ululati e latrati quando è solo
+7
Buba2
Alaska77
DoMiNoAv
Mari
Cla'
Paty
Erica
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ululati e latrati quando è solo
Ne parlavo proprio oggi a pranzo con mia madre (che è casalinga),a proposito di Balù, che sembra che da un pò di giorni quando capita di rimanere solo, sembra un pò più calmo, e non si dispera come il solito (Se rimaneva a casa solo mezz'ora da solo, lo si sentiva piangere fino al rientro). Tra un mese compie 2 anni, speriamo che sia un segnale dovuto al fatto che stia crescendo
ahh anche Balu' di solito piange quando rimane solo? Che sollievo..pensavo che Nanuq fosse un caso disperato...
Ha iniziato a farlo tanto verso i sei mesi, e ti giuro che i miei parenti le prime volte accorrevano perchè pensavano lo stessero scorticando, dal tanto che si agitava, quasi come quando arrivano le mie nipotine!!!!! E' un tipo emotivo
Infatti, mi sono sorbita i piagnistei di Nanuqqolomari ha scritto:Cla' ha scritto: un giorno mi sa che me l'ha guardato pure Lisa con la webcam..(avevo lasciato msn acceso in video conversazione)per un po' di tempo..mentre io ero fuori..al mio ritorno, Lisa mi ha detto che era straziante guardarlo...e sentirlo! ....INSOMMA TUTTE LE ABBIAMO PROVATE!!!!!!
Si si! me l'ha raccontato Lisa, eravamo in chat insieme mentre guardava Nanuq!
E' stato micidiale... si portava la testa! LOL
Akira non ha mai ululato/pianto se lasciata sola a lungo, nonostante è abituata a stare tutto il giorno in nostra compagnia, per dire l'ho sentita borbottare in stile malamuttesco si è no 4/5 volte nel giro di 5 mesi... sicula è, muuuuta sà che deve stare!
apparte gli scherzi, forse è ancora piccola (10 mesi), o ormai se doveva ululare lo avrebbe fatto?
scusate se mi inserisco con la domandina nel tread, ma non saprei proprio cosa dire!!!
apparte gli scherzi, forse è ancora piccola (10 mesi), o ormai se doveva ululare lo avrebbe fatto?
scusate se mi inserisco con la domandina nel tread, ma non saprei proprio cosa dire!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Tranquillo, se doveva farlo lo avresti già "subito" ehehehehToma ha scritto:Akira non ha mai ululato/pianto se lasciata sola a lungo, nonostante è abituata a stare tutto il giorno in nostra compagnia, per dire l'ho sentita borbottare in stile malamuttesco si è no 4/5 volte nel giro di 5 mesi... sicula è, muuuuta sà che deve stare!
Baciuzzi alla tirillina! XD
Deve essere di famiglia... neppure Zara ha mai ululato se da sola!Toma ha scritto:Akira non ha mai ululato/pianto se lasciata sola a lungo, nonostante è abituata a stare tutto il giorno in nostra compagnia, per dire l'ho sentita borbottare in stile malamuttesco si è no 4/5 volte nel giro di 5 mesi... sicula è, muuuuta sà che deve stare!
Peppe ha scritto:Deve essere di famiglia... neppure Zara ha mai ululato se da sola!Toma ha scritto:Akira non ha mai ululato/pianto se lasciata sola a lungo, nonostante è abituata a stare tutto il giorno in nostra compagnia, per dire l'ho sentita borbottare in stile malamuttesco si è no 4/5 volte nel giro di 5 mesi... sicula è, muuuuta sà che deve stare!
E allora sono proprio sicule dentro, c'e poco da fare
ringrazieranno tanto i miei vicini!
x lisa: come ho un pò di foto nuove te le mando
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:Peppe ha scritto:Deve essere di famiglia... neppure Zara ha mai ululato se da sola!Toma ha scritto:Akira non ha mai ululato/pianto se lasciata sola a lungo, nonostante è abituata a stare tutto il giorno in nostra compagnia, per dire l'ho sentita borbottare in stile malamuttesco si è no 4/5 volte nel giro di 5 mesi... sicula è, muuuuta sà che deve stare!
E allora sono proprio sicule dentro, c'e poco da fare
ringrazieranno tanto i miei vicini!
x lisa: come ho un pò di foto nuove te le mando
Quindi anche la sorellina sicula appena nata dovrebbe essere silenziosa...speriamo e non certo per i vicini ma perchè mi si strazierebbe il cuore e mediterei di spostarmi su una brandina in garage!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2