Limiti... ??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Limiti... ??
Kara ha ormai 8 mesi e tre quarti e pesa 32-33 kg (non è sovrappeso, è alta e un più grossa della media e il vet dice è giusta )... Quanto lunghe possono essere le passeggiate? E i Trekking?
Ultima modifica di Kara17 il Sab 28 Giu - 10:38 - modificato 1 volta.
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Re: Limiti... ??
non dovrebbe uscire sotto al sole, poi dipende se ti porta dietro l'acqua fresca e la fai bere spesso io con la mia stiamo fuori anche due tre ore , naturalmente con varie fermate di riposo volute ed altre costretti dalla gente che ci ferma .....
per il peso considera che la mia è 37 kg ormai, devi vedere se senti la ciccia o se si sentono le costole, non guardare tabelle che indicano il peso in base all'età
per il peso considera che la mia è 37 kg ormai, devi vedere se senti la ciccia o se si sentono le costole, non guardare tabelle che indicano il peso in base all'età
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Grazie! Ma la mia domanda era un po' più teorica; Quanto Potrebbero essere lunghe le passeggiate e i trekking a quest'età? Indipendentemente dai fattori esterni tipo il clima, quindi puramente in teoria, per cultura personale... Scusate se mi sono espressa male
Kara17- Utente Team Dog
no, non ti sei espressa male. Ormai ha 9 mesi, è una cucciolotta, non è più piccola piccola. Per quanto riguarda il trekking, io ho sempre fatto passeggiate con Balù, e penso che dovresti capire tu, quando incomincia ad essere stanca, poi dipende anche dalla stagione. Per quanto riguarda le attività lavorative dovresti sentire le opinioni di chi le pratica.
il mio vet mi aveva detto fino ad un anno e mezzo niente sforzi da sport per le articolazioni, falla correre solo se vuole correre non sforzarla poi confermo quello scritto prima tanta acqua
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Grazie! Era proprio il tipo di risposta che cercavo
Kara17- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1