generale, frequentata da clienti abituali) non c'è un cliente che si tira indietro con i due mostri, se per esempio entro sola a bere un caffè, la prima domanda che mi fa chiunque è : dove sono Maya e Tobia?
L'altra sera uno mi ha detto : lascialo con me intanto che stai qui. (ovvio che non l'ho fatto : era già pronto e armato con fette di prosciutto!)
Qui nel mio quartiere sono diventati (da subito) le mascottes di tutti, anche in farmacia se entro non accompagnata mi chiedono di loro, in posti dove c'è il cartello "io non posso entrare" (è un bar - tabacchi - giornalaio) mi fanno segno con la mano di entrare senza lasciarli fuori.
L'unico posto in cui non mi hanno mai accompagnato è il supermercato (per ovvie ragioni - già mi vedo entrambi al banco salumeria a fare la faccia "caneabbandonatodenutritochiedelemosina". Anche lì, comunque li conoscono, e c'è il direttore che, se è fuori, quando mi vede arrivare sbircia nel baule.
Forse sono stata fortunata, forse loro hanno il dono di conquistare tutti, amanti o meno della razza ......
Devo dire che la cosa che fa un immenso piacere è che dove andiamo noi (è una piccola enoteca e dunque, in generale, frequentata da clienti abituali) non c'è un cliente che si tira indietro con i due mostri, se per esempio entro sola a bere un caffè, la prima domanda che mi fa chiunque è : dove sono Maya e Tobia?
L'altra sera uno mi ha detto : lascialo con me intanto che stai qui. (ovvio che non l'ho fatto : era già pronto e armato con fette di prosciutto!)
Qui nel mio quartiere sono diventati (da subito) le mascottes di tutti, anche in farmacia se entro non accompagnata mi chiedono di loro, in posti dove c'è il cartello "io non posso entrare" (è un bar - tabacchi - giornalaio) mi fanno segno con la mano di entrare senza lasciarli fuori.
L'unico posto in cui non mi hanno mai accompagnato è il supermercato (per ovvie ragioni - già mi vedo entrambi al banco salumeria a fare la faccia "caneabbandonatodenutritochiedelemosina". Anche lì, comunque li conoscono, e c'è il direttore che, se è fuori, quando mi vede arrivare sbircia nel baule.
Forse sono stata fortunata, forse loro hanno il dono di conquistare tutti, amanti o meno della razza ......
Ospite- Ospite
..secondo me li avete educati bene voi, quindi tutti si fidano perche' li vedono "civilizzati"! e poi...secondo me e' proprio il mal che ha il dono di conquistare tutti!Sara ha scritto:
forse loro hanno il dono di conquistare tutti, amanti o meno della razza ......
Anche noi entriamo in un sacco di posti! Quasi tutte le librerie, gli Starbacks..,questa enoteca, al supermercato lo lasciamo attaccato ad un carrello nell'atrio antistante alle porte scorrevoli, siamo anche entrati alla Benetton qui vicino (siamo stati a provare cose in camerino..e lui e' entrato con noi!..le commesse erano shockate , entriamo nella maggior parte dei negozi di vestiario (non so se conoscete la marca Abercrombie..praticamente lui e' diventato la mascot..chiedono di lui, se entriamo senza!) e di arredamento!
Noi abbiamo una guida del New England sui posti in cui andare con i tati (e i posti dove non sono ben accetti), diverse volte ho scritto all'editrice, per la sua gioia, per far aggiornare la lista dei posti dog-friendly dalle nostre parti!
Ultima modifica di Cla' il Gio 13 Mag - 2:59 - modificato 1 volta.
A me fanno entrare anche i gelateria! Perchè sono io che dico di no altrimenti mi tocca pulire il lago di saliva che lascerebbero. C'è anche la signora che vende il gelato puntualmente li aspetta con un cono per uno.
Comunque è vero loro sono dei simpaticoni. E' difficile che qualcuno resti indifferente. Noi viaggiamo anche in autobus, obbligatoria la museruola, ma per poco tempo non gli da fastidio e la gente che di vede naturalmente ci prende per matti.
Comunque è vero loro sono dei simpaticoni. E' difficile che qualcuno resti indifferente. Noi viaggiamo anche in autobus, obbligatoria la museruola, ma per poco tempo non gli da fastidio e la gente che di vede naturalmente ci prende per matti.
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Noi entriamo un pò dappertutto con il tatolino. Naturalmente chiediamo se possiamo entrare ma solo un paio di volte ci hanno detto di no ..... (naturalmente negozi esclusi dalla lista dei possibili fornitori).
Lui gradisce in modo particolare macelleria e gelateria .....
Lui gradisce in modo particolare macelleria e gelateria .....
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Pagina 1 di 1