OH MY GOD
+3
Loki89
Paty
Amministratore
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
OH MY GOD
Il nostro nuovo tirillino, assieme a Xavier, qui a sei mesi, si chiama Pablito, nel pedigree Zulem Oh My God! E oh mio Dio veramente! LOL
Re: OH MY GOD
sapevo che ti sarebbe piaciuto ehhehehehe, anche Xavier... ogni tanto un po' di "culo" non guastaPaty ha scritto:Fighissimo... ci sta pure il fratellino.... ops... amministratore...
Amministratore ha scritto:sapevo che ti sarebbe piaciuto ehhehehehe, anche Xavier... ogni tanto un po' di "culo" non guastaPaty ha scritto:Fighissimo... ci sta pure il fratellino.... ops... amministratore...
eheheheh... super fratellini
Non sono fratelli... però sembrano davvero promettere bene. A Gianni è venuto un infarto quando oggi ha visto la foto di Xavier ehehehehPaty ha scritto:Amministratore ha scritto:sapevo che ti sarebbe piaciuto ehhehehehe, anche Xavier... ogni tanto un po' di "culo" non guastaPaty ha scritto:Fighissimo... ci sta pure il fratellino.... ops... amministratore...
eheheheh... super fratellini
Stupendo..è bellissimo. Ad esempio questo è un SK o un CV?
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
dopo aver letto i vostri messaggi provo ad azzardare un SK, dalla faccia grande...o mi sbaglio?
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Il nome è tutto un programma ... quando vedi stè foto di Pablito non puoi che esclamare ..." OH my god!!"
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
BELLO...BELLO....BELLO
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
mamma mia che bello !!!
complimenti veramente!
complimenti veramente!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Lui è un esempio di cocktail LOL c'è di tutto dagli SK, ai Nanuke, ai Wild Wind, ecc.Loki89 ha scritto:dopo aver letto i vostri messaggi provo ad azzardare un SK, dalla faccia grande...o mi sbaglio?
Pagina 1 di 1