Buongiorno a tutti..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti..
Buongiorno a tutti!!
.. è un po' di tempo oramai che leggo i vostri post, i commenti e guardo le bellissime foto pubblicate. Finalmente mi sono deciso a scrivere anche io il post di benvenuto!
Il Forum è fantastico! Si trovano un sacco di informazioni utili che ci hanno permesso di scegliere e capire meglio questa razza.
Mi presento.. siamo Efrem e Daniela e siamo della provincia di Vicenza. Abbiamo un bimbo di 8 anni e a Natale si unirà a noi Kira, una piccola Malamute femmina di una cucciolata di 8 piccole pesti!! (domani compie 1 mese!)
Appena riesco vi pubblico qualche foto..
Spero riusciremo a vederci e conoscerci nelle varie occasioni che si presenteranno in futuro!
Efrem
.. è un po' di tempo oramai che leggo i vostri post, i commenti e guardo le bellissime foto pubblicate. Finalmente mi sono deciso a scrivere anche io il post di benvenuto!
Il Forum è fantastico! Si trovano un sacco di informazioni utili che ci hanno permesso di scegliere e capire meglio questa razza.
Mi presento.. siamo Efrem e Daniela e siamo della provincia di Vicenza. Abbiamo un bimbo di 8 anni e a Natale si unirà a noi Kira, una piccola Malamute femmina di una cucciolata di 8 piccole pesti!! (domani compie 1 mese!)
Appena riesco vi pubblico qualche foto..
Spero riusciremo a vederci e conoscerci nelle varie occasioni che si presenteranno in futuro!
Efrem
efremsp- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 6
Re: Buongiorno a tutti..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VICENTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...io sono di Schio, quindi siamo vicinissimi.
BENVENUTI
BENVENUTI
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Benvenuto Efrem!!
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Questa è di qualche settimana fa.. ma è carinissima!!!!
efremsp- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 6
ciauuuuu!
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
Pagina 1 di 1