pigrizia ...
+2
Gambero
spidipicchiu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
pigrizia ...
salve a tutti , vi scrivo perchè volevo togliermi una curiosità , e x farlo ho da porvi una domanda : ma è normale ke alcuni malamute siano talmente pigri ke quando è il momento di uscire di casa la devo sempre trascinare perchè non ne ha voglia ?? oppure quando siamo in giro dopo un po si mette sdraiata x terra e x tirarla su cu vuole la gru .... la mia maya adesso ha quasi 3 mesi , mi chiedevo se è un comportamento normale nei cuccioli , xkè so ke hanno bisogno di riposare molto , oppure è la mia ke è eccesivamente pigra ...?
spidipicchiu- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 155
Re: pigrizia ...
Credo che sia un comportamento "da cucciolo"
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Gambero ha scritto:Credo che sia un comportamento "da cucciolo"
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Un cucciolino si stanca molto presto, oltre alla stanchezza fisica devi considerare anche la stanchezza psicologica in quanto la scoperta del mondo è davvero faticosa!
Paty ha scritto:Un cucciolino si stanca molto presto, oltre alla stanchezza fisica devi considerare anche la stanchezza psicologica in quanto la scoperta del mondo è davvero faticosa!
Tranquillo, è tutto quì.
Aspetta un pò e la vedrai scodinzolare allega ogni volta che prendi il suo guinzaglio oppure borbottare se perdi tempo quando dovete uscire
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
lo spero xkè , suo fratello nn è così pigro è molto + attivo di lei ..... ci sono alcune mattine ke la devo proprio sollevare da terra perchè nn ha intenzione di alzarsi e tantomeno di uscire
Vedrai che presto sarà attiva come il fratello e poi dovrai gestirne due anzichè uno
LucaBel- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
no ma x fortuna il fratello nn ce l'ho io ce l'ha mia cugina .... cmq mi piacerebbe ke al mattino visto ke nn ha mai voglia di uscire ke fosse + disponibile a farlo , se avete qualke trucchetto accetto consigli
Prova a farle capire che uscire è divertente. Non limitare il fatto che fuori si trasforma solo in passeggiata. Porta con te un giochino e stai all'aperto con lei dandole un divertimento vedrai che capirà che uscire di casa è piacevole!
ok da domani proverò a farlo ti faccio sapere
cn il giochino nn ha funzionato , è alquanto disinteressata al mattino .... però stamattina ke il tempo era un po uggioso in compenso mi è bastato chiamarla una volta e subito è uscita ... pensa ke dallo stupore mi ero dimenticato anke di mettergli la pettorina ahahahahahah
avevate ragione la mia tatona al mattino nn si fa + pregare e appena la chiama viene fuori
spidipicchiu ha scritto:avevate ragione la mia tatona al mattino nn si fa + pregare e appena la chiama viene fuori
Super!!!
Pagina 1 di 1