Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mals da allevamenti esteri: vale la pena?

3 partecipanti

Andare in basso

Mals da allevamenti esteri: vale la pena? Empty Mals da allevamenti esteri: vale la pena?

Messaggio  Aulereb Lun 1 Apr - 17:59

Salve a tutti,

chiedo scusa se apro un topic che già, magari, esiste - in tal caso se potete rimandarmi all'argomento vene sarei grata - ma volevo un vostro parere circa l'argomento in oggetto. Premetto che non sono una esperta di linee di sangue o allevamenti italiani in genere. I miei due Mals sono stati scelti per le specifiche caratteristiche della razza, che letteralmente adoro, ma provengono dallo stesso allevamento, il tristemente noto alle cronache recenti Nordic Dream di Baricella - anche se all'epoca dei miei Mals non v'era traccia della situazione che si è venuta a creare dopo.