Vaccinazione antirabbica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vaccinazione antirabbica
Ciao a tutti...oggi ho portato il mio tato a fare il vaccino dell'antirabbica, dato che già da tempo è obbligatorio nel paese in cui vivo...in zona sono state trovate, infatti, diverse volpi infette ...e anche casi di cani contaminati...quindi è già da un paio di mesi che questo vaccino risulta obbligatorio!!! Inizialmente non eravamo molto covinti e non sapevamo se farglielo o meno, anche perchè Aiko era ancora molto piccolo...ma dato che la rabbia sta prendendo piede abbiamo deciso di vaccinarlo...(inoltre mi hanno detto che per portarlo a fare le esibizioni è indispensabile che sul libretto compaiano non solo tutti i vaccini "normali" ma anche quello dell'antirabbica..è vero )
Questo pomeriggio Aiko era mogio mogio...onde evitare problemi abbiamo saltato la ciotola di mezzogiorno...ma poi verso le quattro vedendolo tanto affamato gli ho dato un po' di crocchette (ma poche..saranno state 20g!!) ma dopo una mezzoretta ha vomitato! E' stato un effetto del vaccino secondo voi?? Anche sta sera gli abbiamo dato razione ridotta e fino ad ora tutto ok...
Questo pomeriggio Aiko era mogio mogio...onde evitare problemi abbiamo saltato la ciotola di mezzogiorno...ma poi verso le quattro vedendolo tanto affamato gli ho dato un po' di crocchette (ma poche..saranno state 20g!!) ma dopo una mezzoretta ha vomitato! E' stato un effetto del vaccino secondo voi?? Anche sta sera gli abbiamo dato razione ridotta e fino ad ora tutto ok...
Ilenia93- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
Re: Vaccinazione antirabbica
Hai fatto bene a vaccinare il tato per la rabbia, è possibile che la cosa lo abbia un pochino disturbato il vaccino è abbastanza forte. Abiti in Friuli
Paty ha scritto:Hai fatto bene a vaccinare il tato per la rabbia, è possibile che la cosa lo abbia un pochino disturbato il vaccino è abbastanza forte. Abiti in Friuli
Si Friuli, provincia di Udine... neanche oggi è in piena forma anche se sta un po' meglio...quanto pensi possa durare questo malessere??
Ilenia93 ha scritto:Paty ha scritto:Hai fatto bene a vaccinare il tato per la rabbia, è possibile che la cosa lo abbia un pochino disturbato il vaccino è abbastanza forte. Abiti in Friuli
Si Friuli, provincia di Udine... neanche oggi è in piena forma anche se sta un po' meglio...quanto pensi possa durare questo malessere??
Riguardo ai tempi di recupero non ne ho idea, penso che se il vomitillo è legato alla vaccinazione entro oggi dovrebbe rimettersi in forma, ma ieri sera ha digerito?... comunque, nel dubbio, prova a sentire il tuo vet.
Snow ha fatto l'antirabica per fare il passaporto europeo e la farà per la terza volta fra una settimana però nn gli ha mai sortito nessuno effetto, è sempre stato pimpante come al solito. Probabilmente essendo ancora piccolo gli effetti li sente molto, cmq nel giro di un giorno o due ritorna come prima.
Michelozzo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 64
Paty ha scritto:Riguardo ai tempi di recupero non ne ho idea, penso che se il vomitillo è legato alla vaccinazione entro oggi dovrebbe rimettersi in forma, ma ieri sera ha digerito?... comunque, nel dubbio, prova a sentire il tuo vet.
Sisi..ha digerito e oggi ha mangiato quasi razione intera...lo vedo ancora un po' giù, soprattutto durante il pomeriggio...complice forse è l'afa...ma sembra che riprenda piano piano
Pagina 1 di 1