Malamuttoni Permalosoni
+3
marialuisa58
Erica
Balù
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Malamuttoni Permalosoni
A volte Balù quando viene rimproverato , oltre ad essere sua l'ultima parola, (è un parlatore), capita che se ne stà in disparte come offeso. Dopodichè basta una carezza o un'attenzione su di lui, che torna gioioso come prima. E' fantastico!!!!!!!!!!!
Re: Malamuttoni Permalosoni
stessa cosa con Blue!solo che con il mio ragazzo, anche se lui lo sgrida, si ribella e borbotta che sembra una pentola di fagioli!anche il mio è un chiaccherone nato!ma sono troppo belli
Eh già ..... hanno proprio un bel caratterino i signorini
Oltre ad essere dei brontoloni nati sono anche dei piagnoni ......
Se poi non ottengono quello che vogliono allora tentano la carta del "IO FACCIO IL PERMALOSO" ...... E COMUNQUE SE NON è QUESTA VOLTA CHE FACCIO QUELLO CHE VOGLIO PRIMA O POI CE LA FACCIO" .....
Non ci si annoia proprio con loro
Oltre ad essere dei brontoloni nati sono anche dei piagnoni ......
Se poi non ottengono quello che vogliono allora tentano la carta del "IO FACCIO IL PERMALOSO" ...... E COMUNQUE SE NON è QUESTA VOLTA CHE FACCIO QUELLO CHE VOGLIO PRIMA O POI CE LA FACCIO" .....
Non ci si annoia proprio con loro
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
E' un comportamento comune a tutti, odiano essere rimproverati, esce il loro orgoglio, anche a me succede parecchie volte, la mia Mauja per un paio d'ore, oltre a voltarmi le spalle e non guardarmi al richiamo non accettava nemmeno il cibo
Ma non solo quando li sgridi .... l'anno scorso in vacanza non abbiamo portato i tatoni e sono rimasti a casa con i miei suoceri ... (naturalmente massima fiducia), beh quando sono tornata Tiago si è limitato ad un'occhiatina veloce come per dire "toh chi si rivede!" poi per una settimana mi ha girato il sedere!!
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
monia ha scritto:Ma non solo quando li sgridi .... l'anno scorso in vacanza non abbiamo portato i tatoni e sono rimasti a casa con i miei suoceri ... (naturalmente massima fiducia), beh quando sono tornata Tiago si è limitato ad un'occhiatina veloce come per dire "toh chi si rivede!" poi per una settimana mi ha girato il sedere!!
SDHusdhUDhSUHDa la stessa cosa di quando lasciai Thor in pensione la prima volta... salutò tutti e poi giocò con il titolare, un amico, per farmi il dispetto ... tant'è che Renato disse "non mi ha mai calcolato fino ad ora" ... che personaggi sti pelosoni
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Pagina 1 di 1