Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto di cucciolo e consiglio...........

5 partecipanti

Andare in basso

foto di cucciolo  e consiglio........... Empty foto di cucciolo e consiglio...........

Messaggio  james58 Dom 14 Feb - 15:04

foto di cucciolo  e consiglio........... Jqcopiadip1040403j
Salve.............spero di aver inserito la foto:a me piace un sacco questo tatino.........ma secondo voi l'orecchio si raddrizza?
Grazie
Marco
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83

Torna in alto Andare in basso

foto di cucciolo  e consiglio........... Empty Re: foto di cucciolo e consiglio...........

Messaggio  james58 Dom 14 Feb - 15:05

foto di cucciolo  e consiglio........... Copiadip1040403
james58
james58
Utente Team Dog

foto di cucciolo  e consiglio........... Empty Re: foto di cucciolo e consiglio...........

Messaggio  james58 Dom 14 Feb - 15:08

foto di cucciolo  e consiglio........... Copiadip1040403001
james58
james58
Utente Team Dog

Messaggio  james58 Dom 14 Feb - 15:11

http://yfrog.com/0ycopiadip1040403001j
james58
james58
Utente Team Dog

Messaggio  james58 Dom 14 Feb - 15:12

cliccate sul link e qualcosa vedrete!
http://yfrog.com/0ycopiadip1040403001j
Spero!
james58
james58
Utente Team Dog

Messaggio  Chris Dom 14 Feb - 20:26

Biagiotti? Quanto ha?

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Messaggio  Paty Dom 14 Feb - 20:41

L'orecchio si raddrizza, tranquillo... ma chi è questo tatino perchè mi stai abbastanza disorientando, per me conta poco, ti stai disorientando tu... stamane ho letto info per Avigni... ora leggo Chris che ti domanda se è un Biagio il tato.... ma un minimo di idea... Biagio non è Avigni... una foto di un cucciolo in un sito non basta... io la penso così!... come non bastano altrettanti bla,bla,bla!.... solo per capire eh James... per ora sei su due versanti, se prendi un Biagio non avrai un Paha Sapa e viceversa..., poi le orecchie sono tante, a volte troppe, e ciascuno sente come crede Razz foto di cucciolo  e consiglio........... 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Chris Dom 14 Feb - 23:08

Io ho ipotizzato che si tratti di un Biagiotti perché mi sembra di riconoscere la stanzetta dove è stata scattata la foto, poi magari mi sbaglio. Penso che James58 stia semplicemente visitando vari allevamenti per farsi un'idea e si sia imbattuto nel pelosetto.

In ogni caso, qualsiasi sia la tua scelta, ricorda che dovrà essere una TUA scelta! I pareri, almeno per come la vedo io, trovano il tempo che trovano, sei tu che dovrai scegliere il compagno/a con cui condividere la tua (e ovviamente sua) vita. Se poi è piace anche ad altre persone bene, ma non che sia una cosa indispensabile!

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Messaggio  james58 Lun 15 Feb - 1:07

.....si infatti.............sto visitando allevamenti per quanto il tempo mi conceda..........le info su Paha erano per eventuale contatto.............il "pelosetto" l'ho incontrato in una di qs visite ed e' bellissimo:non l'ho solo visto in foto,voglio dire!
Ovviamente visto la mia esperienza nulla..............devo fidarmi dell'istinto e di quello che mi dite:altrimenti perche' sarei qui?
..............in linea di massima,anche nel mio lavoro,mi devo a volte fidare delle persone guardandole negli occhi e cercando di "soppesarle".............credo che anche gli "allevatori" abbiano "un' anima"...almeno spero per loro(e per me ahahahahaahah).........poi e' ovvio che essendo per loro un lavoro devono anche guadagnarsi la pagnotta no?
james58
james58
Utente Team Dog

Messaggio  Buba2 Lun 15 Feb - 18:37

E' bellissimo questo cane! A me i Paha Sapa non piacciono,e questo cucciolo ha una bella testolina!
L'orecchio certo che si tira su,è un cucciolo e i Del Biagio non hanno solitamente problemi alle orecchie.
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112

Messaggio  DoMiNoAv Lun 15 Feb - 19:28

figurati se non vengono su, però attento che se è un Del Biagio gli vengon su pure le corne demoniache Very Happy ... cmq a parte gli scherzi, quoto Buba2 in pieno. Se sullo sfondo sono trofei, può solo essere un miniBiagiotti Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili