Modena
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Modena
Scusa il ritardo, nei Ch maschi ha vinto Kyle, che poi ha fatto il BOBN, nella libera maschi Paky, che ha chiuso il ch. Nelle femmine il giudice è stato veramente un imbecille, a un certo punto ha fermato tutti dicendo "mettevi come vi pare tanto non me ne piace nessuna" e non ha dato il cac... teoricamente prima la femmina di Lucchesi
2° dietro Eyara Del Biagio (ironxgwikon)...ma tanto lo sapevo.... Athena ha 9 mesi e mezzo....Eyara 1 anno e mezzo.... e poi Athena era cicciottella !! Il vet dice che è normale...anzi è anche magra per lui....li a Modena invece mi hanno sgridato....perchè troppo curvosa ....
pesa 28,5 kg e ha 9 mesi e mezzo....vedemm
Ciau
Luca
pesa 28,5 kg e ha 9 mesi e mezzo....vedemm
Ciau
Luca
E' qua affianco a me..
"Athena ti chiamano comodino !! " ....dice.... che si è offesa....non vi guarderà più....
Cmq ora è a dieta..contro il parere del vet (vet..trova un vet che sappia cosa sia un malamute..qui a milano)
Però aspetto conisigli, Fra tu e Sarah mi avete consigliato di diminuire il cibo....Pino (Biagio) mi ha deto di toglierli 10 gr...il vet ha detto di rimanere sui 180 gr (hill's large breed puppy) x due volte al giorno....e magari di dargli qualcosina in più dato che è in calore......
..se volete vederla andate sul sito del Seram nelle news di modena....giovani .. Quiana Del Biagio
Aspetto consigli
Ciau
Luca
"Athena ti chiamano comodino !! " ....dice.... che si è offesa....non vi guarderà più....
Cmq ora è a dieta..contro il parere del vet (vet..trova un vet che sappia cosa sia un malamute..qui a milano)
Però aspetto conisigli, Fra tu e Sarah mi avete consigliato di diminuire il cibo....Pino (Biagio) mi ha deto di toglierli 10 gr...il vet ha detto di rimanere sui 180 gr (hill's large breed puppy) x due volte al giorno....e magari di dargli qualcosina in più dato che è in calore......
..se volete vederla andate sul sito del Seram nelle news di modena....giovani .. Quiana Del Biagio
Aspetto consigli
Ciau
Luca
bhè si...è un pò comodino...a me piace molto...al contrario della Eyara!Al Karevam ha scritto:E' qua affianco a me..
Aspetto consigli
Ciau
Luca
Bacio!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Pagina 1 di 1