Bianca e Wendy sono tornate!
+2
Amministratore
Buba
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bianca e Wendy sono tornate!
Da quanto tempo cavolo! Facebook e i pelosi in giro per le expo m'hanno rapito,ahah!!
Simpatici gli argomenti e le tante cose nuove che avete scritto ed è bello vedere che ogni tanto vi scannate!!
Io cercherò di venire in pace....cercherò....
Simpatici gli argomenti e le tante cose nuove che avete scritto ed è bello vedere che ogni tanto vi scannate!!
Io cercherò di venire in pace....cercherò....
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Re: Bianca e Wendy sono tornate!
Tornata sugnu ....
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Tornata sugnu ....
appposto simmmuuuu !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Uahuahh! Ho notato che vi siete fatti tutti espertoni èh?! bene bene....
Buba- Utente Team Dog
Grazie grazie...sto cercando di rimettermi in paro ma non ci capisco più niente...ci sono mille cuccioli nuovi,500 si chiamano Shadow o sbaglio?che confusione che sto facendo,ahah!!
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Grazie grazie...sto cercando di rimettermi in paro ma non ci capisco più niente...ci sono mille cuccioli nuovi,500 si chiamano Shadow o sbaglio?che confusione che sto facendo,ahah!!
a si ???
Weeee bentornata!!!! Beh si ogni tanto ci si scanna ma sempre "a fin di bene" eh!!! E poi... come si dice... l'amore non è bello se non è litigarello, no?
Peppe ha scritto:Weeee bentornata!!!! Beh si ogni tanto ci si scanna ma sempre "a fin di bene" eh!!! E poi... come si dice... l'amore non è bello se non è litigarello, no?
Buba ha scritto:Grazie grazie...sto cercando di rimettermi in paro ma non ci capisco più niente...ci sono mille cuccioli nuovi,500 si chiamano Shadow o sbaglio?che confusione che sto facendo,ahah!!
Fa sempre tutto parte del crescere, bisogna solo avere la capacità di capire... ribadisco, bentornata... non a te ma a tata
Bentornata .......
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Paty ha scritto:Buba ha scritto:Grazie grazie...sto cercando di rimettermi in paro ma non ci capisco più niente...ci sono mille cuccioli nuovi,500 si chiamano Shadow o sbaglio?che confusione che sto facendo,ahah!!
Fa sempre tutto parte del crescere, bisogna solo avere la capacità di capire... ribadisco, bentornata... non a te ma a tata
Non a me ma alla stronza quadrupede?
Buba- Utente Team Dog
Buba ha scritto:Paty ha scritto:Buba ha scritto:Grazie grazie...sto cercando di rimettermi in paro ma non ci capisco più niente...ci sono mille cuccioli nuovi,500 si chiamano Shadow o sbaglio?che confusione che sto facendo,ahah!!
Non a me ma alla stronza quadrupede?
Scherzavo...
Pagina 1 di 1