cuccia igloo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cuccia igloo
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ce l'ha : la cuccia igloo di 79cm (diametro interno) va bene per il mal adulto o la devo prendere più grande (89 cm)? Grazie!
Re: cuccia igloo
simo se prendi quella di cemento isolala (dall'interno), pechè il cemento è umidissimo... se non prendi quella ma un'altra in legno abbine cura perchè diventa nido di batteri, insetti e schifezze varie... Per la misura concordo anche io.
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Infatti l'umidità qui al mare è un problema,ci sono giorni che sta al 90%!!
la cuccia è in resina ed è coibentata,ci si può mettere anche la porticina. Per il legno era a favore mio marito,ma poi gliel'ho detto che per quanto sia trattato alla fine marcisce ed è un covo di parassiti.Stavo pensando che se il piccolo mi diventa un gigante come Desmo (47kg!) mi ci entra lo stesso in 79 cm??
la cuccia è in resina ed è coibentata,ci si può mettere anche la porticina. Per il legno era a favore mio marito,ma poi gliel'ho detto che per quanto sia trattato alla fine marcisce ed è un covo di parassiti.Stavo pensando che se il piccolo mi diventa un gigante come Desmo (47kg!) mi ci entra lo stesso in 79 cm??
Un malamute a cuccia, messo a ciambella, sta pure in 50 cm, altrimenti come potrebbe mantenere una temperatura corporea ottimale (troppo freddo-troppo caldo). Per quanto riguarda il legno, sia al mare che in montagna, esistono le vernici che si usano per le barche, noi abbiamo cucce in legno che stanno reggendo da anni.
Simo se abiti vicino al mare non hai bisogno di consigli già sai quanto è minacciosa la salsedine
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Pagina 1 di 1