Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasportino !!!

+3
noelex
Doc
keila
7 partecipanti

Andare in basso

trasportino !!! Empty trasportino !!!

Messaggio  keila Lun 27 Gen - 20:58

che ve ne pare di questa gabbia ??http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/preferiti/gabbie/101115

vanno bene le misure ?
keila
keila
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

trasportino !!! Empty Re: trasportino !!!

Messaggio  Doc Lun 27 Gen - 22:14

Non ti conviene spendere un po' di più per uno di quei kennel "omologati" anche per il trasporto aereo? Non si sa mai Razz
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242

Messaggio  keila Lun 27 Gen - 23:41

Quello gia ce lo.ne devo comprare un altro perche nella nuova auto una grande punto non ci va , volevo prendere l atlas 100 ma non ci va nemmeno e poi ho visto questo che ci entra , oppure avevo pensato all atlas 80 ma sembra un po troppo piccolo
keila
keila
Utente Team Dog

Messaggio  noelex Mar 28 Gen - 0:26

A me sembra un po' piccola…specialmente per l'altezza, in 66 cm non riuscirebbe a stare con la testa alzata.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Achille Mar 28 Gen - 10:02

keila ha scritto:Quello gia ce lo.ne devo comprare un altro perche nella nuova auto una grande punto non ci va , volevo prendere l atlas 100 ma non ci va nemmeno e poi ho visto questo che ci entra , oppure avevo pensato all atlas 80 ma sembra un po troppo piccolo
Io alla fine ho optato per due reti divisorie, una fra il bagagliaio e i sedili e una che divide a scelta in 1/2 o 2/3 il bagagliaio. Questo mi permette di avere sempre a disposizione un po di bagagliaio e Achille ha più spazio che non in un trasportino, specialmente, come ti hanno già detto, riesce ad alzare la testa.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180

Messaggio  keila Mar 28 Gen - 23:25

Il.divisore per la macchina non lo posso usare xke altrimenti la mia mal distruggerebbe tutto , ho pensato di farmelo fare su misura , pero non so quanto deve essere l altezza
keila
keila
Utente Team Dog

Messaggio  Mari Mer 29 Gen - 17:20

Sempre usato il divisore in tre macchine differenti, fiat idea, audi A3 (questa addirittura senza) e per ultimo opel meriva nuova di zecca comprata settimana scorsa. A parte i peluzzi (quello credo bisogna rassegnarsi) nessun danno. Bagagliaio tutto per Nives e bagagli messi sui sedili posteriori. Per proteggere pianale e moquette del bagagliaio uso il telone ad hoc (circa 30 euro) acquistabile nei negozi per animali. E poi una buona aspirapolvere....
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Achille Mer 29 Gen - 17:39

Mari ha scritto:Sempre usato il divisore  in tre macchine differenti, fiat idea, audi A3 (questa addirittura senza) e per ultimo opel meriva nuova di zecca comprata settimana scorsa. A parte i peluzzi (quello credo bisogna rassegnarsi) nessun danno. Bagagliaio tutto per Nives e bagagli messi sui sedili posteriori. Per proteggere pianale e moquette del bagagliaio uso il telone ad hoc (circa 30 euro) acquistabile nei negozi per animali. E poi una buona aspirapolvere....

Io ho messo una vasca in gomma e le reti

trasportino !!! Divide13

Qui si vede con il divisorio a metà, ma arriva a filo del sedile più piccolo. Ed è sicuramente più grande di qualsiasi trasportino trasportabile nel mio bagagliaio.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Messaggio  Mari Mer 29 Gen - 17:51

La vasca non l'ho ancora trovata. Che macchina hai? Il bagagliaio della meriva é abbastanza spazioso, anche se il mio fidanzato teme sempre che la lupa stia stretta. L'alternativa sarebbe uno sw (troppo grande, in città mi verrebbe un ictus) oppure un veicolo da carico tipo Kangoo o Berlingo (brutti brutti e ancora brutti)...interessante lo skoda yeti ma decisamente troppo per le mie finanze...
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Achille Mer 29 Gen - 18:03

Mari ha scritto:La vasca non l'ho ancora trovata. Che macchina hai? Il bagagliaio della meriva é abbastanza spazioso, anche se il mio fidanzato teme sempre che la lupa stia stretta. L'alternativa sarebbe uno sw (troppo grande, in città mi verrebbe un ictus) oppure un veicolo da carico tipo Kangoo o Berlingo (brutti brutti e ancora brutti)...interessante lo skoda yeti ma decisamente troppo per le mie finanze...

La mia è una Subaru Outback il bagagliaio è abbastanza grande, anche se scarso di altezza.
La vasca l' ho trovata già fatta, è alta 5 cm. ma sono sufficienti quando è bagnato. Ne avevo trovata una ache più alta, ma non potevo più abbattere i sedili quindi l' ho scartata.
Se non la trovi, anche se non mi sembra possibile prova qui (link vasche), puoi optare per fartela in vetroresina.
Quando il viaggio è veramente lungo Achille ha tutto il bagagliaio e la nostra roba va sopra sul box da tetto, del resto siamo in 5 con lui...
Achille
Achille
Utente Team Dog

Messaggio  Mari Mer 29 Gen - 18:06

Non l'ho trovata perché non ho ancora cercato :-) grazie del link
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Achille Mer 29 Gen - 18:14

Mari ha scritto:Non l'ho trovata  perché non ho ancora cercato :-) grazie del link

è il primo che ho trovato  Wink 
Achille
Achille
Utente Team Dog

Messaggio  AlexMaya Mer 29 Gen - 18:29

scusa Achille, ma le reti dove le hai prese? Io per il momento la sto tenendo libera nel baule, in attesa di acquistare una rete divisoria. La tua soluzione mi sembra piu' che ottima!
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Achille Mer 29 Gen - 18:41

AlexMaya ha scritto:scusa Achille, ma le reti dove le hai prese? Io per il momento la sto tenendo libera nel baule, in attesa di acquistare una rete divisoria. La tua soluzione mi sembra piu' che ottima!

Erano nel catalogo accessori della macchina, hanno costato molto ma sono perfette e svitando 4 manopole tolgo tutto.

Puoi vedere anche http://www.ergo-tech.it/ ma non ho visto quella serve e che divide in due il bagagliaio.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Messaggio  AlexMaya Mer 29 Gen - 18:55

Le voglio come le tue!!!!  What a Face 
Farò vedere la foto al mio compagno, sono sicura che saprà inventarsi qualcosa del genere!!!  I love you 
Grazie.
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Achille Mer 29 Gen - 19:11

AlexMaya ha scritto:Le voglio come le tue!!!!  What a Face 
Farò vedere la foto al mio compagno, sono sicura che saprà inventarsi qualcosa del genere!!!  I love you 
Grazie.

Fai bene, se hai un bagagliaio che te lo permette per me è la soluzione migliore.
Del resto Achille ci segue sempre tutti i giorni, quindi la soluzione trasportino (...one) o telo
è una rottura di scatole. Senza c'é troppo promiscuità e dopo una giornata di neve o
pioggia (solo questa ultimamente  trasportino !!! 554653 ) non sai mai dove mettere la borsa della spesa o altro.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Messaggio  keila Mer 29 Gen - 21:49

Ho deciso opterò per la rete divisoria cosi sara piu libera e comoda
keila
keila
Utente Team Dog

Messaggio  NadiaCH Gio 30 Gen - 16:55

Geniale la rete divisoria....spero esista anche per la nostra auto.
La mia malamuttona non entra in nessuna gabbia e dividere lo spazio, mi sembra più sicuro.
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato