Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!

+5
Roberta
Toma ®
ivan
marialuisa58
Maya_Hero
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! Empty PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!

Messaggio  Maya_Hero Gio 8 Apr - 15:24

Vorrei proporre di organizzare una giornata di incontro tra noi del forum ma anche a chi non lo e', unica caratteristica richiesta la presenza un un componente familiare di tipo peloso, quadrupete, prevalentemente lupoide e con origini nordiche.
Come meta ideale, visto il periodo, sarebbe qualche bella escursione in montagna non troppo complicata e senza la necessita di dover organizzare niente di particolare, semplicemente noi coi nostri mal e pranzo al sacco, oppure se qualcuno conosce, che poi probabilmente e' la parte cruciale dell'attivita, gia un posto adatto ad una giornata simile che disponga anche magari di un bell'agriturismo all'aperto andrebbe piu che bene (anche se gia mi immagino decine di malamute che sbavano all'arrivo di bei piattini di montagna).
Prima parte dell'organizzazione e' fondamentale trovare un punto il piu' possibile in comune a quanti piu partecipanti, per esempio io che sono di COMO difficilmente potrei andare in toscana per una giornata da toccata e fuga, quindi prima bisogna fare un censimento di chi vorrebbe partecipare e da dove proviene.
Iniziamo a vedere come sono le risposte a tale proposta poi ci si riaggiorna piu avanti.

Grazie a tutti.. PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364

Ps. Messaggio per l'amministratore: visto che e' un forum di malamute, non si puo avere uno smile malamuttiano???? Surprised Surprised Surprised Surprised
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! Empty Re: PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!!

Messaggio  Ospite Gio 8 Apr - 16:21

PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 251668 l'idea è ottima...un pò ambiziosa nel pensare di radunare tutti gli iscritti al forum...sicuramente potrai aggregarti alle iniziative già in atto nell'area Nord-Ovest PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 741759 il cui gruppo è molto attivo... lol! magari avremo occasione di incontrarci...segui gli incontri organizzati nell'area "attività coi nostri mal"... PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395

Ospite
Ospite

Messaggio  marialuisa58 Gio 8 Apr - 16:26

Noi potremo esserci con un raggio di spostamento di 200 km credo che in una sola giornata sia fattibile Very Happy Very Happy
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472

Messaggio  Maya_Hero Gio 8 Apr - 16:30

Non e' necessario essere tutti, anche gia una decina di partecipanti sarebbe una giornata carina:-)
Ho dato un'occhiata ai post dell'apposita sezione e' ho visto alcune uscite interessanti, ultima quella di pasquetta, se solo l'avessi saputo prima....
continuate a parteciapre.... Twisted Evil bounce
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Messaggio  Ospite Gio 8 Apr - 18:21

Cosa ne direste se organizzassimo qualcosa per Domenica 11???

Ospite
Ospite

Messaggio  ivan Gio 8 Apr - 18:27

Antonio&Simone ha scritto:Cosa ne direste se organizzassimo qualcosa per Domenica 11???

Very Happy e se organizziamo in provincia di varese ?

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296

Messaggio  Toma ® Gio 8 Apr - 18:28

il gruppo del centro italia per ora è fermo per cause di forza maggiore, quali rinforzo file e ampliamento inventario Laughing Laughing

comunque è una belissima iniziativa se si riesce ad organizzare qualcosa di concreto per almeno due giorni sono disposto anche a venire dalle vostre parti
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Ospite Gio 8 Apr - 18:29

Io ci sto!!!! lol! lol! PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395

Ospite
Ospite

Messaggio  ivan Gio 8 Apr - 18:37

Antonio&Simone ha scritto:Io ci sto!!!! lol! lol! PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395

Ok , devo sentire Stefano ( jcocch ) , poi vedo di organizzare qualcosina Very Happy

ivan
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Gio 8 Apr - 19:51

[quote="Toma ®️"]il gruppo del centro italia per ora è fermo per cause di forza maggiore, quali rinforzo file e ampliamento inventario Laughing Laughing

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Bellissima definizione Toma. Sei un grande PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Paty Gio 8 Apr - 20:21

Maya_Hero ha scritto:Vorrei proporre di organizzare una giornata di incontro tra noi del forum ma anche a chi non lo e', unica caratteristica richiesta la presenza un un componente familiare di tipo peloso, quadrupete, prevalentemente lupoide e con origini nordiche.
Come meta ideale, visto il periodo, sarebbe qualche bella escursione in montagna non troppo complicata e senza la necessita di dover organizzare niente di particolare, semplicemente noi coi nostri mal e pranzo al sacco, oppure se qualcuno conosce, che poi probabilmente e' la parte cruciale dell'attivita, gia un posto adatto ad una giornata simile che disponga anche magari di un bell'agriturismo all'aperto andrebbe piu che bene (anche se gia mi immagino decine di malamute che sbavano all'arrivo di bei piattini di montagna).
Prima parte dell'organizzazione e' fondamentale trovare un punto il piu' possibile in comune a quanti piu partecipanti, per esempio io che sono di COMO difficilmente potrei andare in toscana per una giornata da toccata e fuga, quindi prima bisogna fare un censimento di chi vorrebbe partecipare e da dove proviene.
Iniziamo a vedere come sono le risposte a tale proposta poi ci si riaggiorna piu avanti.

Grazie a tutti.. PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 510364

Ps. Messaggio per l'amministratore: visto che e' un forum di malamute, non si puo avere uno smile malamuttiano???? Surprised Surprised Surprised Surprised

Semplicemente complimenti... personalmente non mi posso muovere, spero nell'ottima adesione, bella iniziativa. cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Paty Gio 8 Apr - 20:31

Toma ®️ ha scritto:il gruppo del centro italia per ora è fermo per cause di forza maggiore, quali rinforzo file e ampliamento inventario Laughing Laughing

comunque è una belissima iniziativa se si riesce ad organizzare qualcosa di concreto per almeno due giorni sono disposto anche a venire dalle vostre parti

Pernacchia ad entrambe Razz Razz Razz sempre a pro dell'iniziativa carina... Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Maya_Hero Gio 8 Apr - 21:17

Antonio&Simone ha scritto:Cosa ne direste se organizzassimo qualcosa per Domenica 11???

Diciamo che quando ho buttato li il post avevo in mente come data indicativa circa meta maggio, giusto per dare il tempo un po a tutti di organizzarsi e partecipare, 3 giorni sono un po pochi per qualcuno, ma comunque benvenga chi voglia organizzarsi comunque nel frattempo.
Per ora sto aspettando ancora che mi rifanno per la terza volta l'imbrago di HERO, sempre troppo piccolo, piu che un cane mi sembrava un arrosto legato con lo spago Very Happy Very Happy Very Happy
.....continuo il monitoraggio..... bounce bounce
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Messaggio  Toma ® Gio 8 Apr - 23:57

Maya_Hero ha scritto:

Diciamo che quando ho buttato li il post avevo in mente come data indicativa circa meta maggio, giusto per dare il tempo un po a tutti di organizzarsi e partecipare, 3 giorni sono un po pochi per qualcuno, ma comunque benvenga chi voglia organizzarsi comunque nel frattempo.
Per ora sto aspettando ancora che mi rifanno per la terza volta l'imbrago di HERO, sempre troppo piccolo, piu che un cane mi sembrava un arrosto legato con lo spago Very Happy Very Happy Very Happy
.....continuo il monitoraggio..... bounce bounce

Ti consiglio di fare un eventuale lista a questo punto, magari delle presenza in zona e di chi invece potrebbe venire ma è fuori casa!!

Grazie per la pernacchiona Paty Very Happy Laughing,
Roby ti ringrazio, ma sai meglio di me che la definizione calza perfettamente la realta dei fatti, ovviamente riferimenti a cose persone o fatti accaduti sono puramente casuali Laughing
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  ivan Ven 9 Apr - 10:01

Maya_Hero ha scritto:Vorrei proporre di organizzare una giornata di incontro tra noi del forum ma anche a chi non lo e', unica caratteristica richiesta la presenza un un componente familiare di tipo peloso, quadrupete, prevalentemente lupoide e con origini nordiche.

Noi ci siamo , con 2 pelosi nordici ( 1 mal e 1 cane da orso della carelia ) Very Happy

ivan
Utente Team Dog

Messaggio  DoMiNoAv Ven 9 Apr - 12:20

... per curiosità, ma nessuno bazzicherà il SERAM Working Days?... personalmente esorte sempre ad organizzare bene. La razza ha una diffusione limitata, se ci si sparpaglia in gruppi separati è un peccato...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr - 12:33

Io ci sono PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 784554 ...cmq è sempre bello partecipare a giornate di incontro anche in gruppi più piccoli PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 848465 ...non bisognerà mica aspettare che per una giornata debbano esserci 10 mal... PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 26694 iniziamo ad esserci negli incontri che si organizzano... lol! ogni domenica potrebbe essere un malforumday.. PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 251668 PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 251668 .provare per credere!!!! PROPONGO UN NOSTRO MALFORUMDAY!!!! 808395

Ospite
Ospite

Messaggio  Roberta Ven 9 Apr - 14:16

DoMiNoAv ha scritto:... per curiosità, ma nessuno bazzicherà il SERAM Working Days?... personalmente esorte sempre ad organizzare bene. La razza ha una diffusione limitata, se ci si sparpaglia in gruppi separati è un peccato...

Ne abbiamo già parlato quando abbiam fatto il censimento...Non è una questione di sparpagliarsi, ed una cosa non esclude l'altra. E' solo più fattibile incontrarsi più spesso quando si è geograficamente vicini. Nessuno ci vieta di frequentare (come faccio io) le varie cose organizzate da seram o malfriends ecc... anche perchè non sono poi così numerose. Ribadisco, se c'è volontà si fa tutto nonostante le distanze. Però per farsi un giro con i malamuttisti mica ogni volta si possono fare km e km.... O no? Very Happy

Ultima modifica di Roberta il Ven 9 Apr - 16:37 - modificato 1 volta.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Maya_Hero Ven 9 Apr - 14:57

DoMiNoAv ha scritto:... per curiosità, ma nessuno bazzicherà il SERAM Working Days?... personalmente esorte sempre ad organizzare bene. La razza ha una diffusione limitata, se ci si sparpaglia in gruppi separati è un peccato...

...infatti nessuno vuole boicottarli ma sono pochi e non sempre vengono fatti nei posti ideali a tutti quelli che vorrebbero parteciparvi, con gruppi piu piccoli e' anche piu facile affiatare la passione e l'amicizia, cosa che nelle grandi manifestazioni non trova tanto spazio....
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr - 15:15

condivido quanto postato da Roberta...Una cosa non esclude l'altra anzi gli incontri per aree geografiche facilitano gli incontri per chi è un pò restio a partecipare a grandi eventi...non dimentichiamo che qualsiasi incontro in gruppi più o meno a grandi aiuta a scambiarci opinioni ed esperienze che possono sono aiutarci nel comprendere i nostri Mal...e poi è un modo per vivere insieme ai nostri compagni-MAL la natura...per chi vive una vita quotidiana di lavoro e corse per faccende anche familiari un fine settimana con i nostri MAL immersi nella natura non solo fa bene al nostro corpo ed alla nostra anima ma aiuta i nostri tatoni a mantenersi in attività...

Ospite
Ospite

Messaggio  DoMiNoAv Dom 11 Apr - 3:58

Maya_Hero ha scritto:

...infatti nessuno vuole boicottarli ma sono pochi e non sempre vengono fatti nei posti ideali a tutti quelli che vorrebbero parteciparvi, con gruppi piu piccoli e' anche piu facile affiatare la passione e l'amicizia, cosa che nelle grandi manifestazioni non trova tanto spazio....

quando ho detto che vengono boicottati?
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Maya_Hero Dom 11 Apr - 10:36

DoMiNoAv ha scritto: La razza ha una diffusione limitata, se ci si sparpaglia in gruppi separati è un peccato...

...il termine era puramente indicativo, il senso di quello che hai scritto era come dire che se ci si riunisce in gruppi separati non ci si ritrova poi nelle grandi manifestazioni. farao
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Dom 11 Apr - 10:54

Opinione del tutto personale, credo che gli incontri tra pochi amici per una scampagnata con i malamute sia molto positiva anche per i meeting organizzati a livello nazionale (Seram-MalFriend's); ho notato che il "gruppetto" diventa uno stimolo per tutti a partecipare a piccole o grandi iniziative. Ben venga la volontà di promuovere le uscite con i malamute, già in due si fa team cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Maya_Hero Dom 11 Apr - 11:20

Paty, ci vorrebbe qualcuno o anche te che proponga una meta, perche io principalmente vado in svizzera a far le passeggiate e quindi gli itinerari in italia non li conosco bene, non so ne i tempi dei percorsi ne la difficolta, ne soprattutto se ce ancora o meno la neve.
La svizzera anche se molto bella la escludo perche' e meglio tenere gli incontri nei confini nazionali per comodita, quindi e' arrivata l'ora di trovare un persorso in montagna che metta tutti d'accordo.
Io personalmente non ho problemi di alcun genere in termini di difficolta del percorso (ovviamente niente ferrate visto che i cani potrebbero avere qualche difficolta Very Happy ), una cosa tranquilla per tutti e' l'ideale comunque, magari con anche un bel laghetto di montagna bounce bounce bounce bounce bounce ....
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Dom 11 Apr - 11:29

Purtroppo non conosco le vostre zone, giro il tuo quesito al gruppo nord ovest, io mi trovo dalla parte opposta. Smile
Dalle mie parti non è nè carne nè pesce in questo periodo, si sta sciogliendo la neve e tocca aspettare maggio per poter uscire in dog-trekking; per maggio si organizzerà di certo qualcosina. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo