Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA

+7
Nice
Paty
Tomc
Roberta
Balù
Yak & Yuma
Pia90
11 partecipanti

Andare in basso

eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA Empty eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA

Messaggio  Pia90 Dom 14 Ott - 13:09

Ciau...non vedevo l'ora di dirlo a tutti!!
Finalmente ho dato inizio al Tour degli Allevamenti!!! cheers
Prima tappa: Allevamento Del Biagio. sunny
Non sto più nella pelle!!! Ho prenotato i biglietti del treno per metà Novembre!! Che emozione!! Finalmente vedrò dal vivo i Malamute e i cuccioli!!!
Spero mi permettano d fare qualche foto, così potrò postarle ^_^
Ovviamente poi vi farò un resconto delle mie impressioni Wink
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439

Torna in alto Andare in basso

eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA Empty Re: eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA

Messaggio  Yak & Yuma Dom 14 Ott - 14:58

Ciao Pia
tutti i miei complimenti eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 784554 per la tua attenzione nella scelta dell'allevament.Fare tanti km per visio Shocked nare personalmente e poter cosi 'selezionare' al meglio il proprio compagno di vita ti premiera' eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 955109 .Cosa da considerare anche la possibilità di poter interagire ogni volta che ne avrai bisogno con il tuo allevatore. Questo per me non ha prezzo!!!!!!!! In bocca al malamut eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433

Messaggio  Balù Dom 14 Ott - 19:14

in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Roberta Dom 14 Ott - 19:21

Visto che sei di Bari, mi sentirei di consigliarti di visitare anche l'allevamento Bear-Pak di vicino Teramo...ne vale la pena...in bocca al lupo....anzi al mal Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Pia90 Dom 14 Ott - 20:07

Crepi il lupo (non il Malamute ;D)
cmq grazie a tutti x il sostegno!! Sono sicura che vedendoli da vicino riuscirò a capire meglio la razza!
Grazie anche per la dritta di Teramo..ciau Wink
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Messaggio  Tomc Dom 14 Ott - 20:47

Che bella notizia! Exclamation Exclamation
Se sei fortunata magari qualche cucciolo più cresciutello riesci a trovarlo e ci potrai pure giocare! Quelli più piccoli vengono tenuti isolati per non prendere germi e batteri dagli umani in visita.
Se sei disposta a fare tanti chilometri per trovare il tuo amatissimo malamute, non posso che sostenerti. Sarai ripagata alla grande dei tuoi sforzi. sunny sunny
Spero tanto che tu possa trovarlo lì il tuo futuro amico malamute!! Del Del biagio amo soprattutto il carattere. Hanno un cuore d'oro i suoi cagnoni. Insieme ad una personalità da vero malamute! Ma come t'invidio!

Buona gita e tanto divertimento! eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 808395 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 808395 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 808395 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 808395

Run Run Run Run

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190

Messaggio  Paty Lun 15 Ott - 8:12

Grande Pia, saranno tutte esperienze indimenticabili!!! cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Nice Lun 15 Ott - 9:34

Complimenti ... Sarà una gita fantastica !!!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Pia90 Mar 27 Nov - 12:04

Ciao a tutti ragazzi Wink voglio subito aggiornavi in merito alla mia "gita" all'allevamento Del Biagio!!
è stata un'esperienza meravigliosa!!! I love you alora andiamo per ordine..ecco mi faccio prendere dall'entusiasmo e parlo sotto e sopra!
Il sabato mattina del 24, alle ore 8:10 io e il mio boy siamo saliti sul treno e dopo 5 lunghe ore siamo finalmente scesi ad Ancona, dove ci ha ospitato mia zia.
Nel primo pomeriggio ho chiamato l'allevamento e ho chiesto se potevamo farvi visita, ma mi hanno detto di andare presto perchè i cani non li facevano uscire di sera. In fretta e furia ci siamo messi in macchina e dopo 3 quarti d'ora siamo arrivati dinanzi ad un casolare...che ovviamente non era l'allevamento!!! ero disperata perchè avevamo poco tempo (considerate che la mattina dovevamo ripartire)!
Insomma dopo dieci minuti siamo riusciti a trovarlo! Ci hanno accolto il figlio e la figlia di Biagiotti e ci hanno portato a vedere i Mals...ragazzi non ci crederete ma dall'emozione mi sono scese le lacrime!! Laughing era la prima volta che avevo visto un malamute da vicino!! non immaginate l'emozione (o forse sì tongue )..non mi sembrava vero! dopo un'anno passato a contemplare le foto e le immagini su internte, ora li avevo davanti agli occhi!
Erano bellissimi! Ci siamo avvicinati al recinto e subito si sono aggrappati alla ringhiera per farsi accarezzare!! hanno ululato tutti quanti!! Ahuuumoon una sensazione indescrivibile!! Erano tutti molto socievoli e giocherelloni!! Poi in fondo al recinto in 2 recinti separati sono rimasta a bocca spalancata: vi erano 2 mal enormi!! ero uno spettacolo alla vista, beli, maestosi mal5 stupendi davvero!
Poi il figlio di Biagiotti ci ha portato 2 cuccioli, un maschietto e una femminuccia di un mese!! eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 201787 non riuscivo a muovermi dato che il cuore mi rimbombava nelle orecchie!! avevo aggrappata al mio petto una piccola palla di pelo che stava succhiando il mo pollice!! I love you come era morbida e calda! volevo portarmela a casa immediatamente!!
Insomma abbiamo parlato con i figli di Biagiotti e sono davveo delle brava persone...è stata un'esperienza magnifica! Forse è durata anche troppo poco eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 520311 Infatti Elisa (la figlia dell'allevatore) mi aveva detto che se fossi andata di mattina avrei potuto giocare con i cani liberi dal loro recinto!! Vabbè, sarà per la prossima volta!
Visiterò sicuramente altri allevameni ma questo mi è rimasto nel cuore! Non vedo l'ora di avere un mal tutto mio eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449 eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 576449
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Messaggio  Danuccia Mar 27 Nov - 15:56

Ho fatto la stessa esperienza moltissimi anni fa, ma ce l'ho ancora nel cuore. Così come tutto quello che mi ha poi donato la mia cicciona I love you .
In bocca al lupo per la tua ricerca
Danuccia
Danuccia
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 28

Messaggio  Tomc Mar 27 Nov - 16:44

Sono davvero contento che l'incontro col mal ti abbia segnato così profondamente!! dal vivo è tutto un altro discorso, eh? Surprised mal5 mal5 mal5

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190

Messaggio  Ice Mar 27 Nov - 17:31

mi hai fatto ricordare la prima volta che sono entrato da biagiotti dopo 5 ore di macchina...li ho scelto il mio ice (o lui ha scelto me) e poi altre 5 ore di macchina con lui sul sedile del passeggero e la testa appoggiata sulle mie gambe...non ha fatto un fiato in 5 ore di macchina...spero che farai anche tu la stessa esperienza... eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 808395
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390

Messaggio  Pia90 Mar 27 Nov - 20:42

lo speo anch'io Ice...
@Tomc vederli dal vivo non ha prezzo!!! Embarassed
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Messaggio  fiufo Mar 27 Nov - 20:54

Eheh..che ricordi..

Primo maggio di tre anni fa...che si fa che non si fa..nulla in programma..proviamo a prendere le strada per il mare e rimaniamo bloccati in coda...all'improvviso faccio inversione e dico a Tiziana : "Andiamo a vedere dei Malamute dal vivo?"

Erano le 10 esatte , alle 16:00 eravamo da Del Biagio, e a mezanotte e mezzo di nuovo a casa...1100 km in un giorno solo, 10 ore di auto per stare (solo) due ore con tantissimi Mal..

Da allora, ogni giorno, a riguardare le foto fatte con loro con tanta nostalgia..

E otto mesi dopo, un altro lungo viaggio verso la sicilia e finalmente il nostro Hanook a casa con noi.. eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 784554
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  Pia90 Mar 27 Nov - 20:59

che bello...dietro ogni Mal c'è un'avventura diversa ^_^ l'unico rimpianto è che sono stata davvero poco...5 ore all'andata e 4 ore al ritorno in treno e solo un'ora e mezza con i pelosi Sad ma va bene così...la prossima volta che tornerò mi porterò un pelosetto a casa!! è una promessa che ho fatto a me stessa Smile
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Messaggio  Maggie_Pi Gio 29 Nov - 12:05

Pia non sai quanto ti invidio!!!
sono in attesa anche io di andare in allevamento (il tempaccio in Liguria mi si è messo contro eeee...SI PARTE!! 1° TAPPA 554653 ) e non sto più nella pelle!! What a Face
Maggie_Pi
Maggie_Pi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29

Messaggio  Pia90 Gio 29 Nov - 20:53

mannaggia!! però appena puoi ti consiglio di visitarlo Smile ne vale la pena Embarassed poi ovviamente quando andrai raccontami le tue impressioni Wink
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Messaggio  Maggie_Pi Gio 29 Nov - 22:47

Certo, appena andrò voglio spiattellare tutto sul forum! drunken però sono in contatto con il Lago degli Orsi che è il più vicino - e che per me è anche una specie di leggenda nel mondo dei mal Very Happy
Maggie_Pi
Maggie_Pi
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Ven 30 Nov - 10:26

Maggie_Pi ha scritto:Certo, appena andrò voglio spiattellare tutto sul forum! drunken però sono in contatto con il Lago degli Orsi che è il più vicino - e che per me è anche una specie di leggenda nel mondo dei mal Very Happy

Cosa significa "spiattellare" tutto sul forum, spero sia inteso in senso giocoso...... Comunque vai tranquilla, stiamo parlando di allevatori con la A maiuscola....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Maggie_Pi Ven 30 Nov - 11:50

Sì Roberta il mio 'spiattellare' era assolutamente da intendersi in senso scherzoso Very Happy insomma, vi sommergerò di particolari che conoscete benissimo ma per me sarà tutto nuovo!
Maggie_Pi
Maggie_Pi
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Ven 30 Nov - 18:21

Maggie_Pi ha scritto:Sì Roberta il mio 'spiattellare' era assolutamente da intendersi in senso scherzoso Very Happy insomma, vi sommergerò di particolari che conoscete benissimo ma per me sarà tutto nuovo!

bene...bene...sai di questi tempi con quello che è successo con il canile a Bologna non vorrei che si mischiassero i veri allevatori con i canari. Ti auguro di visitare presto Lago degli Orsi. Forse non troverai tanti cani, ma sicuramente il top. Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Maggie_Pi Ven 30 Nov - 23:03

Roberta ha scritto:
Maggie_Pi ha scritto:Sì Roberta il mio 'spiattellare' era assolutamente da intendersi in senso scherzoso Very Happy insomma, vi sommergerò di particolari che conoscete benissimo ma per me sarà tutto nuovo!

bene...bene...sai di questi tempi con quello che è successo con il canile a Bologna non vorrei che si mischiassero i veri allevatori con i canari. Ti auguro di visitare presto Lago degli Orsi. Forse non troverai tanti cani, ma sicuramente il top. Very Happy

cheers cheers cheers
Maggie_Pi
Maggie_Pi
Utente Team Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili