Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!

+5
Roberta
Toma ®
ivan
marialuisa58
Maya_Hero
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! - Pagina 2 Empty Re: PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!

Messaggio  Erica Dom 11 Apr - 12:17

proprio una stupenda iniziativa!se riusciamo di sicuro ci siamo anche noi!!! Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! - Pagina 2 Empty Re: PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!

Messaggio  Roberta Dom 11 Apr - 15:10

Comunque se non sbaglio il seram (vedi sito) organizza ad Auronzo di Cadore qualcosa a Luglio.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Erica Dom 11 Apr - 15:20

si, io l'avevo vista anche io questa iniziativa, il 17/18 luglio!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Roberta Dom 11 Apr - 15:59

Io credo di andare (800km) ....cuccioli permettendo Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Amministratore Dom 11 Apr - 17:09

Maya_Hero ha scritto:Ps. Messaggio per l'amministratore: visto che e' un forum di malamute, non si puo avere uno smile malamuttiano???? Surprised Surprised Surprised Surprised
Adesso ne cerco uno, se però ce l'hai mandamelo per email che lo aggiungo subito Smile
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Paty Dom 11 Apr - 19:31

Confermo che ci sarà un week-end del Seram a Palus San Marco (Auronzo di Cadore) il 17-18 luglio; i particolari delle giornate saranno certamente on line a tempo debito. Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  ivan Dom 11 Apr - 20:24

Paty ha scritto:Opinione del tutto personale, credo che gli incontri tra pochi amici per una scampagnata con i malamute sia molto positiva anche per i meeting organizzati a livello nazionale (Seram-MalFriend's); ho notato che il "gruppetto" diventa uno stimolo per tutti a partecipare a piccole o grandi iniziative. Ben venga la volontà di promuovere le uscite con i malamute, già in due si fa team cheers
PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! - Pagina 2 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! - Pagina 2 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! - Pagina 2 782472 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! - Pagina 2 782472

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2