ECCOLO !!!!!!!!!!!!
+10
Mari
Buba2
DESMO
Paty
Alaska77
Balù
Nice
Erica
Enrica
marialuisa58
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ECCOLO !!!!!!!!!!!!
che bello !!!!
facci sapere !
facci sapere !
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
sarà bellissimo avere un pelosetto a casa!!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Sono appena tornata a casa con Arthas
Il viaggio è andato benissimo ..... il piccoletto ha dormicchiato e si è fatto coccolare
L'incontro con Mimì è stato spettacolare ..... lei gli ha fatto un sacco di feste e poi in giardino lui è scivolato e si è messo pancia all'aria e lei sopra poi, nuovamente tutti e due in piedi lei è passata sotto la pancia di Arthas (è più bassa delle gambe del tatino ....) Sono qui che giocano alla grande
Poi Francesco ha dato il comando seduta a Mimì e si sono seduti tutti e due ..... sono troppo simpatici
Il viaggio è andato benissimo ..... il piccoletto ha dormicchiato e si è fatto coccolare
L'incontro con Mimì è stato spettacolare ..... lei gli ha fatto un sacco di feste e poi in giardino lui è scivolato e si è messo pancia all'aria e lei sopra poi, nuovamente tutti e due in piedi lei è passata sotto la pancia di Arthas (è più bassa delle gambe del tatino ....) Sono qui che giocano alla grande
Poi Francesco ha dato il comando seduta a Mimì e si sono seduti tutti e due ..... sono troppo simpatici
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
KE BEEEEELOOOO..SONO FELICISSIMO X TE E TO INVIDIO DA MORIRE...GODITI A PIENO QUESTI MOMENTI...SONO UNICI!!!
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Grazie a tutti per il benvenuto al piccolo Arthas
Il piccoletto si sta ambientando benissimo.
E' molto bravo Ha già imparato a sporcare in giardino, non ha mai sporcato di notte e và molto daccordo con la piccola Mimì
Si sta dimostrando molto più coccolone di quanto pensassi e mi passo le giornate a distribuire coccole ai due piccoletti.
Il piccoletto si sta ambientando benissimo.
E' molto bravo Ha già imparato a sporcare in giardino, non ha mai sporcato di notte e và molto daccordo con la piccola Mimì
Si sta dimostrando molto più coccolone di quanto pensassi e mi passo le giornate a distribuire coccole ai due piccoletti.
posso dire semplicemente meravigliosi?!!!!!!ma quanto sono belli insieme!!sempre piu' complimenti!!!un mega abbraccione a tutta la famiglia!!!!!
Belliiiii
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
E' spettacolare davvero, molto bello, complimenti ed auguri.
Mi riporta indietro nel tempo, 1 anno fa, quando la mia tatina è arrivata a casa. Quanta emozione e quanta gioia. Sono con te, ancora i miei complimenti, è stupendo ciao
Mi riporta indietro nel tempo, 1 anno fa, quando la mia tatina è arrivata a casa. Quanta emozione e quanta gioia. Sono con te, ancora i miei complimenti, è stupendo ciao
Cavolo è tatinissimo! ...ha un che da folletto...
Damiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Complimenti al piccolo Arthas! E' bellissimo!
Le foto con Mimi' sono stupende!
Le foto con Mimi' sono stupende!
Debbo confessarvi che dopo tante mie paranoie prima dell'arrivo di Arthas per ora le cose stanno andando benissimo
Il resoconto di queste due settimane è il seguente:
- Danni: Nessuno ..... rosicchia alla grande solo le sue cose o per meglio dire le sue e quelle di Mimì
- Ringhi contro Mimì: uno solo appena arrivato e dopo aver ben chiarito che NON SI FA' non ha più osato.
- Mani nella ciotola: Consesse a tutti
- Passeggiate al giunzaglio: dopo i primi giorni un pò restio ora esce di casa senza nessun problema.
- Sporca solo fuori casa
- Ha già imparato ad aprirsi la porta per uscire in giardino a fare pipì
- Ha imparato il seduto, il resta e il vieni (già sperimentato anche al parco)
- Rimane anche fermo davanti ad una crocchetta posata in terra
- Ha una pazienza da vendere con Mimì che lo tormenta per quasi tutto il giorno .....
- Gli piacciono da impazzire le coccole e a volte ci ricambia con una serie infinita di mugugni di piacere
Una cosa stupefacente che proprio non mi aspettavo sono quelle che io chiamo espressioni facciali. E' incredibile ma molto spesso è possibile leggere nel muso del tatino il suo stato d'animo .... pare quasi una persona Capita anche a voi o sono io che ho le traveggole???
Il resoconto di queste due settimane è il seguente:
- Danni: Nessuno ..... rosicchia alla grande solo le sue cose o per meglio dire le sue e quelle di Mimì
- Ringhi contro Mimì: uno solo appena arrivato e dopo aver ben chiarito che NON SI FA' non ha più osato.
- Mani nella ciotola: Consesse a tutti
- Passeggiate al giunzaglio: dopo i primi giorni un pò restio ora esce di casa senza nessun problema.
- Sporca solo fuori casa
- Ha già imparato ad aprirsi la porta per uscire in giardino a fare pipì
- Ha imparato il seduto, il resta e il vieni (già sperimentato anche al parco)
- Rimane anche fermo davanti ad una crocchetta posata in terra
- Ha una pazienza da vendere con Mimì che lo tormenta per quasi tutto il giorno .....
- Gli piacciono da impazzire le coccole e a volte ci ricambia con una serie infinita di mugugni di piacere
Una cosa stupefacente che proprio non mi aspettavo sono quelle che io chiamo espressioni facciali. E' incredibile ma molto spesso è possibile leggere nel muso del tatino il suo stato d'animo .... pare quasi una persona Capita anche a voi o sono io che ho le traveggole???
Bravissimo tato.
In effetti hanno una capacità espressiva allucinante, si capisce al volo ciò che vogliono comunicare.
In effetti hanno una capacità espressiva allucinante, si capisce al volo ciò che vogliono comunicare.
..no no non sei tu che hai le traveggole...sono i mals che hanno delle espressioni facciali pazzesche, e' vero, come dice Paty, che hanno una capacita' espressiva non indifferente, riescono a comunicare benissimo tutti gli stati d'animo! E' incredibile ed e' proprio cosi'! Sembrano umani! Noi chiamiamo Nanuq "umanoide" certe volte..per scherzare!..ci sara' un motivo no?! Oppure lo chiamiamo "canuomo"...
Comunque se continui cosi' Arthas crescera' benissimo! Ha tutte le carte in regola per sviluppare un temperamento eccellente!
La cosa di posare il croccantino a terra davanti al suo muso e di ordinargli di non prenderlo se non dopo il nostro comando (mettendo la mano sopra tipo a cupola, pero' un po' aperta, e' stata una delle prime cose che abbiamo insegnato al nostro tato, sotto suggerimento di un professional trainer californiano Questo "trucchetto" ed altri, facevano parte del training di base dei primi mesi, "basic obedience and socialization" (che ha fatto dai 4 ai 5 mesi e mezzo). Poi abbiamo sempre continuato da soli a fare il training
Comunque se continui cosi' Arthas crescera' benissimo! Ha tutte le carte in regola per sviluppare un temperamento eccellente!
La cosa di posare il croccantino a terra davanti al suo muso e di ordinargli di non prenderlo se non dopo il nostro comando (mettendo la mano sopra tipo a cupola, pero' un po' aperta, e' stata una delle prime cose che abbiamo insegnato al nostro tato, sotto suggerimento di un professional trainer californiano Questo "trucchetto" ed altri, facevano parte del training di base dei primi mesi, "basic obedience and socialization" (che ha fatto dai 4 ai 5 mesi e mezzo). Poi abbiamo sempre continuato da soli a fare il training
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2