Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccinazione antirabbica

3 partecipanti

Andare in basso

Vaccinazione antirabbica Empty Vaccinazione antirabbica

Messaggio  Ilenia93 Lun 27 Lug - 22:35

Ciao a tutti...oggi ho portato il mio tato a fare il vaccino dell'antirabbica, dato che già da tempo è obbligatorio nel paese in cui vivo...in zona sono state trovate, infatti, diverse volpi infette affraid ...e anche casi di cani contaminati...quindi è già da un paio di mesi che questo vaccino risulta obbligatorio!!! Inizialmente non eravamo molto covinti e non sapevamo se farglielo o meno, anche perchè Aiko era ancora molto piccolo...ma dato che la rabbia sta prendendo piede abbiamo deciso di vaccinarlo...(inoltre mi hanno detto che per portarlo a fare le esibizioni è indispensabile che sul libretto compaiano non solo tutti i vaccini "normali" ma anche quello dell'antirabbica..è vero confused )
Questo pomeriggio Aiko era mogio mogio...onde evitare problemi abbiamo saltato la ciotola di mezzogiorno...ma poi verso le quattro vedendolo tanto affamato gli ho dato un po' di crocchette (ma poche..saranno state 20g!!) ma dopo una mezzoretta ha vomitato! E' stato un effetto del vaccino secondo voi?? Anche sta sera gli abbiamo dato razione ridotta e fino ad ora tutto ok... Vaccinazione antirabbica 477427
Ilenia93
Ilenia93
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazione antirabbica Empty Re: Vaccinazione antirabbica

Messaggio  Paty Mar 28 Lug - 7:07

Hai fatto bene a vaccinare il tato per la rabbia, è possibile che la cosa lo abbia un pochino disturbato il vaccino è abbastanza forte. Wink Abiti in Friuli Question
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Ilenia93 Mar 28 Lug - 9:13

Paty ha scritto:Hai fatto bene a vaccinare il tato per la rabbia, è possibile che la cosa lo abbia un pochino disturbato il vaccino è abbastanza forte. Wink Abiti in Friuli Question

Si Friuli, provincia di Udine... neanche oggi è in piena forma anche se sta un po' meglio...quanto pensi possa durare questo malessere??
Ilenia93
Ilenia93
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Mar 28 Lug - 10:18

Ilenia93 ha scritto:
Paty ha scritto:Hai fatto bene a vaccinare il tato per la rabbia, è possibile che la cosa lo abbia un pochino disturbato il vaccino è abbastanza forte. Wink Abiti in Friuli Question

Si Friuli, provincia di Udine... neanche oggi è in piena forma anche se sta un po' meglio...quanto pensi possa durare questo malessere??

Riguardo ai tempi di recupero non ne ho idea, penso che se il vomitillo è legato alla vaccinazione entro oggi dovrebbe rimettersi in forma, ma ieri sera ha digerito?... comunque, nel dubbio, prova a sentire il tuo vet. Vaccinazione antirabbica 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Michelozzo Mar 28 Lug - 21:54

Snow ha fatto l'antirabica per fare il passaporto europeo e la farà per la terza volta fra una settimana però nn gli ha mai sortito nessuno effetto, è sempre stato pimpante come al solito. Probabilmente essendo ancora piccolo gli effetti li sente molto, cmq nel giro di un giorno o due ritorna come prima.
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64

Messaggio  Ilenia93 Mar 28 Lug - 22:05

Paty ha scritto:Riguardo ai tempi di recupero non ne ho idea, penso che se il vomitillo è legato alla vaccinazione entro oggi dovrebbe rimettersi in forma, ma ieri sera ha digerito?... comunque, nel dubbio, prova a sentire il tuo vet. Vaccinazione antirabbica 782472

Sisi..ha digerito e oggi ha mangiato quasi razione intera...lo vedo ancora un po' giù, soprattutto durante il pomeriggio...complice forse è l'afa...ma sembra che riprenda piano piano
Ilenia93
Ilenia93
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili