Prima Neve
+7
ivan
Alaska77
Nice
Paty
Roberta
giannisss
Toma ®
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prima Neve
Salve a tutti, io e la piccola Akira abbiamo appena raggiunto per la prima volta insieme la piccola casetta a camporotondo di cappadocia in provincia dell'aquila in abruzzo, quota 1400 metri circa e annunciamo felicemente che qui ci sono almeno 30 cm di neve fresca... purtroppo non ho potuto fare foto del primo super approcio con la neve della cucciola, visto che le batterie della macchina fotografiche sono scariche e data l'ora aspeteremo domani per qualche scatto! come c'era da immaginarsi gli piace DA PAZZI!!!! ihihihih
comunque approfitto dell'inutilità momentanea del tread (Senza foto per ora) per avvertire i nostri cari amici del centro italia che sono benvenuti a salire a qualsiasi ora! io mi fermerò fino a venerdì per poi probabilmente risalire sabato o domenica... se qualcuno è interessato, libero e vuole segirmi nella pazzia può contattarmi tramite forum (il cellulare non prende)... la strada è pulitisssima e non c'e bisogno di catene da neve (per preucazione consiglio eventualmente di portarle comunque) la temperatura ora sarà leggermente sotto lo zero...
Salutoni ed a domani con qualche foto che sicuramente vi invoglierà a venire
Ecco tutti gli scatti non sfocati/mossi:
Iniziamo dal paese:
Ecco ora la protagonista:
e dopo tutta questa fatica un sonnellino ci vuole:
comunque approfitto dell'inutilità momentanea del tread (Senza foto per ora) per avvertire i nostri cari amici del centro italia che sono benvenuti a salire a qualsiasi ora! io mi fermerò fino a venerdì per poi probabilmente risalire sabato o domenica... se qualcuno è interessato, libero e vuole segirmi nella pazzia può contattarmi tramite forum (il cellulare non prende)... la strada è pulitisssima e non c'e bisogno di catene da neve (per preucazione consiglio eventualmente di portarle comunque) la temperatura ora sarà leggermente sotto lo zero...
Salutoni ed a domani con qualche foto che sicuramente vi invoglierà a venire
Ecco tutti gli scatti non sfocati/mossi:
Iniziamo dal paese:
Ecco ora la protagonista:
e dopo tutta questa fatica un sonnellino ci vuole:
Ultima modifica di Toma ® il Ven 18 Dic - 20:10 - modificato 6 volte.
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Re: Prima Neve
purtroppo la linea và e viene... sto provando a mettere le foto ma tutto và ad una lentezza inumana
Akira si è già adattata l'unico problema è che qui è pieno di micetti randagi... motivo per cui penso andrò via anticipatamente, volevo fare qualche sessione di pratica di dog trekking, ma con tutti questi odori in giro la piccola preferisce la "caccia"... porca miseria come ha ragione la paty... per ora ciappatevi l'unica fotoche sono riuscito a hostare come ritorno a casa metto le altre!
Foto inserite a inizio pagina
Akira si è già adattata l'unico problema è che qui è pieno di micetti randagi... motivo per cui penso andrò via anticipatamente, volevo fare qualche sessione di pratica di dog trekking, ma con tutti questi odori in giro la piccola preferisce la "caccia"... porca miseria come ha ragione la paty... per ora ciappatevi l'unica fotoche sono riuscito a hostare come ritorno a casa metto le altre!
Ultima modifica di Toma ® il Ven 18 Dic - 20:02 - modificato 1 volta.
Toma ®- Moderatore
favoloso
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
E VAI AKIRAAAAAAA.................
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ehehhhhh.... a parte le foto che sono magnifiche, vista anche la tata protagonista (complimenti Akyra sei davvero molto bella).... non portare via lei da lì, lascia che sia tata a mandare via i micetti.... grandioso Toma.
Bellissima Toma complimenti il malamute esprime davvero il massimo sulla neveToma ha scritto:
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Paty ha scritto:Ehehhhhh.... a parte le foto che sono magnifiche, vista anche la tata protagonista (complimenti Akyra sei davvero molto bella).... non portare via lei da lì, lascia che sia tata a mandare via i micetti.... grandioso Toma.
Ci ha pensato la neve a farci restare, stamattina ci siamo svegliati mentre nevicava!!!!!!!!!!!!!!
sciaquata di viso e via di passeggiata!!le strade per ora sono impercorribili... meno male che mi sono organizzato bene nel caso si prolungasse la vacanzetta di qualche giorno... eheh fosse per me mi ci trasferirei qua! ma purtroppo per ora non si può...prima o poi la fuga verso il freddo la farò!
Con i micetti akira ci vuole giocare ancora e loro non gradiscono... visto che il veterinario più vicino è a circa 20 km la sicurezza prima di tutto, come insegni anche tu zia paty!
tutti i meriti vanno alla tata, io mi sono sentito in dovere di farlo, è diciamo il loro habitat, mi riempe il cuore di gioia vedendola scorazzare allegramente fra i montarozzi di neve
Ultima modifica di Toma ® il Ven 18 Dic - 20:02 - modificato 1 volta.
Toma ®- Moderatore
mai sentite parole più vere... me se sto rendendo conto questi giorni! comunque grazie mille a tutti per aver condiviso questo momento felicità!Nice ha scritto: Bellissima Toma complimenti il malamute esprime davvero il massimo sulla neve
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:mai sentite parole più vere... me se sto rendendo conto questi giorni! comunque grazie mille a tutti per aver condiviso questo momento felicità!Nice ha scritto: Bellissima Toma complimenti il malamute esprime davvero il massimo sulla neve
E' verissimo....Akiretta sembra un altra, varamente bellissimissimissima
Roberta- Utente Lead Dog
Giusto Toma, sempre con la massima sicurezza possibile, comunque, vista la situazione strade puoi andare a fare la spesa in slitta.... che figata..... tata Akira poi ha un'espressione che emana una gioia pazzesca.... super!
Hei boy...dopo aver visto l'espressione di Akira sulla neve......URGE CORSO DI SLEDDOG !!!!! (Magari dalla Paty )
Roberta- Utente Lead Dog
diglielo ai paesani! qua mi prendono in giro ma glielo detto... vedrete il prossimo anno non mi servono più le catene!Paty ha scritto:Giusto Toma, sempre con la massima sicurezza possibile, comunque, vista la situazione strade puoi andare a fare la spesa in slitta.... che figata..... tata Akira poi ha un'espressione che emana una gioia pazzesca.... super!
Ne dicono tante quelli del posto! del tipo : ma questo è un "lasky?" lo sai che è l'unico cane che non si affezziona al padrone
c'e poco da aspettarsi gente che recinta le parti di montagna dicendo che è proprietà privata... siamo pure nel parco nazionale di abruzzo... come torno a roma vado diretto dalla guardia forestale... scusate lo sfogo, ma siamo in pausa post pranzo e questi zoticoni ci hanno privato della parte più bella e tranquilla del paese!
Allora Roby ti ho convinto? dopo le feste tutti su!!?
edit: @roby il corso di sleddog urge più per me che per lei, i malamute bene o male lo hanno nel sangue vanno solo educati ed io sono un pò una frana! chissà dopo questa esperienza superpositiva, si può anche provare, anticipatamente solo per la teoria, la pratica se ne farà il prossimo anno!!!
Toma ®- Moderatore
Non arrabbiarti Toma, ci passo pure io attraverso i proprietari, non credere pur essendo montanara D.O.C...... ah, certo che vi aspetto, tanto anche Roby ha bisogno di una piccola spolverata eh......
Toma ha scritto:purtroppo la linea và e viene... sto provando a mettere le foto ma tutto và ad una lentezza inumana
edit:
che belle foto !!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
ne ho messe altre e tutte a inizio pagina!
thanks a tutti ancora!
thanks a tutti ancora!
Toma ®- Moderatore
Antonio&Simone ha scritto:
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Nice ha scritto:Bellissima Toma complimenti il malamute esprime davvero il massimo sulla neveToma ha scritto:
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
eheh noi siamo tornati a casetta... beati voi che l'avete sempre a disposizione!
la prox settimana si riparte!
la prox settimana si riparte!
Toma ®- Moderatore
Incredibile , ma vero , anche a Firenze ed Empoli tutto bianco .... meraviglioso , così Surya ha toccato con zampa la sua prima neve .... valeva la pena immortalare il suo primo contatto con il suo elemento naturale !!!
Sono tutti bellissimi
Sono tutti bellissimi
Nice- Amministratore
anche a Gorizia è arrivata la prima neve!!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
bellissime foto...
anche qui a rovigo è nevicato, non molto ma quel che basta per far divertire loki, è anche per lui la sua prima neve..
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
anche qui a rovigo è nevicato, non molto ma quel che basta per far divertire loki, è anche per lui la sua prima neve..
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
ma che belli tutti questi cuccioli alle prese con la loro prima volta sulla neve .... sotto casa !!! Peccato da me è tutto già finito , anzi vi è un preoccupante caldo ...
Nice- Amministratore
QUI SIAMO A 25 °C ! ! ! ! ! ! HELPPPPPPPNice ha scritto:ma che belli tutti questi cuccioli alle prese con la loro prima volta sulla neve .... sotto casa !!! Peccato da me è tutto già finito , anzi vi è un preoccupante caldo ...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2