LIEGE MASTERS TROPHY TOP DOGS 2008 (BELGIO)
+2
iceman
Amministratore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
LIEGE MASTERS TROPHY TOP DOGS 2008 (BELGIO)
Con grande emozione annuncio che il nostro Taku "Multi Ch. Alcantara El Lado Oscuro De La Luna" ieri era alla più importante manifestazione del Belgio dove sono invitati i top di ogni razza dell'anno precedente. Una mostra molto simile al Collare D'Oro, con più giudici che giudicano con le palette. Dopo varie selezioni, siamo arrivati tra i finalisti... Non soltando quindi Taku è il Top Malamute in Belgio, ma ha ottenuto anche Top del 5° Gruppo.... e... Riserva Best In Show!!! Cioè Secondo Top Dog tra tutte le razze! Una vera emozione! Adesso sto scrivendo dal Belgio.. e sono ancora stanchissima dalla faticosa giornata di ieri.. ma ci tenevo a mandare un paio di foto
Le prime due foto durante le selezioni, poi quella dei finalisti ed infine il podio
Le prime due foto durante le selezioni, poi quella dei finalisti ed infine il podio
Re: LIEGE MASTERS TROPHY TOP DOGS 2008 (BELGIO)
Complimenti davvero!!
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Belgio
.....più cresce e più si fa bello! La prossima settimana gli facciamo una festa con tanto di torta con su scritto: Welcome home, "Titti"!!!!
Marika Cultrera- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 3
TAKU sei miticooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti al papino della mia Zaruccia e complimenti a Lisa, Saro e Marika!!!!! Immagino la soddisfazione
Complimenti al papino della mia Zaruccia e complimenti a Lisa, Saro e Marika!!!!! Immagino la soddisfazione
grande TAKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a tutti!!!!!!
complimenti a tutti!!!!!!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
grazie a tutti!
Ieri sera son tornata... cazzarola... ma qui si muore dal caldo!!! In Belgio c'erano 17° e ha piovuto quasi tutti i giorni... e pensavo "voglio tornare in Italiaaaa!!! Voglio il soleeee!!!" adesso mi manca il Belgio LOL
Ciauz
Lisa
Ieri sera son tornata... cazzarola... ma qui si muore dal caldo!!! In Belgio c'erano 17° e ha piovuto quasi tutti i giorni... e pensavo "voglio tornare in Italiaaaa!!! Voglio il soleeee!!!" adesso mi manca il Belgio LOL
Ciauz
Lisa
Che soddisfazione!!
CONGRATULAZIONI e ancora CONGRATULAZIONI !!!!!
CONGRATULAZIONI e ancora CONGRATULAZIONI !!!!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Pagina 1 di 1