Tornate qui!!!!!!!!!!!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tornate qui!!!!!!!!!!!!!!!
Ma proprio ora che ho preso un malamute io disertate tutti il forum?
MI serviteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Se vi siete spostati tutti altrove ditemi doveeeeeeeeeeeeeeeee
MI serviteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Se vi siete spostati tutti altrove ditemi doveeeeeeeeeeeeeeeee
ciuccio81- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
Re: Tornate qui!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo fino a un paio di anni fà, il forum era seguitissimo, adesso tutti hanno preferito facebook o cose simili.
I gruppi fb che ho visto io son un accozzaglia di annunci vendite e qualche foto
ciuccio81- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
Purtroppo qui si parlava proprio della razza e c'erano tanti consigli utili dai più esperti.
Balù ha scritto:Purtroppo qui si parlava proprio della razza e c'erano tanti consigli utili dai più esperti.
in effetti i gruppi Facebook sulla razza sono un disastro.. bisognerebbe fare un po di pubblicità al forum, almeno per far tornare i veri appassionati..
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Ecco Gambero, uno di questi ti ha appena rispostoGambero ha scritto:Balù ha scritto:Purtroppo qui si parlava proprio della razza e c'erano tanti consigli utili dai più esperti.
in effetti i gruppi Facebook sulla razza sono un disastro.. bisognerebbe fare un po di pubblicità al forum, almeno per far tornare i veri appassionati..
Balù ha scritto:
Ecco Gambero, uno di questi ti ha appena risposto
Grande Paty!!
Gambero- Utente Team Dog
ahhhh ecco chi diceva male di faceboook ... ora mi tocca tirarti le orecchie perchè non avevo letto . Qui non cè meglio ne peggio . Le persone sono le stesse , tra l'altro , tra forum e facebook ,più o meno perciò ... cambia solo la piattaformaGambero ha scritto:Balù ha scritto:Purtroppo qui si parlava proprio della razza e c'erano tanti consigli utili dai più esperti.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice mi spiace, io concordo con quanto detto da ciuccio81
si salva solo il gruppo di Alessandro Avigni, che ha il merito e il grande impegno di moderare i post.. anche qua si facevano litigate e discussioni, ma a mia memoria non si scadeva così in basso e molto spesso si intavolavano discussioni costruttive, l'immediatezza di Facebook ha trasformato le discussioni dei forum al "a cosa stai pensando" ..
ciuccio81 ha scritto:I gruppi fb che ho visto io son un accozzaglia di annunci vendite e qualche foto
si salva solo il gruppo di Alessandro Avigni, che ha il merito e il grande impegno di moderare i post.. anche qua si facevano litigate e discussioni, ma a mia memoria non si scadeva così in basso e molto spesso si intavolavano discussioni costruttive, l'immediatezza di Facebook ha trasformato le discussioni dei forum al "a cosa stai pensando" ..
Gambero- Utente Team Dog
Sul forum gli argomenti restano e quindi risulta di più facile consultazione ... spesso su Facebook capita di rileggere sullo stesso argomento più post sconnessi tra di loro
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Sul forum gli argomenti restano e quindi risulta di più facile consultazione ... spesso su Facebook capita di rileggere sullo stesso argomento più post sconnessi tra di loro
Gambero- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1