"Against the wild"
+8
valentina
skyleshasa
Paty
Ice
dragon75pa
Simona e Edoardo
alice
Pia90
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Against the wild"
Ciau a tutti ragazzi...oggi su Fb mi sono imbattuta in una locandina di un prossimo film che vedrà come protagonista un bellissimo esemplare di Malamute!!!! Vi posto il Trailer ^_^
https://www.youtube.com/watch?v=uk7wYzoj0Rw
Non vedo l'ora che arrivi in Italia ;D
https://www.youtube.com/watch?v=uk7wYzoj0Rw
Non vedo l'ora che arrivi in Italia ;D
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Re: "Against the wild"
WOW!!!!
CHE BELLO! andrò a vederlo subito anch'io!!!!
CHE BELLO! andrò a vederlo subito anch'io!!!!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Bellissimo...ho provato a cercare su internet ma la data ufficiale sembra non esserci ancora
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
WOW!!!!!! ho visto il trailer..che bello!!!!!
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
tra 0.32 e 0.34 c'è il tipico richiamo dei mal...ogni volta che lo sento mi viene la pelle d'oca...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Il film sembra davvero bello, la cosa che mi auguro maggiormente è che non faccia diventare di moda i malamute, come è, purtroppo, successo spesso dopo l'uscita di un film.
Una delle cose più fuorvianti per presentare le caratteristiche di un animale è un film avventuroso. Sfido chiunque dopo aver visto Free-Willy a non volersi mettere in casa un'orca! Naturalmente questa è un'esagerazione voluta, ma effettivamente chi vedrà lavorare il mal nel film sarà portato a pensare che sia un cane "Facile".
Quando ero in cerca della mia Shasa una delle cose che mi è piaciuta molto dell'allevatore da cui l'ho presa è che si rifiuta di fare cucciolate sotto Natale, perché dice che più della metà dei "cucciolisottol'albero" si trasforma in "adultialcanile".
Spero pertanto che tutti gli allevatori, o chiunque abbia un malamute da far accoppiare, eviti di sfruttare l'onda di entusiasmo che seguirà inevitabilmente l'uscita di questo film, o invito per lo meno a chiedere a chi andrà a prendere un cucciolo perchè voglia proprio questa razza e a considerare motivo di rifiuto la risposta "perché l'ho visto in quel film".
Una delle cose più fuorvianti per presentare le caratteristiche di un animale è un film avventuroso. Sfido chiunque dopo aver visto Free-Willy a non volersi mettere in casa un'orca! Naturalmente questa è un'esagerazione voluta, ma effettivamente chi vedrà lavorare il mal nel film sarà portato a pensare che sia un cane "Facile".
Quando ero in cerca della mia Shasa una delle cose che mi è piaciuta molto dell'allevatore da cui l'ho presa è che si rifiuta di fare cucciolate sotto Natale, perché dice che più della metà dei "cucciolisottol'albero" si trasforma in "adultialcanile".
Spero pertanto che tutti gli allevatori, o chiunque abbia un malamute da far accoppiare, eviti di sfruttare l'onda di entusiasmo che seguirà inevitabilmente l'uscita di questo film, o invito per lo meno a chiedere a chi andrà a prendere un cucciolo perchè voglia proprio questa razza e a considerare motivo di rifiuto la risposta "perché l'ho visto in quel film".
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Oh no..la temevo questa cosa. Speriamo che non diventi una razza di moda..oltre al problema dell'adulto al canile, come giustamente dice la persona sopra di me, ci sono molte altre cose negative da tener presenti. Se diventa una razza di moda e si iniziano a fare accoppiamenti sconsiderati solo per aver più cuccioli da dar via, succederebbe una tragedia dal punto di vista della salute..ma come si dice, non ci fasciamo la testa prima di rompercela!e incrociamo le dita!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
valentina ha scritto:ma come si dice, non ci fasciamo la testa prima di rompercela!e incrociamo le dita!!
ecco.. non esageriamo! non è mica il primo malamute al cinema!...
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
alice ha scritto:valentina ha scritto:ma come si dice, non ci fasciamo la testa prima di rompercela!e incrociamo le dita!!
ecco.. non esageriamo! non è mica il primo malamute al cinema!...
Hai pienamente ragione..è che ho ben presente, purtroppo, quello che è successo all'akita inu dopo il film hachiko e la cosa mi spaventa molto. Spero che non succeda mai a nessun altra razza. Sono un pò prevenuta, lo ammetto!
il film che ha rappresentato di più il malamute al cinema, è secondo me questo
https://malforum.forumattivo.it/t2356-la-trappola-di-ghiaccio
ma il problema qui non è esistito, Erano altri tempi ...............
C'è sempre da considerare il fatto che se non verrà citato nel film che il cane è un alaskan malamute per tutti sarà un husky, o proprio per chi ha l'occhio esperto, un husky "non originale"
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
noelex ha scritto:C'è sempre da considerare il fatto che se non verrà citato nel film che il cane è un alaskan malamute per tutti sarà un husky, o proprio per chi ha l'occhio esperto, un husky "non originale"
noelex ha scritto:C'è sempre da considerare il fatto che se non verrà citato nel film che il cane è un alaskan malamute per tutti sarà un husky, o proprio per chi ha l'occhio esperto, un husky "non originale"
Ahahahahha verissimo!!!!
Balù ha scritto:il film che ha rappresentato di più il malamute al cinema, è secondo me questo
Con me ha funzionato, lo guardavo almeno 3 volte a settimana!!!!!!
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Balù ha scritto:il film che ha rappresentato di più il malamute al cinema, è secondo me questo
non sapevo dell'esistenza di quest'altro film!!! provvederò subito a scaricarlo!! Finora i film che ho visto cn malamute sono:
- Zanna Bianca ( anke se il cane in questione è mezzo lupo e mezzo mal) *^*
- 8 amici da salvare (i due rossi) stupendi!
Spero davvero non diventi una moda!
ad esempio, io vivo in un piccolo paesino della provincia di Bari...i cani più quotati erano chihuahua, pincher, labrador,cocker e york shire... a causa dell'avvento dei film ho già notato da 3 mesi a questa parte 4 "nuovi" akita inu e 3 samoiedo cani che finora non conosceva nessuno!!
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
concordo sul fatto che molti non sanno nemmeno che esiste la razza "alaskan malamute"..per loro sono husky.....chi prende un alaskan almeno ne conosce l'esistenza.....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
fittini ha scritto:Balù ha scritto:il film che ha rappresentato di più il malamute al cinema, è secondo me questo
Con me ha funzionato, lo guardavo almeno 3 volte a settimana!!!!!!
Bello!
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Pagina 1 di 1